Kiko 272

Hi guys! Being late as I usually am today I have for you the last mani of 2011! And since the new year was just about to start I had even cut my nails to nubbins, they really needed a big cut as they were very damaged underneath!

Anyway, this is Kiko 270, which happens to be the first Kiko I’ve ever bought. Funny enough when I bought it I had something completely different in my mind, I wanted a silver chrome, I ended up buying this very sheer silver which I don’t even like! Don’t get me wrong, as all Kikos this one has a great formula and it’s very easy to apply, I just don’t like sheer colours! I might give it another try over a black creme! In the pics you can see how visible the nail line was after two coats!

Ciao! Come al solito sono in ritardo e quindi oggi vi faccio vedere l’ultimo smalto che ho messo nel 2011. E siccome l’anno nuovo stava arrivando ho anche dato una bella tagliata alle unghie che ne avevano un gran bisogno!

Cmq, questo è il Kiko 270 che a onor della cronaca è il primo Kiko che io abbia mai comprato. E quando l’ho preso avevo tutta un’altra cosa in mente, volevo un argento cromato e invece sono finita con questo shimmer chiarissimo che nemmeno mi piace! Per carità, come al solito la qualità di Kiko non ha nulla da eccepire, ottima stesura, ma io odio i colori così chiari. Proverò a dargli una seconda chance usando come base un nero. Nelle foto potete vedere quanto è chiaro e come si vede la linea dell’unghia dopo 2 mani di smalto.

Kiko 272

Kiko 272

10 Comments

  1. Ogni tanto i Kiko fanno questi tiri :-/ Onestamente non mi piace tanto il finish perlato...Sono curiosa di vedere come verrà sul nero!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Per fortuna ho solo questo, non so cosa mi dicesse la testa quando l'ho preso!

      Delete
  2. certe volte capire i colori e i finish è proprio difficile...
    partecipa al nostro primo giveaway! tutte le info su biancanevemakeup.blogspot.com.
    ciao
    le ragazze biancaneve

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vero! E della Kiko ci sono troppo pochi swatches in giro per farsi un'idea.. anche se adesso cominciano a uscirne con l'espansione in tutta Europa!

      Delete
  3. This might be good for stamping!

    ReplyDelete
    Replies
    1. For the base? Might be, but not the best Kiko formula anyway :(

      Delete
  4. L'ho preso anche io tempo fa, quando cercavo un grigio coprente, e in giro ancora quasi non se ne trovavano....l'ho messo due volte una da solo e poi essendo poco coprente l'ho provato su un grigio chiaro, per dargli il finish metalizzato...però mi son resa conto che il grigio in generale sta da cani sulle mie mani :-/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ihihi un disastro su tutta la linea insomma! Ma nemmeno i grigi scuri ti stanno bene?

      Delete
  5. Uh, no, troppo perlato... Ma sul nero mi sa che si vedranno ancora di più le strisciate, o no? :S

    ReplyDelete
    Replies
    1. Molto probabile!! A meno di non applicarlo con una spugnetta e darci subito il top coat.. forse!

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!