Kiko LE Lavish Oriental: holo skittles

Woo hoo!!!!!!
My friends just linked me the new limited edition by Kiko called Lavish Oriental and it said holo laquers so I feel the urge to go to the shop and check. And hell yeah, Kiko finally made it! Four limited editions holo shades! Could I wait to do skittles? Nope!
This is two coats, aqua base (not needed), no top coat. Super easy application.
Ooooooohhhhh!
Le mie smaltamiche mi hanno linkato la nuova collezione autunnale (?) Kiko: Lavish Oriental, sottolineando che si parlava di smalti holo. Che fare? Precipitarmi in negozio, OVVIO! Ebbene sì, la Kiko ce l’ha finalmente fatta! Ha sfornato 4 smalti olografici! Potevo aspettare per provarli? Anche no.
Queste sono due mani su base acquosa (che non serve) e senza top coat. Stesura semplicissima.
Left to right // Da sinistra a destra:
399: Silk Taupe - 400: Steel Grey - 401: Peacock Green - 402: Jewel Pink
KIKO Cosmetics Lavish Oriental 399: Silk Taupe - 400: Steel Grey - 401: Peacock Green - 402: Jewel Pink
KIKO Cosmetics Lavish Oriental 399: Silk Taupe - 400: Steel Grey - 401: Peacock Green - 402: Jewel Pink
KIKO Cosmetics Lavish Oriental 399: Silk Taupe - 400: Steel Grey - 401: Peacock Green - 402: Jewel Pink
KIKO Cosmetics Lavish Oriental 399: Silk Taupe - 400: Steel Grey - 401: Peacock Green - 402: Jewel Pink
KIKO Cosmetics Lavish Oriental 399: Silk Taupe - 400: Steel Grey - 401: Peacock Green - 402: Jewel Pink
Thoughts? Mine is that you need them all! Comparisons coming as soon as possible, the blue one is surprisingly similar to China Glaze DV8 in the bottle.
Che dite? Io penso che siano dei must-have. Qualche paragone ve lo faccio al più presto, specie perchè l’azzurro mi sembra molto simile al DV8 di China Glaze.

61 Comments

  1. Ahah io ho fatto un post su questa collezione proprio ora e tu già hai fatto gli swatch ahah!Credo che li comprerò,anzi li compro di sicuro eheh!Mi piacciono tutti e 4!
    Bacioni

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahah, la bellezza di avere un Kiko a 10 minuti da casa!

      Delete
  2. Meh per i colori.
    Che cavolo, non lo vedono quello che fanno le altre aziende? Layla se ne esce con quasi venti colori, alcuni pure innovativi, Shaka li fa meglio ad un terzo del prezzo, e qua siamo ancora al grigino, all'azzurrino...
    Non ci siamo, per me.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non penso siano paragonabili agli Shaka.
      Questi colori sono più forti, anche se meno olografici (a me i pastellini di Shaka non piacciono come colore). Gli Shaka sono veramente introvabili per il 70% (?) della gente, me compresa, mentre alla Kiko ci arriva chiunque, o al massimo ordina online.
      Il prezzo è simile: 1,99€ x 5ml, 4,90€ x 11ml.

      Delete
    2. Che Shaka sia meno diffusa, ci avevo pensato anche io, ma mi sembra anche un ulteriore motivo per fare qualcosa di più deciso e originale, no?
      Parlo proprio del prodotto: sei un marchio che ha la presenza sul campo, hai i soldi necessarî, io avrei spinto molto di più, soprattutto, ripeto, avendo alle spalle le collezioni holo di Layla e Pupa.
      Certo, queste ultime costicchiano, ma se io devo avere un holo, ovvio che prendo quello più bello.
      Non so, mi aspettavo molto di più, e sapevo che l'uscita successiva di Kiko sarebbe stata con degli holo.
      Speriamo si rifacciano in futuro :>

      Delete
    3. ma davvero trovate Shaka poco diffusa? eppure Oviesse ha una marea di punti vendita (anche se non in tutti han portato il marchio), nel 2010 erano già arrivati a 500, ora son cresciuti ancora...

      Delete
    4. Qui da me c'è solo un OVS e non ha la Shaka, solo la Essence :(

      Delete
  3. Belli, son belli, non c'è che dire, però aspetto ansiosamente i paragoni, che mi sa che son tutti colori già in saccoccia...

    ReplyDelete
    Replies
    1. No ;___; però ho l'Nfu.Oh azzurro, l'ocean Layla... Magari non uguali, ma simili. Forse cadrò sul taupe, perchè mi pare di non aver messo in lista brasileira quello Hits no Olimpo simile, urge controllo ^___^

      Delete
  4. OMG! I'm so happy that my apartment is 10 min far from the next Kiko store. They look awesome and so do your nails :) Thanks for sharing!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Yay! Same for me, 10 mins from home! Go get them! LOL :)

      Delete
  5. Aspetto il paragone muahahahaha!! :D

    ReplyDelete
  6. Merda. Domani devo andare in un posto pericolosamente vicino a Kiko. Mi sa che prenderò i due che hai su anulare e mignolo...

    ReplyDelete
  7. Belli...mi sai dire poi com'è la durata? grazie!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Su di me gli holo durano molto più che alle altre blogger quindi non faccio testo :/

      Delete
  8. Mi ispira tantissimo il taupe... *-*

    ReplyDelete
  9. Eh avrei detto "niente di nuovo sotto il sole"...Diciamo che la facilità di stesura mi tenta, magari taupe e grigio me li posso portare a casa!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non lo so, io come quello azzurro non ho nulla, e anche il taupe è un colore diverso dai nude che ho. E poi ho la holo-fissa!

      Delete
  10. Fantastica! Non ho fatto in tempo a farmi domande su questi smalti che hai già provveduto a risolvere il dubbio.
    Peccato che come al solito Kiko per me sia improbabile, mannaggia a loro (e comprare sul sito non è mica conveniente!) :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. Però il primo ordine ha le spese gratuite...

      Delete
    2. Minimo 20€ altrimenti non spediscono, devo sempre cercare colleghe/amiche per fare un cumulativo altrimenti ciccia... sai quanti primi ordini ho fatto in vita mia? ;)

      Delete
    3. Ahah, vabbè che questi 4 + una cavolatina sei già a 20€!

      Delete
  11. Prices? They are really pretty. Are there any more colours? No idea Kiko was launching holo polishes. It was about time, though, hehe.

    ReplyDelete
    Replies
    1. 4,90€ each. Limited edition always have that price! Only these 4 though :(

      Delete
  12. awesome, great job for kiko... and for you to ;-D

    ReplyDelete
  13. Finalmente degli olografici veri! Però in parte sono d'accordo con Smalto Italiano: pochi colori e simili a quelli già proposti dalle altre marche (che in tante si sono precipitate ad acquistare). Qualche colore più particolare non avrebbe fatto male.

    Personalmente non dovrei avere nulla di simile, ma controllerò bene prima di acquistare.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mha, come dicevo anche sopra, io non ho nessun azzurro come questo, e sicuramente nessun taupe. Eppure ho tantissimi holo che manco voglio contarli!!

      Delete
  14. Caspita ce l'hanno fatta eh? Ma quindi è già uscita questa collezione? Ieri in negozio non l'ho vista...

    ReplyDelete
  15. Oh my, I need them all! Thanks for sharing this.
    There's no Kiko store in Belgium but I'll be in Spain next week, I hope they have these beauties :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. I hope you can find them, the collection is brand new!

      Delete
  16. Ahhhh :Q__ che belli! Però che ritardo Kiko!!! mannaggia a loro :P
    Pensò però di non prenderli, sono già colori che ho, magari se più avanti calano, ci farò un pensiero!
    baci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Li metteranno come al solito scontati a fine stagione, però quelli della volta scorsa io non li ho trovati, non hanno fatto in tempo ad arrivare agli sconti che erano già esauriti!!

      Delete
  17. Replies
    1. Yay! Now there would be a couple more Italian brands that would be great in launching some. Let's see if they are clever enough!

      Delete
  18. Ohhhh caspita, mi sa che mi tocca andare a fare spesa *wink*. Sono poi veramente belli, mi piacono moltissimo Silk Taupe e Steel Grey, peccato che il blu e rosa è già molto visto pero un holo per 5 euro e un affarone!!! *big grin*
    Li hai comprati online o in un negozio?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Li ho presi in negozio! Io come il blu non ho nulla, simili sì, ma non veramente dupes!

      Delete
  19. Hello!

    It's beautiful this collection.
    I want this 4 nails polishes!!!

    I am following your blog. Please can you follow my blog, too?

    Kisses
    Néné

    http://miscelaneasssss.blogspot.com

    ReplyDelete
  20. sono bellissimi, io invece proverò a prenderli, mi piacciono tanto, soprattutto taupe silk e peacock green!

    ReplyDelete
  21. Quanto mi piace il tuo blog <3 avrei sperato che gli holo uscissero in più tonalità e soprattutto non con un'edizione limitata... Ho l'impressione che Kiko arrivi un po' in ritardo, un po' come è successo con gli smalti magnetici e con i crackle! Penso che prenderò solamente il più scuro, sempre che non ceda a comprare quello della Layla che francamente è molto più bello :D Grazie per gli swatch come sempre! :)
    PS: mi dai qualche dritta sulle cuticole? Sono ai primi passi e non riesco ad averle come vorrei... Le tue sono sempre curatissime! Scusa il commento lungo eterno...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma grazie, che gentile che sei! Anche io ho l'impressione che Kiko sia davvero sempre in ritardo sulle mode, e anche questa collezione con solo 4 colori?? Quella dell'anno scorso ne aveva 6!
      Ma della Layla dici il nero? O l'Ocean? O il rosa?
      Per le cuticole uso un rimuovi cuticole della Essence una volta alla settimana ad un cambio smalto, metto la Morbidissima di Lush o un olio a caso quando vado a letto e almeno una volta al giorno un olio o una crema! Insomma, tocca coccolarle o me le ritrovo ipersecche.

      Delete
    2. della Layla dico il nero!! sì le mie sono secche poverine ma non faccio granché per migliorare la situazione, proverò a dare un'occhiata allo stand della Essence grazie! PS: grazie per essere passata a dare uno sguardo al mio blog, sei una delle blogger che leggo di più e ne sono stata stupita/contenta hihi

      Delete
  22. ioho preso il peacock (anche se secondo me è il solito nome ad minchiam di Kiko) ma mi piacciono anche gli altri... forse il rosa mi perplime un poco, mi sembra meno holo degli altri...

    notare che è il primo smalto di una limited Kiko che abbia mai preso XDDDD
    (holo ammore, tu puoi capire)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahah sìsì capisco eccome! Il rosa non è meno holo degli altri!

      Delete
  23. unghie sempre perfette e la prima foto è davvero ben fatta! Ho su i 4 smalti perchè proprio stamattina sono stata in negozio, vado però a curiosare i tuoi swatches!

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!