Sinful Colors Neptune

Hi guys!

Monday again, and officially Autumn. I already miss the sunny days, it’s been cloudy all over the week-end.

But let’s see what I have for you today! Sinful Colors Neptune from the Cast Away collection. I am not sure this one can still be found but if you spot it, I’d say grab it!

It’s a beautiful blue packed with silver shimmer, very easy to apply and really gorgeous to look at. I loved it! And I kinda regret not getting the whole collection if I can be honest.

Ciao a tutti!

Di nuovo lunedì e ufficialmente autunno. Già mi mancano le giornate di sole, qua è stato brutto tutto il week-end.

Ma vediamo cos’ho oggi per voi! Il Sinful Colors Neptune della collezione Cast Away. L’ho ricevuto in uno swap perchè purtroppo qua da noi non arrivano le collezioni limitate, anche se ora che la Revlon distribuirà il marchio in Italia spero che porti anche quelle.

E’ un bellissimo blu pieno di shimmer argento, facilissimo da stendere e davvero bello da vedere. Mi è piaciuto davvero tanto e mi sono pentita di non essermi fatta spedire l’intera collezione.

Sinful Colors Neptune

Sinful Colors Neptune

Sinful Colors Neptune

Isn’t it lovely?

Bello, eh?

20 Comments

  1. StupOndo, mi sembra cugino dell'Essie Smooth Sailing, che ne dici?

    Spero tanto anche io che arrivino pure le collezioni limitate, specie se sforneranno altre simili bellezze *___*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mmm lo shimmerìo in effetti sembra lui, ma il Nettuno è mooolto più scuro!

      Delete
    2. Cugini di secondo grado ;-)

      Delete
  2. ...non ho mai provato questi smalti...è davvero molto bello...mi piace!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    ReplyDelete
  3. Yeah, bello for sure! :) I also crave this collection so much! :)

    ReplyDelete
  4. bello!

    se non fossi ancora incazzata con loro per la storiaccia dei furti ai beauty blogs... U_U
    giusto ieri ho visto un espositore in una profumeria che tiene anche Revlon...

    ReplyDelete
    Replies
    1. E lo so... ma hanno certe gemme ç_ç

      Delete
    2. se le possono tenere, io non supporto i cialtroni.
      Per lo stesso motivo rifuggo OPI come la peste... la presa per i fondelli del contest non l'ho mai digerita.

      Delete
  5. (...) ora che la Revlon distribuirà il marchio in Italia (...)

    Ah sì? Voglio "Cinderella" :°

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì, e il prezzo verrà abbassato a 3,70€ (prima era 4,95 mi pare?). Un'amica l'ha già trovato il Cinderella quindi guardati intorno!

      Delete
  6. Bello bello! A questo punto credo di aver specato i pochi Sinful che ho col lanterino, quelli più brutti ce li ho io. <.<

    ReplyDelete
    Replies
    1. Auaahah ottimo! Bhe anche io il primo che ho mai preso è davvero brutto...

      Delete
  7. Io gli smalti Sinful color li trovo alla Coin, solo che credo li stiano dismettendo purtroppo, non saprei dove altro trovarli...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche io Coin + un altro negozio che c'è solo qua in zona. Però sono già cominciati gli avvistamenti in delle normalissime profumerie che prima tenevano la Revlon, e ora anche la Sinful, e in alcuni Acqua e Sapone, quindi stiamo con gli occhi aperti :D

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!