Pupa 731: Pearly Jade (China Doll LE)

Hi everyone!

Today’s polish is once again by an Italian brand. Pupa has got more attention lately thanks to its holo collection but it’s quite an old brand over here and it has a lot of colours and releases several collections during the year. The last one is called China Doll and it’s inspired by Oriental colours. I bought two polishes from this LE and this first one is # 731 Pearly Jade.

Pearly Jade is a wonderful deep shimmery teal, very easy to apply like all Pupa’s and almost one coater, again as almost all Pupa’s. I really like this brand, although I’d love it more if it were cheaper.

Ugh, the brushstrokes are my fault, I used too thick coats, but still, look at this beauty!

Ciao a tutti!

Per lo smalto di oggi si torna di nuovo in Italia con l’ultima collezione di Pupa: China Doll. Ho comprato solo due smalti ma in realtà li ho trovati tutti molto belli. Il primo che vi faccio vedere è il n. 731, chiamato Pearly Jade sul sito.

Pearly Jade è un bellissimo blu petrolio perlato, molto facile da stendere e praticamente coprente in  una sola passata. Devo dire che la stesura degli smalti Pupa non mi ha mai delusa, e ho notato che quasi tutti sono coprenti in una mano, ma con due prendono una profondità meravigliosa, davvero consigliata la seconda mano dunque! Se solo fossero un po’ meno cari poi…

Le pennellate sono colpa mia, ho caricato troppo. Nonostante tutto guardate che meraviglia è questo smalto!

Pupa 731 Pearly Jade (China Doll)

Pupa 731 Pearly Jade (China Doll)

Pupa 731 Pearly Jade (China Doll)

Isn’t it super pretty? I was so satisfied with it, totally worth my money!

I hope you’ll like it, too, and see you tomorrow for the ABC challenge!

Non è bellissimo? Io sono soddisfattissima del mio acquisto!

Spero che vi piaccia e a domani con la sfida ABC!

26 Comments

  1. Bello! Non ho mai provato gli smalti Pupa, solo un giallo questa estate stampato su unghia viola per la manicure di un'amica! Questo petrolio sembra davvero magnifico! Penso che farò un giro a vedere la nuova collezione...

    ReplyDelete
  2. ...bello questo smalto...il mio preferito della collezione!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    ReplyDelete
  3. Strano ma vero: bello è bello, ma non mi attira. *si ritira in trincea per difendersi dal lancio di pomodori e uova marce*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io e te non abbiamo gli stessi gusti, è appurato ormai!

      Delete
  4. What a beautiful polish! It looks great on your nails!

    ReplyDelete
  5. Ultimamente Pupa sta sfornando delle piccole meraviglie secondo me.

    ReplyDelete
  6. I really really love this colour!!!
    Gorgeous polish!

    ReplyDelete
  7. uhm. mi sa che lo voglio, domani lo cerco...

    ReplyDelete
  8. Awesome! Very pretty. I am so happy that PUPA came out with those holographics, otherwise I would have missed out on so many pretty shades!

    ReplyDelete
    Replies
    1. You are so true! Some brands are there forever and nobody really knows them until they release something really hot. And then you go back and realize they actually have much more!

      Delete
  9. That is gorgeous! I love, love, love it!

    ReplyDelete
  10. Ciao! adoro il tuo blog, lo seguo già da un paio di mesi ma mi sono decisa solo ora a iscrivermi per commentare..XD questo post era troppo bello per trattenermi!
    questo colore è FAVOLOSO! sarà mio *_* (non a caso, nel nome di questo smalto c'è il mio nome - Camilla - ..non può che essere destinato a me XD)

    ReplyDelete
  11. L'ho contemplato a lungo davanti all'espositore....poi sono passata oltre. A gran fatica...i teal per me sono una calamita potentissima!
    Però dai, per quanto sia stupenderrimo ho fatto bene...ne ho almeno un paio da considerare fratellissimi.
    Ho guardato a lungo anche il blu e il viola, lo ammetto.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Subito mi ha fatto venire in mente CG Rodeo Fanatic e my beloved Kiko 300 <3

      Delete
    2. Avevo immaginato ma direi di no, dopo lo butto su un'unghia finta per sicurezza ma ne dubito. Mi pare di avere anche il Kiko quindi provvedo!

      Delete
  12. Bene, mi tocca fare un nuovo commento perché non mi apre il box di risposta sotto agli altri :-\

    Cooooomunque..il 300 è strano, a seconda della luce appare più blu o più verde. Ma durante i miei "indossamenti" l'ho visto molto molto simile, forse una puntina più chiaro.

    Rodeo Fanatic forse è un po' più verde, ha lo shimmer molto più accentuato del Pupa e secondo come lo angoli ha anche dei riflessi viola, ma non mi è sembrato troppo lontano. Non si può dire che sia un teal puro, ma mi va bene lo stesso XD

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!