Kiko: 262

Ciao a tutte!
Ebbene sì, di nuovo Kiko! In realtà ho provato anche l’Essence You Belong To Me tra il Kiko 245 e questo, ma ho fatto un disastro nel metterlo e l’ho tolto immediatamente senza neanche fare foto. Prossima volta!
Cmq ero così curiosa di provare questa boccetta di Kiko, un viola bluastro tutto pieno di shimmer rossi e blu. Penso che molte di voi là fuori amerebbero questo colore alla follia, per me non funziona. L’ho tolto dopo 2 giorni perchè proprio non mi piaceva. Ma ammetto che è una questione personale perchè lo smalto in sè è davvero bello con questo colore quasi doppio viola-blu e gli shimmer di due colori!
Ho accorciato le unghie come vedete, le pareggio man mano che il dannato medio ricresce, ma come vedete ancora non ho potuto pareggiarlo perchè una parte è ancora sotto la linea di inizio unghia vera e propria. Un fastidio!
Vi lascio le foto! Sono tutte base + 2 mani di smalto + top. E questa volta se le cliccate vi apre quelle a grandezza intera!

Hi everyone!
Yes, more Kikos. Actually I’ve tried Essence You Belong To Me after Kiko 245 and this one, but I did a mess and I removed it before taking pictures. Next time!
Anyway, I was very curious to try this Kiko, a violet blue polish with red and blue shimmer. I think a lot of you out there would love it, but it just doesn’t work for me. I removed it after a couple days because I don’t like it. Still I have to admit it’s a matter of taste because the polish itself is really amazing with this double violet blue colour and the double shimmer.
I shortened my nails as you can see, I’m trying to even them as the middle finger nail grows but I can’t even it out totally yet because the break is still under the actual nail line. So annoying.
But not let the pics speak! All of them are base coat + 2 polish coats + top coat. This time if you click on them you’ll get the full size ones.

Kiko 262

Kiko 262

Kiko 262

Kiko 262

Kiko 262

Kiko 262

Un paio di dettagli // Couple details

 

Allora che ne dite? E’ un colore che vi piace? E lo shimmer?

A presto!

So what you think? Is it a color you like? What about the shimmer?

Talk to you soon!

11 Comments

  1. Questo è uno di quelli che guardo sempre e poi non compro mai, ce la farò prima o poi? ;D

    ReplyDelete
  2. Credo di avere la vecchia versione di questo smalto, sai? Non mi fa impazzire, sono sincera. Non ti piace proprio o non ti piace l'effetto che fa su di te? Con la tua carnagione sta benissimo.

    ReplyDelete
  3. Non saprei dire perchè alla fine non lo prendo mai... Un po' perchè ho i soldi contati in questo periodo e quindi non posso permettermi "quello in più tanto per provare", un po' perchè alla fine mi butto sui colori polverosi o sugli ottani/teal, un po' perchè ho difficoltà a ricordarmi cosa ho già di simile e, quando hai il color club - wild at heart, che io amo alla follia, gli altri viola shimmerati mi lasciano sempre perplessa... >_<

    ReplyDelete
  4. Vedo che siamo tutte a mezza via su sto smalto!

    ReplyDelete
  5. Se lo guardi e lo riguardi ma non lo prendi mai, un motivo sensato e serio alla base ci sarà. Lo smalto Color Club potrebbe essere un validissimo argomento ^___-

    ReplyDelete
  6. Io, invece, sto giusto giusto pensando che è un bel po' che non metto smalti viola, e ciò è molto grave!!! Visto che attualmente ho su l'Nfu Oh #65 che, dopo 3 giorni di mare, piscina e doccie selvaggie sta letteralmente cadendo a pezzi, credo che rimedierò a questa mancanza già da stasera!

    ReplyDelete
  7. Un bel cambiamento da quel Nfu Oh olografico a un viola tipo questo Cristina!

    ReplyDelete
  8. Ooooh nominate l'nfu.oh 65 e mi portate fortuna, mi è arrivato _OGGI_ al ritorno dalla tac!!! Magari parlate del clarins 230, si sa mai che, anche senza averlo nominato, me lo evocate nella cassetta della posta! ;D

    ReplyDelete
  9. Ahhh bello il Clarins 230!! Non me ne parlare! Cmq io ho due pacchetti che mi aspettano a casa, non vedo l'ora di tornare e aprirli!!

    ReplyDelete
  10. IO ci provo: potere del Clarins 230, vieni a me!

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!