About + Contact


[ITA & ENG]

Ciao a tutti!

Mi chiamo Simona e sono la blogger dietro Light Your Nails!

Ho sempre avuto una passione per gli smalti, che è aumentata esponenzialmente quando ho scoperto i blog di unghie e nail art. Da quel momento mi sono avvicinata anche ai brand stranieri, e più recentemente agli indies.

Con la mia personale collezione in aumento ho iniziato a cercare foto e recensioni degli smalti che mi interessavano, per evitare fregature e acquisti impulsivi.

Ho creato questo spazio virtuale per dare a mia volta un piccolo contributo, mostrando le fotografie degli smalti che indosso, e raccontando la mia esperienza con essi. Tutto quello che vedete sul blog è quello che metto nella vita di tutti i giorni, sulle mie unghie naturali. Non faccio la blogger nè la fotografa per mestiere, e non metto 5 smalti nel giro di 5 ore solo per fotografarli.

Oltre agli smalti ho una passione per tutto ciò che è make-up, anche se non ho abbastanza esperienza nel campo per poter dare giudizi.

Fuori dall'angolo beauty amo viaggiare e i gatti, quello in foto è il mio adorato Iron!

Spero che vi piaccia questo blog, e soprattutto che vi sia utile!

Se avete domande, volete contattarmi o anche solo fare due chiacchiere mandatemi un messaggio all'indirizzo email qua sotto!

Grazie per essere qui ♥

 

Email me!