Essence Golden Sands (Sun Club Bondi Beach Summer 2011 LE)

Ciao a tutte!

Eccomi di nuovo a casa, ferie finite! Troppo presto…
Oggi vi faccio vedere uno smalto della Essence, dall’edizione limitata Sun Club Bondi Beach, e si tratta del Golden Sands. E’ un color rame pieno di glitter piccoli e grandi. Ho visto questo smalto su un blog e non mi aveva convinto pienamente ma quando l’ho trovato in negozio non ho resistito e l’ho preso. Errore! Il colore è bellissimo, e anche il finish, ma davvero non è il mio tipo di smalto.
Le foto sono bruttissime, dopo averle fatte mi sono resa conto che le mie unghie sono tutte diverse una dall’altra… ma come ho fatto a limarle?! In ogni caso vi danno una perfetta idea del colore secondo me, e se le ingrandite vedete bene quanto brilla al sole. In effetti un perfetto smalto estivo, brava Essence!

Come sempre base Essence + 2 mani di smalto + Seche Vite top

Hi everyone!

Here I am back from my stay-cations! Too soon!

Today I show you a nail polish by Essence, from the Sun Club Bondi Beach Limited Edition, this one is Golden Sands. It’s a copper full of glitters and glass flecks. I saw this polish first on a blog and I didn’t like it but when I found it in the shop I couldn’t resist buying it. Mistake! The colour is awesome and so is the formula but it’s just not my kind.

Photos are really poor, after taking them I realised my nails are all different one from the other, how the hell did I buff them?! Anyway, they are very accurate colour-wise and if you click and enlarge them you’ll see how this polish shines in the sun. A perfect summer colour, way to go Essence!

As usual, Essence base coat + 2 coats + Seche top coat

Esterno: sole diretto // Outdoors: direct sunlight

Essence Golden Sands (Sun Club Bondi Beach Summer 2011 LE)

 

Interno // Indoors

Essence Golden Sands (Sun Club Bondi Beach Summer 2011 LE)

 

Come avrete notato dalla prima foto ho fatto un pasticcio sul mignolo mettendo troppo smalto, e dato che il colore non mi è piaciuto molto (ripeto, per mio gusto personale) ho deciso di provare la mia nuova piastrina da stamping Essence, una delle due a figura intera! Non vi dico che fatica è stata trovare le due piastrine stamping con le figure per unghia intera, ho scoperto la loro esistenza da una blogger tedesca, non le avevo mai viste da noi! Ma ce l’ho fatta e adesso sono entrambe mie! Lo smalto è quello nero apposta per lo stamping sempre di Essence. Per essere la prima prova di stamping non è male!

As you can see from the first photo I made a mess in the pinkie finger because I used too much polish and since the colour wasn’t to my linking (again, for my personal taste) I decided to try my new Essence stamping plate, one of the two with full finger images. I won’t tell you how difficult it was to find these plates after finding out about their existence on a German blog, I had never seen them over here! But I found them both in the end!

The polish I used for stamping is the stamping black one by Essence, and since this is my first attempt at stamping I am quite satisfied!

Allora, vi piace lo smalto? L’avete preso? E le piastrine a figura intera di Essence?

So, do you like this polish? Did you buy it yourself? And what about Essence nail plates, do you like the full image ones?

8 Comments

  1. io purtroppo non ho trovato questa LE :( è davvero un colore splendido questo..e mi piace anche l'effetto a quadretti della piastrina *__*

    ReplyDelete
  2. Hai ragione! Anche io l'ho vista pochissimo in giro: solo in due OVS (e ne ho girate decine...)!

    ReplyDelete
  3. Marrone sluccicoso, la mia debolezza (una delle tante) :D°°°°
    Ancheio non ho trovato questo smalto, sono arrivata tardi che le pazze all'oviesse avevano già saccheggiato tutto ed erano rimaste solo le palette di ombretti (e io di trucchi quasi non ne uso, così sono e così mi tengo, nel bene ma soprattutto NEL MALE XD), per fortuna ne ho diversi simili, perchè appunto sono una mia debolezza. Bellino però... Davvero bellino! Per il mio gusto, e peccato che a te non piaccia, sembrano stare bene sul tuo colore di pelle! *___*
    E ottimo anche per gli stampi, per essere la prima volta va davvero da dio, almeno tu hai trovato il cellophan da togliere, mia cugina mi ha telefonato per 3 giorni che non ci riusciva fino a quando abbiamo capito il problema HAHAHAHAHAHAH XD
    Scusa, fa troppo caldo e sono a letto che mi annoio, e sono chiacchierona :P

    ReplyDelete
  4. Love the stamp over that polish! It looks really good.

    ReplyDelete
  5. Nada de nada. Questa LE non è proprio arrivata nell'oviesse sotto l'ufficio, nè mi è parso di avvistarla in giro per Roma (vergogna!). Comunque, non mi esalta questo colore perché sembra qualcosa di già visto, oltre al fatto che sembra di avere la carta dei ferrero Rocher sulle unghie. Mi piace di più se usato con le piastrine della essence. Io ce le ho, ma la mia immonda pigrizia ha fatto sì che finissero in fondo ad un cassetto.

    ReplyDelete
  6. Il colore è molto bello sulle mani abbronzate (quindi: non le mie!! Non ho abbastanza pazienza per stare sotto il sole immobile!)
    Anche io sono riuscita ad appropriarmi delle piastrine a figura intera di essence e mi piacciono molto! Ho visto sul sito che ce n'è una nuova con le lunette della french! Ma a Brescia ancora non si vedono (o sono andate a ruba??)
    Da te sono arrivate?

    ReplyDelete
  7. Anche io come te non ho pazienza per stare immobile nel sole e sono bianca tutto l'anno!
    Sì che le ho viste le piastrine a lunetta io! A dire il vero le ho viste ben prima di riuscire a trovare quelle a figura intera! Non ricordo però se da me a Rimini o dalle parti del moroso a Bologna/Modena.

    ReplyDelete
  8. Davvero?? Bhe allora non so se ho speranza di trovarle ancora... ero convintissima che fossero new entry! Parto alla ricerca...
    Ciao!

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!