China Glaze Short and Sassy

Hi guys!

Do you ever notice that you get lazy when it’s the turn to show a polish you didn’t fully like? I have had this post ready as of Tuesday but kept delaying it because I’m not that excited about what I’m going to show you. And yet I know a lot of you will think I’m crazy and will love this colour!! Anyway.

Today’s polish is China Glaze Short & Sassy, back from the Retro Diva collection, and now I think it is in the permanent line, too.

Short & Sassy is a dark shimmery passion red which is nothing short than beautiful. So what’s with me and red?? I couldn’t love it as much as I hoped. Maybe it’s a colour I should wear in winter because I like how it looks in the shadows but not how bright it gets in the sunlight.

Thoughts?

Ciao a tutti!

Vi è mai successo di diventare pigre quando si tratta di pubblicare un post su qualcosa che non vi ha particolarmente colpito? Quello di oggi è pronto già da martedì ma ho continuato a rimandarlo di giorno in giorno perchè questo smalto non mi fa impazzire. So che penserete che io sia matta e so che la maggior parte di voi andrebbero pazze per questo colore.

Lo smalto in questione è il China Glaze Short & Sassy, uscito con la collezione Retro Diva e che adesso fa parte della linea permanente se non erro.

Short & Sassy è un rosso scuro shimmer e non è nientemeno che bellissimo. Ma io e i rossi… non andiamo d’accorso. Non sono riuscita ad appassionarmi a questo smalto come speravo. Forse dovrei provarlo in inverno perchè all’ombra mi piace molto ma è troppo chiaro al sole per i miei gusti.

Che dite?

China Glaze Short & Sassy (Retro Diva)

China Glaze Short & Sassy (Retro Diva) 

China Glaze Short & Sassy (Retro Diva)

On a side not, I’ve found a red I *adore*, soon on this blog ;)

Nota positiva: ho trovato un rosso che mi fa impazzire. A presto su questi schermi!

18 Comments

  1. I like this one! Interesting to see what red do you adore :).

    ReplyDelete
  2. Mi piace molto questo colore...di solito i rossi scuri non mi fanno impazzire ma questo starebbe benissimo sulle mie unghie

    ReplyDelete
  3. Nemmeno io sono una fan sfegatata dei rossi, anche se diversi mi piacciono assai, ma hai ragione, questo è decisamente un colore invernale ;-)

    ReplyDelete
  4. A me piace molto, sarà che da giorni sto puntando un suo parente stretto, Cowgirl Up sempre di ChG!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma il Cowgirl mi piace da matti >_< Io ho il suo dupe sempre ChG: Stella, ma sono fucsia non rossi!

      Delete
  5. gorgeous, love this shade :-D
    can't wait to see that red you love ;-)

    ReplyDelete
  6. OMG I love how this looks in the shade!

    ReplyDelete
    Replies
    1. I agree! I wish it looked always like it does in the shade!

      Delete
  7. E' bellissimo ma penso che lo indosserei solo d'inverno! ;)

    ReplyDelete
  8. Anch'io litigo con i rossi, ma questo è bellissimo! :-)

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!