Catrice C05 Mission Lilac (Revoltaire TE)

Hi everyone and happy Monday!

Did your week start the good way? Mine not so much, I have a very bad migraine and I’m off to bed as soon as I’m done with this post.

This is obviously a pic from 2 weeks ago, before I had my nail break. The polish is Catrice Mission Lilac from the old Revoltaire TE that was in store early this summer. Probably not the most unique colour but very easy to work with so I don’t regret buying it :)

Ciao a tutte e buon lunedì!

Spero che la vostra settimana sia iniziata bene, io purtroppo ho un mal di testa fortissimo e me ne vado a letto subito dopo il post.

Come potete immaginare queste foto sono di due settimane fa prima che mi si rompesse l’unghia del medio. Lo smalto è il Catrice Mission Lilac della TE Revoltaire. Probabilmente non è proprio un colore unico ma è uno smalto davvero facile da stendere quindi non mi pento di averlo preso :)

Catrice C05 Mission Lilac (Revoltaire TE)

Catrice C05 Mission Lilac (Revoltaire TE)

Sorry for being so quick but I really want to go to bed ASAP! Talk to you soon!

Scusate per la velocità ma non vedo l’ora di andare a letto ç_ç A presto!

17 Comments

  1. Nella boccia non mi diceva niente, ma sulle unghie mi piace proprio!
    Mi spiace per il mal di testa, spero di ritrovarti domani tonica e performante! :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eccola! Per ora sveglia e (poco) performante. Magari dopo un altro caffè...

      Delete
  2. The color looks really great on you. I hope you feel better soon!

    ReplyDelete
  3. mi dispiace per il mal di testa, spero che ti riprenda al più presto!
    è un bellissimo colore

    ReplyDelete
  4. I hope you're feeling better by now.
    I really like this colour, so beautiful.
    Get well.

    ReplyDelete
  5. Saaaaaaad face that you had a bad break! But, nubs are fun and adorable, I think. This color is gorgeous. So delicious and glossy.

    ReplyDelete
  6. mi piace un sacco sulle unghie...

    ReplyDelete
  7. è splendido, sembra davvero quasi un gel O.O

    ReplyDelete
    Replies
    1. In effetti sì, è un po' gelatinoso quindi da quell'effetto!

      Delete
  8. Non ho capito che c'entra il Lilac nel nome, comunque è bello, lo trovo "succoso"!

    ReplyDelete
  9. Bellissimo *.* ma tu lo sai che amo e adoro le tue unghia, pagherei per averle come le tue!!!
    Spero che ti ricresca in super velocità quella del medio!
    un grande bacione

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!