ABC challenge: A

A is for…

Sancion Angel Ariel

 

I know this brand is not popular among our Brazilian buddies, you’ll forgive me for starting with it!

Sancion Angel Ariel is the ultimate scattered holo in my stash, the one that made me think “This was what scattered meant!!”. And I loved it. I can officially say I love all kind of holos after Ariel.

See for yourself :) These are 2 coats.

A come…

Sancion Angel Ariel

 

Questa marca non è molto amata dalla ragazze brasiliane, ma ha sfornato (forse) delle gemme.

Sancion Angel Ariel è il vero smalto olografico “scattered”, ovvero quel tipo di holo dove non vedrete l’effetto arcobaleno, ma ogni singola particella di colore riflette e risplende a sè. Se ne parla tanto di questa differenza tra linear e scattered e quando ho messo l’Ariel ho pensato “Adesso sì che ho capito la differenza!”. E mi piace anche questo tipo di holo, quindi ufficialmente mi piacciono tutti!

Ecco a voi due mani di Ariel :)

Sancion Angel Ariel

Sancion Angel Ariel

Sancion Angel Ariel

And don’t forget to check what my friends picked for starting!

Non dimenticatevi di guardare cos’hanno scelto le mie smaltamiche per cominciare!

47 Comments

  1. Lovely color and cool challenge:)

    ReplyDelete
  2. It´s true, we do not like this brand, specially for its lack of honesty.
    But it´s an amazing colour and looks beautiful on you.
    Barbvanth

    ReplyDelete
    Replies
    1. I know Barbara! I hate that, too, but I must say they have some unique shades that I can't seem to find dupes for :(

      Delete
  3. Oooh, bellissimo! Che bella scelta per iniziare!

    ReplyDelete
  4. Strano che io sarò l'ultima a pubblicare eh? Comunque mi stai facendo del male già dalla A: i Sancion sono i miei sogni proibbbbiti! *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahah... tu in ritardo? Ma va, mai!

      Delete
    2. Ma vogliamo apprezzare il fatto che ieri avevo ben 5 minuti di anticipo?! La PamPina sta miglioranTo, ja! :D

      Delete
  5. Non ricordo bene i termini della faccenda, forse avevano accusato questo brand di limitarsi a reimbottigliare smalti altrui?
    Poi c'erano gli swatch di Scrangie, con bottiglie molto più holo di quelle in commercio forse?

    Comunque sappi che se avessi avuto tempo di fotografarlo avrei iniziato con il Sancion Angel Alice!

    ReplyDelete
    Replies
    1. La prima opzione! Per gli swatches della Scrangie non mi esprimo perchè per me sono quanto di più lontano dalla realtà esiste, non azzecca un colore che sia uno!

      Delete
  6. Wow! E' luminosissimo! Bello, bello (e peccato non sia facile farseli mandare dalle smaltamiche brasileire T_T)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Già ç_ç Ne ho ancora 3 in wishlist che mannaggia non troverò mai ç_ç

      Delete
  7. Come immagini mi piace dammorire *__*

    ReplyDelete
  8. mi ricorda un sacco l'Astra-effetto... no, lo scattered confermo che non fa per me...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non ci crederai ma mentre scrivevo sto post mi venivi di continuo in mente tu ahahah :)

      Delete
    2. il mio leggendario disprezzo per gli scattered mi precede! XD

      Delete
  9. Non spettacolare come i classici holo eh (i linear) ma sempre bello!

    ReplyDelete
    Replies
    1. A me piacciono quasi allo stesso modo, non sono razzista tra linear e scattered! :P

      Delete
  10. fantastic, i love greens and this one looks amazing!

    ReplyDelete
  11. This polish is so beautiful.

    ReplyDelete
  12. Ci avrei scommesso che avresti tirato fuori dal cilindro un qualche smalto brasiliano! E che smalto! Un colore davvero bellissimo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mano sx e unghie lunghe = swatch vecchio :P
      Diciamo che quando ho visto che avevo una A pronta ne ho approfittato, non è stata una cosa voluta il fatto che fosse un brasiliano!

      Delete
    2. Ceeerto, ceeeeertoooo... :P
      Ragazza previdente!

      Delete
  13. Quanto è bello...! Spettacolare! Lo voglio! :-)

    ReplyDelete
  14. Lo smalto sembra davvero carino, però in effetti la casa produttrice non brilla per correttezza.

    Buona sfida! :)

    ReplyDelete
  15. Gorgeous holo! I like scattered ones too :)

    ReplyDelete
  16. Wow ma quanti smalti hai?! Bello questo!!!

    ReplyDelete
  17. Holo + Brazil = lo voglio!
    Gli smalti brasiliani, soprattutto gli holo (vedi HITS, Jade, Ludurana e ora anche questi che proprio non conoscevo) sono proprio jawdropping! Di mio, preferisco il linear allo scattered...ma devo dire che, come mi è successo con A-England, anche qui lo scattered fa proprio la sua porca figura!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mannaggia che ormai è brutta stagione.. altrimenti ne vedresti anche altre marche!!

      Delete
    2. Oddio, ma hai il filo diretto col Brasile? O.O
      Ti prego, fai attenzione alla risposta che mi dai, perché potrei morire.
      Io ho diverse clienti do Brazil, ma non mi oso chieder loro di farmi da spacciatrici :-s

      Delete
    3. Ahaha ho due amiche che mi fanno da spacciatrici :)

      Delete
    4. Che bellezza......approfittane anche per me tu che puoi XD

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!