ABC challenge: C is for…

China Glaze Trendsetter!

Isn’t it the perfect colour for this season? I think it is! I know some of you don’t like fugly colours but I really do and China Glaze Trendsetter is one of my favourites for sure! It’s an olive green filled with golden shimmer! And I love golden shimmer honestly.

Sorry the tip wear but the pic in the sun was taken on day 3, no good weather prior than that!

Non è il colore perfetto per questa stagione? Secondo me sì! So che a qualcuna potranno non piacere i così detti “fugly colours” ma io li adoro, e in più ho un amore folle per lo shimmer dorato. Il China Glaze Trendsetter è entrambi: un verde oliva con shimmer dorato. Non posso non amarlo insomma.

Mi spiace per le punte rovinate nella foto al sole ma il tempo è stato brutto e l’unico raggio di sole l’ho visto al giorno 3 che avevo su questo smalto!

China Glaze Trendsetter

China Glaze Trendsetter

Do you like fugly colours?

Don’t forget to check my challenge buddies! We have some new entries :)

Che ve ne pare? Sì o no?

Non dimenticatevi di guardare cos’hanno scelto le mie compari, stiamo crescendo di numero tra l’altro!

34 Comments

  1. Ci riproduciamo! :D
    E io comunque questo l'ho visto dal vivo, gne gne gne! xD
    (con quel tempo oVVido non sembrava nemmeno shimmer T_T )

    ReplyDelete
    Replies
    1. Esatto (per tutte e tre le affermazioni!). Dannato brutto tempo.

      Delete
  2. Assolutamente sì! ;-)

    ReplyDelete
  3. A me il Trendsetter piace molto!! L'avevo già notato in quella collezione come uno dei colori più originali, e un pensierino ce lo faccio davvero!:-)

    ReplyDelete
  4. Punte così dopo 3gg? Magari io!
    Sono incerta, un po' è fugly, un po' è verde...
    A te sta bene ma sei "rosa", no?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Davvero? Io già non me le posso vedere così, è ora di cambiare quando vedo bianco sotto!
      Sono più arancione, o pesca che fa più carino, che rosa!

      Delete
  5. adattissimo alla stagione,vero!!! pur piacendomi ,non so se riuscirei a osarlo però..come per il senape..

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ecco! Il senape è proprio un altro di quei fugly colours che adoro!!!

      Delete
  6. Bello senapone! *_____*

    Non vorrei dire, ma noi due siam proprio sorelle di smalto: lo shimmer dorato è pure la mia passione (assieme ai multichrome e gli holo ;D)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Tu sei officialmente la mia sorella di smalto! Se solo vivessimo vicine potremmo smezzare tutti gli ordini ç_ç

      Delete
  7. This looks amazing! Lovely fugly!

    ReplyDelete
  8. Non me lo vedrei per niente, ma quegli shimmer dorati *__*

    ReplyDelete
  9. Bellerrimo, se mi consenti il termine! ;)

    ReplyDelete
  10. I do like fugly colours although they often don't like me! Well my skintone at least..

    ReplyDelete
  11. This is perfect polish for fall. I have to pick up this one from my drawer and wear it soon.

    ReplyDelete
  12. Gorgeous color! I don't have anything like this! It looks amazing!

    ReplyDelete
  13. I love Trendsetter, wore it a lot last year, now you reminded me it's again time to wear it ;)

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!