Big lemming killed!

Hi everyone!

I’m home sick today and it’s so boring to be at home when you can’t do anything because all your bones and muscles hurt and the migraine doesn’t look like it wants to leave you!

But I have to tell you something before going back to bed: yesterday my biggest lemming was killed!

Ciao a tutte!

Oggi sono a casa con l’influenza ed è una cosa che odio perchè non riesco a fare niente, mi fanno male tutte le ossa e i muscoli e il mal di testa non passa nemmeno dopo 2 Tachipirine.

Ma… devo raccontarvi questa cosa prima di tornarmene a letto: ieri ho finalmente fatto mio il mio smalto più desiderato!

hallow8

That dark gorgeous holo is Glitter Gal Lizard Belly! I’ve wanted it for such a long time!!

I got it in a secret Halloween swap with great Alyssa in the US (it arrived this late because it was stopped by the customs if you are wondering) and this is what she sent me (we had a limit of 2 polishes max):

Quel meraviglioso holo scuro è il Glitter Gal Lizard Belly che volevo da così tanto!

L’ho ricevuto in uno swap segreto di Halloween da Alyssa negli USA. E’ arrivato tardi perchè me l’hanno fermato in dogana.

E questo è tutto quello che mi ha spedito (avevamo un limite di max 2 smalti):

hallow7

Not sure if you can understand my excitement but this stuff is all new to me! I had never tasted candy corn and it’s so good! And I was very curious to try felt strips for removing polish. We only have cotton or cotton pads here. And not pictures she even sent some treats for my cats, they were super happy, too!

Thank you so much Alyssa, you made our day!

Non so se capite perchè sono così esaltata ma tutte queste cosa sono nuove per me. Non avevo mai assaggiato il famoso Candy Corn ed è davvero buono! E poi ero curiosa di capire se davvero il feltro (?) funziona meglio del cotone per togliere lo smalto. Nella foto poi non c’è ma mi ha anche spedito dei crocchini per i gatti quindi felici anche loro!

19 Comments

  1. A parte rosicare per il Lizard Belly, sono estasiata dalla vista degli extra! Ma quanta robbba bbbona! I crocchini per i miciotti sono stati un pensiero squisito. :)

    ReplyDelete
  2. Bellissimi gli smalti... e super-invidia per il Candy Corn :D

    ReplyDelete
  3. che bel pacchettino!

    ReplyDelete
  4. Superinvidia. Punto. Davvero un'idea carina mandare della pappa per i tuoi gattini. Rimettiti!

    ReplyDelete
  5. Rimettiti presto!!
    <3 per la pancia di lucertola! Ma di cosa sa il candy corn?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dunque, le ha assaggiate mio fratello e dice che sanno di Galatine. A me invece ricordano le mou al latte che mangiavo da piccola!

      Delete
  6. Che tenerezza le crocchette per i mici! <3 E che invidia tutto il resto!!!! *_________*
    p.s: rimettiti presto Simo!

    Tammy

    ReplyDelete
  7. Tre hurrà per il Lizard!!! *_____________*

    ReplyDelete
  8. Il feltro per togliere lo smalto non l'avevo mai sentito! Fammi sapere se funziona perché sono proprio curiosa (di feltro ho solo una borsa e non mi sembra il caso di provare con quella :D)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io so che loro lo chiamano felt, che da noi è il feltro, ma dopo aver aperto la bustina non mi sembra proprio il feltro che intendiamo noi! O meglio... se lo è questi quadrotti sono iper-sottili! Cmq ti aggiornerò!

      Delete
  9. Wow, sento che quello smalto prima o poi sarà mio...

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!