ABC challenge: S is for...

Let’s go back to Brasil for letter S!

E torniamo in Brasile per la lettera S!

Hits Mari Moon Multigirl Suspiro

We all know by now that Brazil kinda stole the nail polish scene this year. They released some gorgeous holos that became fast popular worldwide, and what about their multichromes? Then it was the time of glitters! And you know what, they make it darn good, too!

This is Hits Suspiro, from their Mari Moon Multigirl collection, and it’s pure glitter deliciousness. Big blue and purple pieces, small silver, blue and purple ones, all drowned in a sheer lilac base! My big mistake was using this beauty alone, to make the lilac base opaque enough I needed 3 coats, which is what you are seeing from my pictures. I suggest using a creme or shimmer polish though, and just layer one coat of Suspiro all over it. Next time I’ll sure use H&M Secret Periwinkle underneath (no way I will use 3 coats of this precious bottle again).

Anyway, enjoy the beauty!

Sappiamo tutte che il Brasile ha predominato la scena “smaltosa” quest’anno. Prima i fantastici holo, poi gli spettacolari multichrome, e poi è stata la volta dei glitter. E sapete cosa? Pure quelli li sanno fare bene!

Questo è l’Hits Suspiro, della loro linea Mari Moon Multigirl ed è una delizia di glitter. Pezzettoni blu e fucsia, e pezzettini blu, fucsia e argento, il tutto in una base lilla chiarissima. Il mio grosso errore è stato usarlo da solo, la base è troppo trasparente e per renderla opaca ci sono volute 3 passate, che è quello che vedete in foto. Se mai avrete questo smalto vi consiglio di stenderlo su una base dello stesso tono, shimmer o crema che sia, e sopra una mano di Suspiro. Per quanto mi riguarda la prossima volta lo stenderò sull’H&M Secret Periwinkle perchè non ci penso proprio a sprecare altre 3 mani di questo tesoro.

Cmq… a me gli occhi!

Hits Mari Moon Multigirl Suspiro

Hits Mari Moon Multigirl Suspiro

This is the perfect polish to reach out for when you need glitters! Your day will be better with this beauty on your fingers, no kidding!

And now I think you loved me enough and we can all check what my friends did :)

Per me è lo smalto perfetto da mettere quando si ha bisogno di glitter, appena messo la giornata di rasserena, davvero.

E adesso che mi volete ancora più bene possiamo tutte andare a vedere cos’hanno combinato le altre!

45 Comments

  1. This polish is perfect, so beautiful. :)

    ReplyDelete
  2. Replies
    1. Lo smalto di oggi è un po' una garanzia di successo! Ahahah ;)

      Delete
  3. This is actually one of my favourites from the Mari Moon Glitter Shock collection.
    Awesome pics.

    ReplyDelete
    Replies
    1. I love it! I also have the pink one and can't wait to use it, too!

      Delete
  4. ma che bellooooo! super glitteroso!! se ti va passa da me e seguiamoci a vicenda!!! bacione eli

    ReplyDelete
  5. Che bel colore!! Non il mio genere, ma su di te sta davvero bene :)

    ReplyDelete
  6. Trrrrrrrrrrroppo bravi questi "smaltatori" brasiliani! Adorrrrro i glitter!! Mi piace!

    ReplyDelete
  7. Ma che meraviglia, bellissima combinazione di glitter!

    ReplyDelete
  8. sbav... che meraviglia questo tripudio di glitter :D questo smalto è bellissimo e ti sta tanto bene *_*
    (a me il lilla sta malissimo ç_ç peccato è un colore che adoro ç_ç)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Guarda, anche a me i pastelli stanno malissimo, questo è l'eccezione, secondo me proprio grazie ai glitter!

      Delete
  9. oooooooooooooh pretty!!

    ReplyDelete
  10. Sarà anche glitter, ma Brasil batte glitter 5-0,mi piace!! Chissà come sta sul glicine/lavanda essence?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non ho nessun pastello Essence.. credo.. forse che sì, forse che no! Ho pochissimi smalti pastello perchè mi stanno da cani, è per quello che ho pensato all'H&M che invece è shimmer, cmq penso che ci stia bene :p

      Delete
    2. Quello che avevo in mente ha shimmerino fuxia, 86 A Lovely Secret. XD

      Delete
    3. Ahhhh quello! Quando è uscito ho cercato per giorni il nuovo assortimento e l'ho subito preso. Secondo te l'ho mai messo da allora?

      Delete
    4. Pian piano stai cedendo alla parte oscura del glitter XP

      Delete
  11. CACCHIO!
    Per il colore, per l'effetto, per le 3 mani.

    ReplyDelete
    Replies
    1. E per quello che non c'è più nella boccia. Tu hai le prove.

      Delete
  12. Mamma mia...oggi ho visto uno smalto tutto glitteroso che era una favola...perchè non l'ho preso...perchè!

    ReplyDelete
  13. Piace, piace!!! Mari moon mi piace un sacco, e poi ha fatto una linea di multichrome da favola (non ne ho nemmeno uno, ma dalle foto sembrano strepitosi)!!

    ReplyDelete
  14. Replies
    1. Che faticaccia fare un salto in Brasile (io ci volerei subito!)

      Delete
  15. Non utilizzo tanto gli smalti glitter, però devo dire che vorrei avere questo! Bellissimo! :-)

    ReplyDelete
  16. Son troppo piccole le boccette Hits!!! Bellissimo, lo vedrei bene anch'io sul viola suggerito da QueenMisery.

    ReplyDelete
  17. se voglio vedere qualcosa di nuovo basta che passi dal tuo blog...ogni volta mi ritrovo con una marca sconosciuta! Bel glitter!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma nooo!!!! Gli Hits sono probabilmente la marca brasiliana più famosa all'estero!

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!