ABC challenge! V: Very Berry + Violet Sparkle

Hi everyone and happy hump day!

Time for our challenge. We are almost to the end *cries*.

My V started out as Essence Very Berry which is a pink creme with an awesome formula. I think this is discontinued and it’s really a shame. I mean, it’s not a unique colour but that formula: perfect!

I then did a gradient using H&M Purple on all nails. For some extra sparkle on my pimkie and index I sponged some Nubar Violet Sparkle and I used some pink striping tape on my middle and ring.

Ciao a tutti!

E’ tempo di challenge oggi. Stiamo arrivando alla fine ormai *lacrimuccia*.

La mia V è cominciata con l’Essence Very Berry, che è un rosa creme con una formula eccezionale. Penso che non esista più ed è un peccato. Il colore non è niente di unico ma la qualità.. fenomenale!

Poi ho fatto una gradient usando l’H&M Purple. Per un po’ di sbrilluccichio extra ho anche aggiunto un po’ di Nubar Violet Sparkle sulle punte di mignolo e indice, e dello striping tape rosa su medio e anulare.

V nail art

V nail art

On my right hand I went a little different. I painted H&M Purple on two nails and also used it for a reverse gradient over Essence Very Berry. Then I layered Nubar Violet Sparkle on my ring and sponged it on the other nails. This was not exactly as I had figured it, but anyway! Irl it was super sparkly!

Sulla mano destra ho fatto qualcosa di leggermente diverso. Ho steso l’H&M Purple su due unghie e l’ho usato in reverse gradient sulle altre due. Poi ho steso il Nubar Violet Sparkle sull’intero anulare, e sulle viola. Non è esattamente quello che mi ero prefissata all’inizio ma mi è piaciuto cmq. Dal vivo era super luccicante!

V nail art

V nail art

Which version do you like best?

Quale versione vi piace di più?

45 Comments

  1. Ma Very Berry non era anche il nome di uno smalto della Fruity? Essence riciclona!
    Il Violet Sparkle non lo commento, sbavo puro, non c'è altro da aggiungere.
    Il risultato finale mi piace davvero moltissimo su ambo le mani, forse la mia preferita però è la destra. ;)

    ReplyDelete
  2. Violet sparkle è amore puro *___* Anch'io preferisco la mano destra, ma sono bellissime tutt'e due, complimenti per il lavorone!!

    ReplyDelete
  3. What lovely colours to put together! They work so well and I love the glitter effect too!
    Super cute!

    Much love,
    Suz x

    Bloosieslife.blogspot.co.uk

    ReplyDelete
  4. I like your right hand, but they're both lovely. Beautiful polishes and I love all the colors together!

    ReplyDelete
  5. Oh my GOSH! I can't decide which hand I like better! Beautiful!

    ReplyDelete
  6. Difficile non notare un tripudio di vivacità simile! Bellissimo accostamento! :D

    ReplyDelete
  7. nice combination!

    ReplyDelete
  8. Mi piacciono tutte queste combinazioni! La preferita in assoluto è la reverse gradient di indice e medio sulla destra, fa risaltare benissimo le tue unghie!

    ReplyDelete
  9. Your gradient looks perfect! Well done! :)

    ReplyDelete
  10. I don´t know which one I like the best! Both are adorable!

    ReplyDelete
  11. La reverse gradient è strepitosa! *_______*

    Al secondo posto le unghie che presentano gli sprazzi del Violet Sparkle Nubar ;-)

    ReplyDelete
  12. I love both looks. You can never go wrong with pink and purple :)

    ReplyDelete
  13. Io preferisco le gradient fatte con lo smalto glitter, mi ipnotizzano!
    Lavoro preciso e pulito come sempre, fenomenale! ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Fede! :D
      Anche io adoro le gradient col glitter, ma serve un sacco di tempo per far asciugare la peel-off di Essence e a volte davvero non ne ho. E dare i glitter senza quella base non se ne parla proprio!!!

      Delete
  14. Sono magnetiche entrambe, sono colori che adoro e la scelta mi è molto difficile...ma la destra ha un certo non so che... <3

    ReplyDelete
  15. a me piacciono moltissimo entrambe, sono stupende <3<3<3 davvero non riesco a scegliere

    ReplyDelete
  16. I love the purple glitter grdients, super pretty =D

    ReplyDelete
  17. Your mani is gorgeous! I love both hands as they are, the mix&match effect is perfect! ^^

    ReplyDelete
  18. Very Berry è very interessante, H&M Purple è bellissimo e con l'aggiunta di Nubar Violet Sparkle l'effetto finale è perfetto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie!! Anche io adoro quell'H&M e l'ho già usato diverse volte. Purtroppo però era uno dei cubotti che fanno nelle varie stagioni e sono già disperata per quando finirà :(

      Delete
  19. I like the striping tape one better for some reason... I cry too, b/c we are near the end!

    ReplyDelete
  20. OMG, Simona! That's gorgeous. The glitter gradient elevates this mani something serious. Love it!

    ReplyDelete
  21. Awesome manicure Simona! That Nubar polish looks amazing!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you Ria! It really is, I have two of that collection and I love them both!

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!