Vive la France!

Hi everyone!

As you might know today, July 14th, is National holiday in France.

After the 4th of July mani Francine asked to play with her again and sure I accepted!

This is my second attempt, first one was great in my mind but not so much when I created it. Never mind.

Here I started with China Glaze First Mate (you might have noticed this is my go-to blue) and Joe Fresh Apple and then I layered them both with Nubar White Polka Dot. Love the result!

Ciao a tutti!

Come forse saprete oggi, il 14 luglio, è la festa nazionale in Francia. E per quanto siano solo dei mangialumache ogni occasione è buona come scusa per una nail art in compagnia. Vero, Francine? Sappiate che la colpevole è lei! E io naturalmente le faccio da spalla, quando mai.

Quello che vedete è il mio secondo tentativo. Il primo era una figata nella mia mente e una schifezza quando l’ho realizzato. Capita!

Qui ho steso il China Glaze First Mate e il Joe Fresh Apple e ho coperto (si fa per dire) tutto col Nubar White Polka Dot. Il risultato mi è piaciuto tantissimo!

Vive la France!

Vive la France!

Vive la France!

Vive la France!

I hope you’ll like it! I am curious to see who joined us and what they created :)

Spero che piaccia anche a voi! Ora sono curiosa di vedere chi altro si è unito e cos’hanno combinato!

11 Comments

  1. Uhmm, manca la traduzione di "mangialumache"... :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. A mia discolpa, io non traduco mai i post, li scrivo separatamente avendo in mente quel che ho da dire :D

      Delete
  2. Bravo, mia caVa.
    Adesso sono curiosa come una scimmia di sapere cosa volessi realizzare.

    ReplyDelete
  3. Très bien réussi, ma chère! :D
    Rapido, semplice e d'effetto!
    Ora però sarei curiosa di sapere cosa prevedeva il tentativo originario :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Merci :D
      Come dicevo sopra non sono sicura di avere ancora rimasugli di foto..

      Delete
  4. ma che bella! mi piace tantissimo l'effetto del rossoe del blu con il nubar *__*
    anch'io sono curiosa di vedere il primo tentativo :D

    ReplyDelete
  5. non essere ingiusta... mangiano anche tanto aglio :D

    la manicure mi piace proprio, il nubar è bellissimo! e anch'io ovviamente son curiosa riguardo l'altro tentativo ;)

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!