Hi everyone! Today I want to show you one a Wjcon polish from the Burlesque collection. This is now on sale and will disappear from the stores so I guessed some of my Italian readers might like seeing it while they still can get it.
Wjcon Burlesque #1 is a shimmery greenish gold. Not really duochrome on the nails but still that undefined colour between a shade and the next. I know I am not good at explaining but fortunately the pics will do that for me.
These are two easy coats. I didn’t use an underwear because this polish is so pigmented that anything underneath would be useless.
Ciao a tutti! Oggi voglio farvi vedere uno smalto Wjcon della collezione Burlesque che è in saldo proprio adesso e che poi sparirà ovviamente dagli scaffali. Ho immaginato potesse esservi utile per shopping dell’ultima ora!
Il Wjcon Burlesque n. 1 è un oro verdastro shimmer. Non è propriamente un duochrome sulle unghie ma ha cmq quel colore indefinito tra una tonalità e un’altra. Mi rendo conto che è la peggior spiegazione di sempre, per fortuna ci sono le foto a parlare per me!
Queste sono due passate. Non ho usato nessuna mutanda perchè questo smalto è talmente coprente che sarebbe stata inutile.
Can you see how it’s green and gold and almost bronze at the same time? Such a complex colour. Obviously I loved it!
If you have any Italian swapper you should try asking them for some Wjcon’s. I think it’s an amazing brand and it pretty much has the same quality as Kiko.
Well, gotta go now. Time for bed again! Talk to you soon!
Vedete come è verde e dorato allo stesso tempo? E anche bronzo in qualche angolazione? Un colore davvero complesso. E com’è ovvio me ne sono innamorata!
Avete mai provato Wjcon? Peccato che non ci siano più negozi e non si trovino più fotografie dei prodotti per poter magari azzardare un ordine online. Cmq io trovo che la qualità sia pari se non superiore a Kiko e mi piace davvero molto come marca.
Ora devo proprio andare a letto però! A presto!
.
22 Comments
a me wjcon piace davvero molto!!! ^.^ anche questo smalto è davvero bello, ma l'ultima volta che sono stata in negozio non c'era praticamente più niente di questa edizione limitata, peccato!!!
ReplyDeletePeccato! Io sono andata il primo giorno dei saldi, lo ammetto :p
DeleteUh, e dire che in boccetta non gli avrei dato due soldi! Io ho il numero 08, da provare da tipo... Dicembre? Primi di Gennaio? Sono di una pigrizia vergognosa...
ReplyDeleteSe logghi FB due secondi Angela ha postato una foto che ti farà venir voglia di metterlo subito :D
DeleteQuesto sottotono verdastro è proprio molto bello.... peccato che nella mia città non ci sia questo marchio, mannaggia!
ReplyDeleteNeanche nella mia :D Volere è potere!
DeleteProprio bello! Contenta che la mia spacciatrice Ere me l'abbia mandato :D
ReplyDeleteL'ho visto e lasciato là, non mi convince ancora del tutto nonostante sia un figonzo da paura! Temo di non vedermelo addosso...
ReplyDeleteE' un colore particolare in effetti :)
DeleteSo che sto per fare una figura barbina da "blogger" caprona, ma...ho veramente letto mutanda? Hai veramente scritto mutanda? Che cos'è? XD
ReplyDeleteA parte ciò, devo riconoscere di essere un po' antipatica io e di aver sempre snobbato la wjcon perché troppo simile come estetica e packaging alla Kiko, queste cose mi mandano in puzza, è più forte di me! Detto ciò, ho visto diversi suoi prodotti che trovo interessanti (fra cui un ombretto consigliato da Clio e una matita occhi consigliata da What's in my bag), devo farmi forza e superare i miei pregiudizi XP
Ahahah, la mitica mutanda! Sono due anni che mi riprometto di scrivere un post su "l'importanza della mutanda"! E' la traduzione Simonesca di underwear, inteso come smalto scuro da mettere sotto i duochrome per accentuare i cambi colore :P
DeleteCmq è vero che la wjcon come concept è uguale a Kiko, ma tanti prodotti sono davvero ottimi o cmq alla pari, e capita di trovare delle chicche (anche come colori o finish) che di là non trovi :)
No, vabbè, ti adoro!!! Ho appena pubblicato il numero 5 della stessa linea XD
ReplyDeleteQuesto oro/bronzo/whatever l'ho visto dal vivo e devo dire che è proprio figo!!! :D
:D
DeleteNon è nei miei toni, ma a memoria non ricordo nulla di simile ed è proprio particolare!
ReplyDeleteTemo il giorno in cui mi troverò davanti ad un negozio......
Uhuhuh :D
DeleteCiao Simona =) Interessante questo smalto, mi ricorda tantissimo uno smalto ocra della sinful colours, show & tell, non ho mai provato gli smalti wjcon, non ho uno store vicino casa =)
ReplyDeleteciao
Marghe
Non l'ho mai sentito nominare! E non lo trovo neanche con google :(
DeleteCiao Simona, effettivamente sembra che non esista!! Ma ecco le prove! =)
Deletehttp://zauberinazebulon.blogspot.com/2014/03/grey-rose-eye-makeup-gold-brown-nails.html
baci
Marghe
Figo! A me questi "oro-verdastri" piacciono, e non ho ancora capito perché! Non sono mai entrata da Wjcon, nonostante ne abbiano aperto diversi qui. Ogni volta che ci passo vicino, sono accompagnata da gente che indispone allo shopping! -_-"
ReplyDeleteNon so se è una fortuna o una sfortuna :P Il portafoglio probabilmente ringrazia! E cmq ti invidio tanto per avere i negozi in zona. Io mi devo fare delle scampagnate apposite per andarci >_<
DeleteQuando ho trovato questi smalti in saldo ne ho preso 3 di questa linea, sono bellissimi!
ReplyDeleteTre anche io!
DeleteThank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!