Hi everyone!
It’s time again for birthstone challenge and it’s the turn of the most precious stone: diamond! My first idea was showing you a plain silver holo but then I didn’t want to be so boring and decided to attempt a nail art instead. I browsed Pinterest in search of inspiration and I found it >here<. I realized I don’t have small silver rhinestones after I began so I had to adapt it somehow. I really like the result, although I know this nail art won’t last long realistically.
Ciao a tutti!
Oggi torna l’appuntamento con le pietre natali ed è il turno della pietra più preziosa: il diamante. La mia idea iniziale è stata di farvi vedere un semplice smalto olografico argento ma poi ho cambiato idea, mi sembrava troppo banale. Ho iniziato a cercare su Pinterest qualche ispirazione per una nail art e l’ho trovata >qui<. Mi sono accorta un po’ troppo tardi che non ho degli strass argento piccoli quindi l’ho dovuta adattare a quel che avevo. Il risultato mi piace tantissimo anche se mi rendo conto che una nail art del genere non può durare a lungo.
49 Comments
Wow che eleganza!
ReplyDeleteMacchè pazza! Solo che, con unghie del genere, nessuno guarderebbe più il tuo abito! ;-)
La voce dell'esperienza :D Grazie!
DeletePurtroppo il giorno del mio matrimonio le mie unghie erano del tutto anonime. Però mi è venuto in mente che pietruzze e perline varie potrebbero facilmente impigliarsi nella stoffa dell'abito o nell'eventuale velo...oltre a durare pochissimo potrebbero fare danni....
DeleteQuanto ti sta bene la french!!! *____________*
ReplyDeleteGrazie! Mi ha fatto stranissimo vedermi con la French, era la mia prima volta :D E in effetti non mi è dispiaciuta affatto!
DeleteSe ti piace il genere perché non osare anche per il tuo matrimonio? Il look ti sta benissimo e anche se non durerà molto a lungo almeno per un giorno speciale sarà perfetta.
ReplyDeleteMi sa che manco un giorno.. dopo 2 ore avevo già perso un paio di pietruzze grandi toccandomi i capelli ç_ç
DeleteI think this would be gorgeous for your wedding day! (Congrats!!)
ReplyDeleteThank you Anne! Not set yet, just an idea when I was done :)
Deletebeautiful manicure
ReplyDeleteThank you!
DeleteSpettacolare! Devi assolutamente riprodurla! Ma quando ti sposi??? :)
ReplyDeleteE chi lo sa :D
DeletePensavo avessi fissato una data ^_^
DeleteUna cascata di pietre preziose! Direi che è perfetta come manicure da sposa: wow Simona, hai già scelto il giorno? :-)))
ReplyDeleteNaaaaaa :D
DeleteLa prima cosa che ho pensato quando ho visto la preview del post è stata proprio: "Che splendide unghie da matrimonio!". Quindi... :D
ReplyDelete'sto diamante ci ha ispirato proprio delle wedding nails!
Ahhh le ferie mi sballano tutto, devo ancora vedere le tue!
Deleteps. su di me però questa manicure NO, ahimé, per il famoso discorso pop porno della french sulle unghie lunghe! :D
ReplyDeletePerò la tipa da cui ho preso ispirazione le ha ben lunghe eh!
DeleteMolto bella! :))
ReplyDeleteGrazie!
DeleteMi piace moltissimo, è originale ed elegante allo stesso tempo. E come manicure da sposa ce la vedo bene... magari abbondando più con le perle con i brillanti :-)
ReplyDeleteChe tra l'altro le perle stan molto meglio attaccate!
DeleteLa prima cosa che ho pensato è "La Simo si sposa?!".
ReplyDeleteLa seconda è stata "Non mi ha detto nulla?!".
La terza è stata che con unghie così, non si abbisogna di tutto il resto (vestito, trucco e parrucco). =)
1) no
Delete2) nd
3) ecco :D
Bella bella bella! Una vera cascata di pietre preziose!
ReplyDeleteMi sono già espressa altrove, quindi sarò telegrafica: "I-N-C-A-N-T-E-V-O-L-E!!!"
ReplyDeleteAhah, anche io stavo chiedendomi se ti sposassi XD Ho letto sopra che hai detto di no XD
ReplyDeleteCmq è vero, ci starebbero proprio bene! E' incredibilmente elegante, adoro! :)
Grazie :D
DeleteChe invidia per la pazienza... una vera cascata di brillocchi! :D
ReplyDeleteSèèèè ahahahah :D Io e la pazienza non siamo sullo stesso piano, stanne certa :D In realtà ci ho messo meno di 5 minuti a fare 'sta cosa.
DeleteOMG che splendore Simo *_____* sono d'accordissimo con te e credo siano perfette per il matrimonio!!!
ReplyDeleteNail art perfetta come sempre, brava brava brava (*si inchina)
Grazie Ary!!
DeleteAnch'io ho pensato di essermi persa qualcosa (data????)!!
ReplyDeleteNonostante la french non sia proprio tra le mie manicure preferite (soprattutto nella versione standard bianca), questa versione perle&diamanti mi piace molto (la trovo molto più bella della versione originale). Peccato che pietruzze e decori vari tendano a perdersi per strada dopo poco!
Dopo molto poco ç_ç
DeleteEra la mia prima French classica e devo ammettere che non mi è dispiaciuta.. anche se mi ha fatto un po' strano lì per lì :D
Credo sia una l'unica french classica (bianca) che mi piaccia. Con tutto quel popò di cose sopra non sembra nemmeno tale!
ReplyDeleteE poi ti sta benissimo.
Grazie mille!
Deletewow mi piace molto. Adatte per una serata speciale, perchè poi i diamant si staccano inevitabilmente. Ma dai ti sposi anche tu? :D
ReplyDeleteNaaaaa :D
DeleteSo elegant! I think it looks beautiful. I agree that it would make a beautiful look for a wedding day. Diamonds and pearls really do look beautiful together, and the french tip ties it together perfectly.
ReplyDeleteThank you so much!
Deleteanche secondo me è una nail-art stupenda per una sposa <3
ReplyDeletemi piace veramente tantissimo!
riuscirò mai ad avere la pazienza di farmi crescere le unghie per farmi almeno una volta una french come si deve? chissà :p
Sì che ci riuscirai :D
DeleteMi piace tanto, è molto bello da vedere :-) Sì, questo tipo di manicure non può durare a lungo, ma ha un bellissimo effetto! :-)
ReplyDeleteGrazie!
Deletenon sapevo che ti sposassi!!!! che bello!!!! *.* sono contenta per te!!! ^.^ comunque sì, secondo me farebbero un figurone!!!! :)
ReplyDeleteNaaa non mi sposo per ora, parlavo in generale!
DeleteLo sai che appena l'ho vista ho pensato proprio che fosse una nail art perfetta per una sposa? ;)
ReplyDeleteThank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!