Hi everyone!
Time to spice up a mani with some glitters :) Yesterday I showed you a couple swatches from ADA brand. I thought the dusty teal would make a perfect base for Shimmer Sarah and I gave it a go.
Shimmer Sarah is made of purple, green, blue, gold and silver glitters in 3 different sizes and in a clear base. Formula is amazing as usual, two coats are probably enough for opacity even without a base colour. Plus the glitters spread perfectly without you needing to cover a bald spot here and there. I really appreciate how easy it is to work with Shimmer Polish glitters!
Ciao a tutti!
Oggi cerco di dare un po’ di energia a uno smalto aggiungendo un tocco di glitter. Ieri vi ho fatto vedere gli smalti ADA e ho pensato che quello blu polvere sarebbe stata una base perfetta per lo Shimmer Sarah.
Shimmer Sarah è un mix di glitter viola, verdi, blu, dorati e argento, in 3 diverse grandezze e in base trasparente. La qualità è perfetta come al solito. Due passate sono probabilmente coprenti già da sole. E poi i glitter si stendono uniformemente senza bisogno di dover coprire buchi vuoti qua e là. La facilità di stesura è davvero una delle qualità che più mi ha colpito dei glitter targati Shimmer Polish.
I should say Sarah wasn’t among my favourite Shimmers, but I definitely think the base colour wasn’t the right choice actually. Too dark maybe? The glitters kinda sink in there without really glowing. That’s my fault though! I have to give Sarah a second chance using it for a gradient. That’s my favourite way to use glitters anyway :)
What do you think about Sarah?
Don’t forget you can find Shimmer Polish at:
She ships internationally!
Devo dire che Sarah non è entrato tra i miei Shimmer preferiti, ma penso che il colore di base non sia stata la scelta migliore. Forse troppo scuro? I glitter si perdono un po’ senza dare quella sferzata di energia che mi aspettavo. Colpa mia dunque. Devo provare a usare Sarah per una gradient, che è poi il modo in cui preferisco usare i glitter in generale.
Che dite voi?
In ogni caso vi ricordo dove potete trovare le creazioni di Shimmer Polish:
- sito web
Ovviamente c’è la spedizione anche in Italia!
*some of the items in this post were provided for review – alcuni prodotti in questo post mi sono stati spediti per recensione
15 Comments
Ma sai che invece a me piace 'na cifra questa combinazione? Anche se sono ovviamente curiosa di vederlo su un'altra base...
ReplyDeleteSarà che in questo modo sembra un glitter in base colorata, che non è il mio tipo preferito!
Delete...i glitter sono un po' tono su tono ma secondo me è splendido!!!
ReplyDelete...un bacione!!!
The 2 fit perfectly :)
ReplyDeleteThank you!
Deletethis baby looks absolutely cool, love it *.*
ReplyDeleteThank you!
DeleteMolto gioielloso!!! Devo tirare fuori dall'helmer i miei Shimmer!! ^^
ReplyDeleteDopo aver usato gli Shimmer gli altri glitter non riesco, non torni più indietro!
DeleteE' un pò troppo glitteroso per i miei gusti, ma vado volentieri a spulciare il negozietto che hai segnalato!
ReplyDeleteShimmer fa solo smalti glitter, quindi decisamente deve piacere il genere. In compenso se piace... è difficile usare altri glitter poi!
DeleteI like Sarah a lot! I love blues, so I also really like how you paired her to be honest :)
ReplyDeleteI like blue, too! I think what bothered me is that it looks like a glitter in a blue base instead of a layering. And I don't like that kind of glitter!
DeleteAvevi ragione, ADA blue è la base perfetta, ottima combinazione! :-)
ReplyDeleteEheh grazie :)
DeleteThank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!