Depend n. 58

 

Same polish. Would you believe it? I’ve already babbled on the importance of a dark underwear for duochromes and multichromes (here). I am a big fan of undies! And today I have one more example for you, and a double swatch, if we can call it that way.

First up, let’s see Depend O2 in n. 58: 4 coats (!!!)

Stesso smalto. Ci credete? Vi ho già parlato dell’importanza di una mutanda (base) scura per gli smalti duochrome e multichrome (qua il post). Oggi vi faccio vedere un altro esempio, e la doppia versione di questo smalto, con o senza base scura.

Prima di tutto partiamo col Depend O2 n. 58, da solo, 4 passate.

Depend n. 58

Depend n. 58

 

And this is again Depend O2 n. 58, this time 1 coat over black.
E questo è di nuovo il Depend O2 n. 58, una passata su uno smalto nero.

Depend n. 58 over black

Depend n. 58 over black

Much different, uh? I obviously prefer it over black, I don’t even need to tell you.

What about you? Do you wear your best undies for duo and multichromes? ;)

Bella differenza, eh? Ovviamente io lo preferisco con base scura, manco a dirlo!

E voi? Sfoggiate le vostre migliori mutande per gli smalti duo e multicromatici? ;)




** some items in this post were sent to me for free for review – alcuni prodotti in questo post mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo