Ruby Wing Kitten Heels

[ITA & ENG]

Ciao a tutti!

Oggi vi parlo di un brand che fa la sua prima apparizione sul mio blog. Si tratta di Ruby Wing, marca che produce smalti che cambiano colore al sole.

Sapete che io adoro gli smalti termici, che cambiano colore con la temperatura, e sono sempre stata curiosa di provare anche gli smalti solar-changing. Purtroppo però trovavo sempre e solo smalti glitter, ai quali non ero interessata. Finalmente all'ultimo Cosmoprof nello stand Imec Nails ho potuto vedere anche colori standard, e non solo glitter! Ho deciso di provare un neon, dato che l'estate si avvicina.

Vi presento dunque Ruby Wing Kitten Heels*, neon rosa evidenziatore in casa e all'ombra, e rosso corallo, sempre neon, al sole. La stesura è semplice, il colore è già ben coprente alla prima passata, ma con due si evitano riflessi strani. Si asciuga molto lucido, che è strano, in positivo, per uno smalto neon, di solito questo finish tende ad asciugare satinato.

In foto vedete due passate, ho cercato di rendere i colori quanto più simili alla realtà, purtroppo fotografare colori neon è una vera impresa.

Ruby Wing Kitten Heels indoors

Ruby Wing Kitten Heels outdoors

Ruby Wing Kitten Heels indoors vs outdoors

Il cambio colore quando si esce al sole è velocissimo, direi immediato. Viceversa è leggermente più lento e mi ha dato il tempo di fotografare la differenza tra i due stati di questo smalto. Si nota comunque che il corallo sta già tornando rosa.

Sarà perchè ho una passione per i neon, per il fatto che i colori sono così accesi, per la stesura così semplice, fatto sta che la prima esperienza con Ruby Wing è stata davvero positiva! Adoro questo smalto alla follia, e l'ho già indossato svariate volte, anche in qualche nail art che prima o poi vi mostrerò.

Cosa ne pensate degli smalti neon? Li indossate o siete ancora su colori più primaverili?

In Italia gli smalti Ruby Wing sono distribuiti da Imec Nails e li trovate in vendita online nel loro shop: Ruby Wing c/o Imec Nails


 

 

*pr sample – campione gratuito

17 Comments

  1. fosse per me, glitter e neon tutto l'anno...però poi col clima invernale desidero indossare colori più consoni alla stagione e di conseguenza lo faccio :)
    Come cambio di colore, i ruby wing sono strepitosi: io ho festival - glitterato - e passerei la giornata a fare sole/ombra/ombra/sole ahahah
    <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. D'altronde il nome non mente! ;)
      Pure io sto tutto il tempo a fare dentro e fuori casa ahahaha!

      Delete
  2. Replies
    1. Grazie Chiara! Lo adoro veramente in entrambe le sue versioni!

      Delete
  3. Il cambiamento di colore è proprio bello, fa veramente una bella figura e non dubito che lo userai ancora tante volte! :-)

    ReplyDelete
  4. This is a gorgeous polish! I have a few Solar changing Ruby Wing Glitters, but I haven't ever tried their cremes before.

    ReplyDelete
  5. I love both the colors-- your swatches are absolutely gorgeous! I haven't tried these yet, but I love how the change due to the lighting conditions.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you Cat! I am always intrigued by polishes that change for some external reason/condition!

      Delete
  6. This is so pretty! I've seen the brand around Five Below but never tried it. Might have to look into them.

    ReplyDelete
  7. Bellissimo sia per la primavera che d'estate con l'abbronzatura, peccato che io sia un po' imbranata con l'applicazione!
    Ti aspetto su Parole e Burrocacao

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Giulia! Basta prenderci la mano, oppure armarsi di pennette pulisci-smalto, che sono così comode!

      Delete
  8. It's awesome U V Response. Love the Color shift. Very pretty.

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!