Catrice Rusty But Sexy

Hi everyone and happy Monday!

Hope you had a great week-end. Mine kinda sucked honestly and I am already looking forward to the next one.

But let’s talk polish, shall we? Today I present you Catrice Rusty But Sexy, from the new Fall/Winter permanent collection. Rusty But Sexy is a shimmery copper, or rust as the name says. I love this kind of colour for clothes. And my hair are actually dyed that colour. But if you ask me, I didn’t like it on my nails. Don’t get me wrong, the formula of this baby is perfect, no problems at all, it’s just the shade on me, not my kind. I think I’ll try out Be Optimistic by Essence instead and see if I like it better.

Only one photo because I think the colour is very accurate in this one. Two coats, top coat, artificial light with no flash.

Buongiorno e buon lunedì!

Spero abbiate passato un buon week-end. Il mio è stato abbastanza uno schifo e spero già nel prossimo.

Ma parliamo di smalti che è meglio! Oggi vi presento il Catrice Rusty But Sexy che fa parte della nuova collezione permanente autunno/inverno. Rusty But Sexy è un color rame, o ruggine come dice il suo nome, shimmer. Io adoro questo colore per i vestiti, e ho anche i capelli tinti così, ma sulle unghie… non mi è piaciuto. Lo smalto in sè è perfetto, nessun problema assolutamente, è solo il colore su di me che non mi ha convinto. Penso che proverò a prendere il Be Optimistic di Essence e vedere se mi piace di più.

Solo una foto perchè penso che sia abbastanza accurata come colore. Sono due mani di smalto + top sotto luce artificiale ma senza flash.

Catrice Rusty But Sexy

Do you like this one? E a voi piace?

13 Comments

  1. Uhmmm...a me non convince...e considera che il mio ragazzo, invece, ogni volta che stiamo davanti allo stand Catrice...dice che lui AMA quel colore! o.o OGNI VOLTA! Uomini...


    xD

    ReplyDelete
  2. Ahah, il mio uomo si mette sulla poltrona col massaggio Shiatsu mentre io guardo gli smalti, non me lo immagino il tuo sant'uomo che addirittura ti da le dritte! Ma ripeto, secondo me il Be Optimistic di Essence è simile ma più bello!

    ReplyDelete
  3. Io ce l'ho e mi piace anche, ma in effetti è un colore molto aranciato che può fare strano. In effetti avrei voluto anche il color rame della collezione Bomehian della Catrice, ma non c'era più. ç_ç... Lo smaltino della Colour&Go mi pare più su rame, quindi più tendente al rosso/rosa e meno all'arancio, però non l'ho controllato bene... tienci informate! :D (ps: anche il mio omino mi da consigli per gli smalti, che sant'uomo!)

    ReplyDelete
  4. Mamma mia quanti sant'uomini!! Tra due settimane vado in un negozio che ha sempre collezioni vecchie di Catrice e di Essence, se trovo il rame della Bohemia vuoi che te lo prendo?

    ReplyDelete
  5. Oddio, veramente? ç____ç E come ti ricambio, parbleu? Guarda, mi farebbe piacerissimo, però poi mi dici come posso sdebitarmi. <3

    ReplyDelete
  6. Oddio esiste un posto del genere??!! *-* Dove???

    ReplyDelete
  7. Intendo che... sono sempre più indietro rispetto a OVS e Coin nelle collezioni. In realtà mi hanno appena smentito e c'è già fuori la Las Vegas di Catrice saltando pari pari la Big City Life. Sigh ç_ç Sarà finita per quando riesco ad andarci io!

    ReplyDelete
  8. Dalla Coin dove vado io sono passati da Urban Messages a Vampre's Love. ç_ç Che per carità, è bella, ma... IO VOLEVO LA RE-MIX YOUR STYLE! ç____ç Cattivoni. La mia Oviesse di fiducia invece s'è rinnovata di recente con un reparto make-up che prima non c'era e non so più dove tengono le cose. ò_ò

    ReplyDelete
  9. Quando ho trovato il Catrice della Bohemia stavo per prendere questo! Messi vicini sembravano quasi identici (e nel dubbio ho preso la LE), ma questo dalle foto sembra tanto più chiaro. Il Be Optimistic l'ho preso anch'io (si vede che sto virando all'arancio, che di solito evitavo) e spero spero spero...Sia più metallico (non oso dire quasi foil).

    ReplyDelete
  10. Il Be Optimistic mi sembra più che altro molto più corposo e interessante, perlomeno gli swatches trovati in giro, nonchè più scuro! Ma foil non direi proprio! Devo provare a layerarlo su un nero il Rusty e vedere se migliora (rispetto ai miei gusti ovviamente).

    ReplyDelete
  11. Questo è davvero bellissimo! Da me Catrice non esiste!

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!