Week-end hauls

Ehi ladies!

As promised I have a couple shots of my week-end hauls! First, last Thursday I was finally able to find the new Layla holos in a high end drugstore not far from home! I bought 2 out of 8, but honestly, the whole series is amazing! I got the darkest shades, #8 Flash Black and #7 Ocean Rush. These babies are expensive, that’s why I only grabbed two.

Ciao a tutte!

Come promesso oggi ho un paio di foto dei miei acquisti del week-end. Prima di tutto finalmente sono riuscita a trovare gli holo della Layla. Sono davvero bellissimi, ma dato il prezzo mi sono limitata ai 2 colori piĆ¹ scuri, il n. 7 Ocean Rush e il n. 8 Flash Black.

Layla hologram effect, Flash Black, Ocean Rush

Then on Saturday morning I went on the hunt for the new Deborah Milano Scarab effect, a series of 5 duochrome polishes, brand new limited edition, and I spotted them! Here’s the stolen shot! As you see there are two gold to green, might be Chanel Peridot dupes, a copper one (which I wasn’t able to see the duochrome honestly), a green to blue and a lilac to purple. I bought #72 which is the one on the very left.

Poi sabato mattina sono andata alla ricerca dei nuovi Deborah effetto scarabeo, una serie a edizione limitata di duochrome nuovi nuovi. Ecco una foto rubata in negozio! Come potete vedere ci sono due simil-Chanel Peridot che vanno dall’oro al verde, un rame di cui non ho trovato il secondo colore, un verde-blu e un grigio-lilla. Ho preso il n. 72 che ĆØ quello piĆ¹ a sinistra sfuocato.

Deborah Scarab Effect

While I was looking at the Scarabs I also noticed they had the new Pret-Ć -Porter line shades (mini bottles). I don’t like that line, I already show you two of those polishes and I was not impressed. But then! I spotted a duochrome and I couldn’t resist! This is #57 Carpe Diem, I grabbed it because I saw some blue in it, so hopefully it won’t just be the usual green to purple effect that we’ve seen in every brand so far.

Here are the Deborahs side by side, and you can better see the might-be Peridot dupe.

Mentre guardavo gli effetto scarabeo ho notato i nuovi colori della linea Pret-Ć -Porter. Vi ho giĆ  fatto vedere 2 smalti di quella linea e come vi ho detto non mi piace granchĆØ. …e poi ho visto un duochrome! E non ho resistito. E’ il n. 57 Carpe Diem, l’ho preso perchĆØ ci ho visto del blu e spero che non sia solo il solito verde-a-viola visto in tutte le salse e in tutte le marche.

Ecco i due Deborah fianco a fianco, potete anche vedere l’effetto Peridot dello Scarabeo.

Deborah Scarab Effect 72, Deborah Carpe Diem 57

Now if only we could get sun! Unfortunately we are expected to have snow for a couple weeks as of tomorrow so I will probably wait for better days to swatch all of them (almost! I already wore the Layla black one and I have it on right now!).

Ora se solo arrivasse un po’ di sole.. ma stiamo aspettando la neve, e dicono che durerĆ  per un paio di settimane a partire da domani quindi penso che gli swatch dovranno aspettare. A parte il Layla nero che ho giĆ  addosso!!

23 Comments

  1. Belli i Deborah grandi <3 finalmente qualche duochrome anche qui...Sono curiosa di vederli, anche se il verde sembra proprio un simil
    Peridot e quindi simil Sephora!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si va a calare col prezzo! Come rapporto prezzo/quantitĆ  il Deborah per ora stra-vince! Ma come si fa a swatchare dei duochrome con sto tempo grigio!!!!??

      Delete
  2. NOssa!!! mais que lindos, todos eles. Mas achei lindo demais os deborah milano.
    beijos

    ReplyDelete
    Replies
    1. Obrigada! It looks really nice in person, too!

      Delete
  3. Oh, those Layla polishes look amazing! Can't wait for the swatches for all of them=)

    ReplyDelete
  4. Go check your light mistress email! Just got your package and am so excited!

    ReplyDelete
    Replies
    1. That is my main email! But I was sleeping when you got it ;) Replying in a minute!

      Delete
  5. Wow great haul.... Can't wait to see them :)

    ReplyDelete
  6. io li avevo visti all'ovs ma non mi attiravano tanto, aspetto le tue foto chissĆ  mi invoglio !!! ciao

    ReplyDelete
    Replies
    1. I Layla o i Deborah? Se ti piacciono gli smalti olografici questi Layla meritano davvero!

      Delete
  7. Se ti serve, ho comparato il "Carpe Diem" con altra roba, cosƬ vedi pure che effetto fa steso :>

    ReplyDelete
    Replies
    1. In attesa del sole! Ma il tuo Carpe Diem ha i glitter? Ho visto foto strane cercando su google... il mio ĆØ shimmer!

      Delete
    2. No, no, ĆØ il classico metallico, piĆ¹ che shimmer... Glitter? Avranno sbagliato il nome!

      Delete
  8. Are the holo polishes any good? I'm such a sucker for holo polishes, they're probably my favorite type next to flakies.

    ReplyDelete
    Replies
    1. They are amazing! You can see a preview of the black one swatch here: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=182752241826579&set=a.181823681919435.28017.147669682001502&type=3&theater

      Delete
  9. Io ho preso ben due di questi smalti effetto scarabeo, molto belli ma devo ancora provarli.
    Quello Deborah mi ha colpita subito ma non l'ho preso perchĆØ ho Aqua\violet di Models own che secondo me ĆØ simile...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai ragionissima, sono simili, io ci ho visto del blu, l'ho preso solo per quello!

      Delete
  10. Ciao alla giraffina da parte della mia!
    I colori Deborah nuovi sono proprio bellissimi, non c'ĆØ che dire!

    ReplyDelete
  11. Nice buys! Great news that Deborah are also doing Peridot dupe, chance for me to try it out, surely it will be a while until they arrive here.

    ReplyDelete
    Replies
    1. It might take a while, yes, especially because they are yet hard to find even in Italy! It seems like I was one of the lucky ladies to find these duochromes so early after release!

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterĆ² al piĆ¹ presto!