Pupa 706

Hi there everyone!

Today’s polish is much darker than the previous yellow one I showed you!

This is Pupa 706, a dark olive green filled of golden glitters. The glitters are actually so dark that they are almost bronze. It’s an awesome shade if you ask me.

Pupa is an Italian brands by the way, not very cheap but great quality. This is my first Pupa (but not the last) and I was impressed. The quality is amazing, the formula was very easy to work with and the polish lasted a whole lot (well, it was perfect when I removed it anyway!).

Know what I think the bad thing about Pupa is? The customer care. I’ve stumbled upon some pictures of an upcoming holo line so I’ve emailed them several times asking for info about it. They never replied. I can accept an answer where you tell me you can’t yet talk about it. But no answer to me is the worst thing.

Ciao a tutte!

Lo smalto di oggi è molto più scuro dell’ultimo giallo che vi ho fatto vedere.

Questo è il Pupa 706, un verde oliva molto scuro pieno di glitter dorati. A dire il vero i glitter sono talmente scuri anche loro da essere quasi color bronzo. Un colore bellissimo!

Gli smalti Pupa non sono certo economici ma la qualità è molto alta. Questo è stato il mio primo Pupa (ma non l’ultimo), preso prima della promozione FB, e sono rimasta piacevolmente impressionata. La formulazione è davvero facile da lavorare e lo smalto è rimasto intatto finchè non l’ho tolto!

Sapete qual’è la pecca della Pupa secondo il mio parere? Il servizio clienti. Ho visto girare alcune foto su internet di una prossima linea olografica e ho chiesto informazioni a riguardo. Più di una volta. Non mi hanno mai degnato di una risposta. Se è ancora una cosa segreta (e evidentemente non lo è dato che ci sono già le foto in giro) almeno ditemi “Scusaci tanto ma ancora non è stata annunciata questa linea e non possiamo darti informazioni a riguardo”. Lo capirei. Ma la non risposta per me è solo maleducazione e mancanza di attenzione nei riguardi della clientela.

Scusate lo sfogo!

Natural light outdoors // Esterno luce naturale

Pupa 706

Full sun // Sole pieno

Pupa 706

Do you like the colour anyway?

A parte tutto vi piace il colore?

13 Comments

  1. Bellissimo colore!
    Il servizio clienti così è molto deludente >_<

    ReplyDelete
  2. Molto bello, sì, ci piace! E su "l'affaire Pupa" hai tutto il mio appoggio: certo così non invogliano la clientela!

    ReplyDelete
  3. Uno dei miei smalti preferiti (e infatti ce l'ho in versione pupa ed essence :P), ottimo acquisto *__*
    Per quanto riguarda quella misteriosissima collezione di smalti holo... ma non c'era perfino un trafiletto su Cosmopolitan il mese scorso? ^^;

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche io nelle due versioni! Anzi tre... mi sa che ho anche un Catrice -_-
      E per la Pupa, ebbene sì, anche un articolino con foto senza date nè altro!

      Delete
  4. Never seen this brand, love this shade :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you Iris! It's probably one of the most popular brands in Italy but not spread outside the country at all. Until they'll have the new holo gamma probably...

      Delete
  5. Sono pienamente d'accordo, se usciranno smalti holo, ce lo dirà solo il tempo! (o qualche bloggher come preview..)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma io HO le foto! Quindi non è "se" usciranno! E' "quando"!

      Delete
  6. ho scritto "bloggher" un po' mi vergogno...

    ReplyDelete
  7. L'ho preso anche io con la promozione di Facebook! A dire il vero ne ho presi due, questo ed un rosso Valentino, ma non stiamo a spaccare il capello in quattro! <3 Deludente il servizio clienti della Pupa, invece. Non capisco cosa costi dare loro anche due righe di risposta, magari col copia e incolla. Misteri. Eppure, non dovrebbe essere il loro lavoro rispondere alle clienti?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io tre, non guardiamo ste sottigliezze! Ma questo a onor del vero l'avevo da prima-
      E per il servizio clienti... evidentemente non hanno capito qual'è il loro lavoro, che dire.

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!