Layla hologram effect new colors!

It looks like someone didn’t know about the new range of colours of the Layla Hologram Effect gamma so here it goes!

Which one(s) are you most excited for? I want 4 again: Gold, Emerald, Misty and Coffee :)

Qualcuna di voi (ciao Fede!) non sapeva ancora dei nuovi colori in arrivo nella linea Hologram Effect della Layla quindi ho pensato di mettervi le foto!

Quali vi piacciono? Io ne voglio 4 (di nuovo!): Gold, Emerald, Misty e Coffee :)

 

Font: Layla Cosmetics – Milano Italy (pics are linked to their Facebook posts)

13 Comments

  1. Come sempre, aspetto swatches dal vivo ;-) così sulla carta mi piacerebbero tutti!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Già non so come hai fatto a resistere ai primi, vediamo se cederai a questi!

      Delete
  2. I'm most excited for Emerald and Red, and possibly that Misty Blush. I'd have to see it in real life first. I'll have a while to be excited for this collection, I think.... lol.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Right, I need to have a look at red, too. I am so excited about this collection but you're right, it will probably take a while before it gets everywhere.

      Delete
  3. Ooooh! Finalmente un'immagine promozionale "vera"! Mi sa che ci piacciono gli stessi, soprattutto Misty e Gold *___* Si palesa, però, l'annosa questione: qui li vedrò... a settembre? XD Si accettano scommesse! ;-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oggi ho giusto guardato la vetrina perchè avevo avvistato nuova esposizione smaltifera... Sempre i vecchi holo e nemmeno i mirror! T___T Meno male che ci sei tu! <3

      Delete
  4. i want some of these :)but then again I always want EVERYTHING lol

    ReplyDelete
  5. Ma wow!!!!! Bene bene, sai che un po' di tempo fa mi chiedevo "Ma se gli sono venuti così bene questi smalti, perché non fanno altri colori?" E tadàà!! Che bellezza, io voglio i quattro che hai detto tu, ne cambio solo uno, prendo il Red al posto del Gold! ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. In effetti mi ero dimenticata del red. Non sono un'amante degli smalti rossi ma questo s'ha da vedè!!

      Delete
  6. Emerald Divine looks divine. :D

    ReplyDelete
  7. Amazing colors! Great blog :)

    Visit my blog and become a follower if you want :)
    minelakahrimanovic.blogspot.com

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!