Essence Nude Glam: Toffee To Go

Hi everyone!

I know not everyone is into nudes but I do love them. The search for the perfect nude is quite hard for some skin tones though. I had some fails before finding not one, but two nudes that look great on me. At least I think they do.

When I first broke my nail my first thought was that I needed a polish that didn’t screw for attention. How about one of my untried nudes then? I picked Essence Toffee to Go from their Nude Glam collection. Let me tell you, my hunt for the perfect nude included some expensive brands. And I hate how they look so bad on me. And then Essence comes out with a range of cheap nude polishes! Don’t get me wrong, I think that was awesome, that way you don’t need to spend a bazillion to understand that polish doesn’t look good on you. I bought 3 of these colours myself. I skipped one that would totally look pink on me instead of nude, and I might get a couple more.

But let’s talk Toffee to Go only. It was super easy to work with, and almost a one-coater. Love love love.

Ciao a tutte!

So che gli smalti color carne non piacciono a tutti ma io li adoro. Trovarne uno adatto alla propria carnagione non è così facile però. Ho avuto qualche “fallimento” durante la mia ricerca per il nude perfetto ma alla fine ne ho trovati due! Almeno penso che siano perfetti per me.

Quando mi sono rotta l’unghia la prima cosa che ho pensato è stata che volevo mettere uno smalto che non attirasse l’attenzione. Quale migliore occasione per provare uno dei miei nude mai messi? Ho scelto l’Essence Toffee to Go, dalla linea Nude Glam. Lasciatevelo dire, alcuni dei nude che su di me non erano tali erano anche abbastanza costosi, e non è bello spendere un tot per poi scoprire che ti sta malissimo! E poi arriva la Essence, e lancia la linea Nude Glam, economica e con una serie di nude per tutti i toni di pelle. Ottimo (un po’ tardi, ma ottimo). Io me ne sono presa 3, ma sto pensando di prenderne un altro paio.

Ma parliamo di lui: il Toffee to Go. E’ super facile da stendere e quasi basta una mano per essere coprente. Adoro!

Essence Nude Glam: Toffee To Go

What about you? Have you found your perfect nude? What is it?

E voi? Avete trovato il vostro smalto color carne perfetto? Qual è?

23 Comments

  1. OMG this is gorgeous! I am on a huge nude polish kick lately, I'm having one of my German friends send me this collection, I'm so excited!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. I'm sure you'll love them! I can't wait to try the other couple I grabbed at the store!

      Delete
  2. I love nudes! I think this one looks great on you, and it doesn't hurt that they're not too expensive either!

    ReplyDelete
  3. I LOVE me some nudes and this one is so pretty!

    ReplyDelete
  4. Ti sta benissimo! io della linea nude glam ho provato lo 01 ed era pessimo!!!
    Difficile da stendere, appiccicoso e praticamente trasparente!
    bacione

    ReplyDelete
    Replies
    1. Acc :( Non mi ricordo che numero è questo, cmq ho lui e i due subito più scuri. Quello più chiaro su di me sembrava rosa invece che carne quindi l'ho lasciato lì!

      Delete
  5. Sigh! Io sono una di quelle che dai nudes ha ricevuto delusioni finora: del trio Touch Zoya, per esempio, ce ne fosse uno che mi sta bene! E quanto ho patito (doganamente parlando) per riceverli! Chissà se troverò mai una nuance nude che faccia per me?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ecco, finchè ci sono le boccette piccole dei nude Essence a 1,29 ti conviene cercarti quello giusto secondo me!!

      Delete
    2. Me li segno, che forse venerdì ci scappa la ricognizione Shak-osa (quindi anche Essence-osa) ;-)

      Delete
  6. It looks so nice on you!

    ReplyDelete
  7. i love nudes... from time to time ;-D

    ReplyDelete
  8. A D O R O i nude colors! Il mio preferito, della linea Essence che citi, è il n° 03 - cookies & cream (perchè adoro gli shimmer!) poi avevo acquistato anche - della linea per la french - il numero 05 simply nude..
    Secondo me le mani appaiono subito curate ma non danno nell'occhio..
    LOVE LOVE LOVE

    ReplyDelete
    Replies
    1. L'ho preso anche io il Cookies! Devo ancora provarlo però!

      Delete
    2. Dopo vari dibattiti con mia sorella, e per evitare litigi ;-) io ho acquistato il Cookies & Cream mentre lei ha preso il Toffee To Go... mi piacciono entrambi, mi farò prestare anche il suo!

      Delete
  9. Non sono una patita della mannequin mani, però ogni tanto un nude ci sta! Avevo pensato un paio di volte di prendere i Nude Glam ora che sono in saldo; questo mi tenta, ti sta proprio bene ed è bello lucido!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì, diciamo che non l'ho scritto perchè non volevo dire una cavolata ma a me sembra che abbia qualche goccia di shimmer dentro, e penso che sia quello che aiuta a renderlo iper lucido!

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!