Kiko holographic 400: Steel Grey (Lavish Oriental LE)

Hi everyone!

I realized it was just about the time to swatch and show you the last colour from the Lavish Oriental LE by Kiko: the gray holo called Steel Gray.

Very nice linear holo effect, quite strong, doesn’t need an aqua base and it’s super easy to apply. Two coats are enough for coverage and you can use whatever top coat, it won’t dull the polish at all. If you don’t own a gray or black holo, yet, then this might be the one for you. Hurry up before it’s gone!

Ciao a tutti!

Ho pensato fosse ora di swatchare e farvi vedere l’ultimo colore della collezione Lavish Oriental di Kiko, ovvero lo Steel Gray, olografico grigio.

Ha un effetto lineare abbastanza accentuato e molto bello, non ha bisogno di una base specifica ed è facile da stendere. Due mani sono abbastanza per avere una coprenza perfetta e potete usare qualsiasi top coat, non rovinerà l’effetto olografico. Se non avete ancora un holo grigio/nero non lasciatevelo scappare!

Kiko 400: Steel Grey (Lavish Oriental LE)

Kiko 400: Steel Grey (Lavish Oriental LE)

Kiko 400: Steel Grey (Lavish Oriental LE)

Kiko 400: Steel Grey (Lavish Oriental LE)

30 Comments

  1. OMG this is absolutely GORGEOUS! I need to find someone who can help me get my hands on a few of these Kiki holos!

    ReplyDelete
  2. I'm sometimes glad there's no KIKO here, because I'd seriously be bankcrupt by now if I bought all the stuff that catches my eye while blog surfing.

    ReplyDelete
  3. Mamma O.O che bello!!!! Mi sà che questo lo catturo appena abbassano il prezzo!
    La cosa che mi piace è che hai detto che è facile da stendere e solo per questo lo prenderò!
    bacione grande :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ary ma non hai già il Layla tu? O sbaglio?

      Delete
    2. No Simo! Ho gli Shaka e gli Astra!
      I Layla olografici non mi azzardo a prenderli!

      Delete
  4. Oh! I really like this. To bad I can't find any Kiko polishes in Sweden :(

    ReplyDelete
  5. Molto bello, anche se quello Layla mi sembra più spettacolare.

    ReplyDelete
  6. Questo è quello che mi piace di più tra i 4!
    Simo, tu che sei smaltara, come lo vedi vicino al Layla Hologram 08 Flash black?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il Layla Flash Black è su un altro livello! Però... costa anche il doppio!

      Delete
  7. sto lollando... l'ho messo su oggi!!! XDDDDD
    ma dici che è simile al Layla nero?
    perché in caso quello lo salto, l'ho appena rivisto da Cristina e ci stavo riflettendo... (e devo fare una seconda passata per verificare una cosa, a me la coprenza con una piace sai?)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Come colore è simile, sono entrambi grigio antracite e non neri, però il Layla è tutta un'altra cosa in quanto a spettacolarità!

      Delete
  8. bellissimo il tuo blog e questo smalto! come ho fatto a non scoprirti prima? sono una tua nuova follower ^_^
    se ti va ricambia, mi farebbe molto piacere! :)
    Il piacere di essere donna

    ReplyDelete
  9. Mi sto mordendo le mani, voglio attendere i saldi ma è davvero troppo bello!**

    ReplyDelete
    Replies
    1. Spero che tu sia fortunata coi saldi! Qua da me il taupe è già esaurito :/

      Delete
  10. Gorgeous! I love it!
    Barbvanth

    ReplyDelete
  11. Gli holo Kiko li ho bypassati, tra Pupa e Layla mi sembravano un po' tutti uguali a quelli che ho già..devo ammettere però che l'effetto è proprio bello anche per questi! Sono fatti proprio bene.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Però devo dire che questo è bypassabile. Il taupe invece è un colore davvero unico per un holo, te lo consiglio!

      Delete
    2. Già, come non essere d'accordo! Scorrendo i tuoi post all'indietro ci sono capitata e...se casca la mascella vuol dire che si deve prendere!!

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!