Little haul + oh noez!

Hi everyone!

Rainy Monday here, I can’t believe it’s September already :(

Today’s post will be very quick: little haul from Saturday shopping. I was looking for Shaka holos and I found a new glitter collection instead! And I think the colours are awesome!

Ciao a tutti!

Lunedì piovoso qua dalle mie parti. Non riesco a farmi una ragione che sia già settembre :(

Il post di oggi sarà super veloce, vi voglio far vedere gli acquisti di sabato! Sono andata fuori città e volevo cercare gli holo della Shaka per qualche swap e invece mi sono imbattuta in una nuovissima collezione glitter. E i colori sono bellissimi!

L/R – sx/dx: G1 Passion, G2 Joy, G3 Sun, G4 Nature, G5 Sea, G6 Mistery, G7 Glamour

Shaka glitters!

I’ve mailed the Shaka PR to ask her if that’s all or if I missed some colours. Still waiting for an answer though.

I’ve also had a mishap on Saturday :(

Ho mandato una mail alla PR della Shaka per chiedere se sono solo questi 7 colori o ne manca qualcuno. Vi dirò quando mi risponde!

Ho anche avuto un incidente sabato ç_ç

Ouch :/

I still have a couple unpublished swatches from before the accident and we’ll see what to post then!

Ho ancora qualche swatch non pubblicato da postare nei prossimi giorni e poi vediamo!

28 Comments

  1. noo povera unghia :'(
    bellissima questa collezione..aspetto swatches anche di questi ;)

    ReplyDelete
  2. mi dispiace per la tua unghia! :( ma la collezione è stupenda! anch'io voglio vedere gli swatches dei glitter (soprattutto perché questa shaka proprio non riesco a trovarla)!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cercherò di farli al più presto, unghietta permettendo!

      Delete
  3. che peccato quando le unghie si rompono in quel modo!

    ReplyDelete
  4. Basta Shaka! T___T Son troppo belli! *___*

    ReplyDelete
  5. Solo a vedere la tua unghia mi fa male... :-/ Bellissimi Shaka glitter, vado su blu e viola! :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Belli vero? L'unghia stranamente non fa male... almeno quello!

      Delete
  6. carinissima la collezione glitter!

    ReplyDelete
  7. E va be', dai, per un po' porterai con fierezza il trend delle unghie corte corte :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non posso portare nulla: il "taglio" è nella parte della carne ç_ç

      Delete
  8. li avevo visti settimana scorsa questi glitterati ma non amanto i glitter sulle unghie avevo saltato a pie' pari...

    povera unghia... ho appena dovuto tagliarle per un problema analogo...

    ReplyDelete
  9. Povera unghia :'-((
    Muoio dalla curiosità per i glitter, non è che ci scappa uno swatch su ruota? :-*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Incredibile ma vero non ho ruote. Cerco di fare degli skittles sulla mano destra!

      Delete
    2. Io amo le ruote, anche se sono infestanti (per lo meno a casa mia)!! Ok aspetto skittles ^_^ grazie!

      Delete
  10. Ahiahi, povera unghia.
    Sembrano bellissimi questi colori, non vedo l'ora di vederli "swatchati"!

    ReplyDelete
  11. gorgeous polishes :-D
    too bad for your nail... but it'll grow up ;-)

    ReplyDelete
  12. DEVO AVERLI!! Non sapevo che esistessero!! Simo almeno tu quando ti si rompe un'unghia hai dei vecchi swatch, io invece no e tipo adesso sono scomparsa per 2 settimane perché avevo le unghie distrutte... Comunque mi dispiace, per le smaltare questi incidenti sono veramente spiacevoli!

    ReplyDelete
    Replies
    1. In realtà provo a fare gli swatches nell'altra mano, è che sono molto impedita a stendere lo smalto con la sinistra e quindi uno su tre è da buttare!

      Delete
  13. Noooo, Simo tu mi farai venire qualche infarto, sono da paura e tu sai quanto amo i glitter!!!!
    Vedi... io ho tutti gli Holo Shaka e tu trovi collezioni che io non vedo nemmeno con il binocolo!!!
    Non vedo l'ora di vedere gli swatch!
    Caspita povera unghietta, anche io sono stata latitante per un pochino, appunto perche avevo anzi ho, delle unghia disastrose in questo periodo mi si sono rotte tutte, quindi cercherò di postare qualcosa con le unghia corte uff
    bacione grande, Ary

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ho swatchato uno per unghia i primi tre... che dire? Li *devi* trovare!

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!