ABC challenge: H is for…

Hi everyone and welcome back to the ABC challenge with yet again another purple. I promise the next letter will be a different colour, I didn’t pick it on purpose!

My H stands for…

Ciao a tutte e bentornate alla “sfida” ABC, di nuovo con un fucsia. Non l’ho fatto apposta, giuro che per la prossima lettera cambio colore!

La mia scelta per la lettera H è…

Color Club Hot Like Lava

Color Club Hot Like Lava is a purple foil that applies perfectly. You know, the problem with foils is that they tend to show every brushstrokes, but not this one!! I was so surprised and pleased when I painted my nails with it. The name is perfect, not for the colour (honestly, lava should be red or reddish orange) but for the formula! The colour melts like lava on your nails and shows NO brushstrokes at all! It’s so amazing. The colour is gorgeous, too, even though not name accurate, and it’s quite long lasting, when I removed it (played with it actually) it was still intact. No chipping, no tip wear, wow. If you like foils and you like purple I highly suggest you to get Hot Like Lava.

And now on to the pics!

Color Club Hot Like Lava è un foil fucsia che si stende una meraviglia. Il problema coi foil spesso è che si vedono tutte le strisciate del pennello, qua no! Sono stata molto sorpresa, ovviamente in positivo, quando l’ho steso. Il nome è perfetto, non per il colore (secondo me la lava è rosso/arancione) ma per la formula. Lo smalto si scioglie come lava sulle unghie e non lascia nessuna traccia delle pennellate. Fantastico. E anche il colore è bellissimo anche se non centra nulla col nome. Parliamo della qualità? Ottima: quando l’ho tolto (o meglio ci ho fatto una nail art) era ancora perfetto, niente sbeccature e niente punte rovinate. Se vi piacciono i foil e i fucsia ve lo consiglio caldamente!

E ora guardiamo le foto!

Color Club Hot Like Lava

Color Club Hot Like Lava

What do you think? I really hope you like it as much as I do, but I know foils are kinda love or hate. I’m on the love side. Definitely.

And now off to check my buddies picks!

Che dite? Spero che vi piaccia quanto a me, ma mi rendo conto che i foil sono un finish che o si odia o si ama. Io ovviamente sto dalla parte “si ama”.

E ora guardiamo cos’hanno combinato le mie compari!

32 Comments

  1. Bè ma che bellezza ;___; mi stai iniziando all'amore per il fuxia...

    ReplyDelete
  2. Mi piace, mi piace e rosico perchè uno dei 2 di quella collezione che non ho preso! ;___;

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma anche gli altri sono così belli? Niente pennellate?

      Delete
  3. Io sono lunatica con i foil, non posso dire che mi piaccia o meno il finish, perché a seconda dello smalto lo apprezzo o lo disprezzo. Di base, tutto quello sbrilluccichìo non è che mi faccia impazzire...però questo è decisamente thumb-up!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie :D Già sai che siamo all'inizio ehhhh, io ti ho avvertita!

      Delete
    2. E' proprio per quello che sono terribilmente spaventata........... XD

      Delete
  4. Ma quanto è bello??? :Q un colore pienissimo e intenso!!! mi piace :)
    Simo finalmente sono riuscita anche io a partecipare!!! un bacione e grazie!

    ReplyDelete
  5. Bellissimo in effetti!! Mi piace il fuxia e mi piacciono gli sbrilluccichii...perfetto! E poi non ho neanche un Color Club: dovrò decidermi a provarne uno prima o poi...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io non ne ho tanti... ma quelli che ho mi sono piaciuti tutti, quindi sicuramente non saranno gli ultimi!

      Delete
  6. dove si compra? *__________________*
    è bellissimo, me ama foil!
    (e amo anche il fucsia XD)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io credo di averlo ricevuto in uno swap... oppure di averlo comprato in un negozio online polacco (no dogana).. non mi ricordo, so solo che lo amo!

      Delete
  7. bello bello bello e ti sta benissimo! :) Ragazze, però questo challenge non ci voleva proprio... avete fatto allungare la mia wishlist a dismisura!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahah Sara, è vero, ma anche le nostre si allungano, te lo assicuro!
      Ci fai compagnia per qualche lettera? ;)

      Delete
  8. Amo i foil!! E questo è proprio bello e intenso (credo di avere il suo fratellino verde) <3<3

    ReplyDelete
  9. Beeeellooo!
    Ho quasi fatto il giro di tutti i blog con la H e sto realizzando che:
    1) esistono milioni di marche di smalti a me sconosciute
    2) anche con gli smalti è bello sperimentare e "paciugare"
    3) c'è tutta una serie di termini di cui fatico a comprendere il significato (es. foil, shattered...)devo trovare un glossario :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. E pensa che con l'H ci sono un tot di doppioni come marche! 3 o 4 Shaka, 2 Kiko! Abbiamo fatto di peggio con altre lettere :D
      E i termini... sì, ci sono tanti finish negli smalti, alcuni hanno il relativo termine italiano, altri non proprio...

      Delete
  10. Bello il finish. È il colore che no, proprio non mi piace. Davvero asciuga senza segno delle pennellate? Meraviglia!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh già, vedi pennellate nelle foto? Non so se i suoi fratellini di altri colori siano uguali, se sì, ne voglio altri! (e anche tu magari)

      Delete
    2. Veggente! Sì che li voglio, specie se esiste un fratello verde!

      Delete
    3. Il verde c'è, ma ancora non ho capito se anche gli altri non facciano pennellate!

      Delete
    4. Anche se non le fanno, va bene uguale!

      Delete
  11. Just perfect!!!
    I didn´t know this nail polish, and I´m in love right now!

    ReplyDelete
  12. Ti dirò, il colore non mi fa impazzire, ma sono io che non amo le tonalità del rosa/fuxia, quindi problema mio :D...ma si vede che è di ottima qualità e l'effetto finale è davvero bello!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie :D Ci sono anche colori cmq, è una collezione tutta così :)

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!