ABC challenge: I is for…

Hi everyone!

First of all welcome to the new ladies who joined us, it’s a lot of us today!

My choice for letter “I” wasn’t an easy one, this is the third “I” I’ve painted my nails with, the other ones were a real mess. Well, at least you will enjoy some Brazilian hotness once again!

Without further ado, I is for…

Ciao a tutte!

Prima di tutto benvenute a tutte le blogger che si sono unite a noi, oggi siamo tante!

La mia scelta per la lettera “i” non è stata facile, questo è il mio terzo tentativo. Gli altri?  Un disastro! Bhe, almeno vi potete godere questa bellezza brasileira alla fine!

Bando alle ciance, la mia “i” è…

Mohda Iceberg over Illamasqua Viridian

Mohda Iceberg is a duochrome top coat that shifts from blue to purple. I layered it over Illamasqua Viridian but I think that wasn’t the best underwear for it. The shift over Viridian isn’t very visible irl, it’s just blue most of the time, shame :(

I shall try it over something different, a purple for example, I’m pretty sure it can get better than this!

Mohda Iceberg è un top coat duochrome che va dal blu al viola. Io l’ho steso sull’Illamasqua Viridian ma penso che non sia stata la giusta scelta come base. Il cambio colore sopra il Viridian non è tanto visibile, resta blu per la maggior parte del tempo. Peccato.

Dovrò provarlo sopra qualcosa di diverso, un viola per esempio, sono sicuro che può diventare molto meglio di così!

Mohda Iceberg

Mohda Iceberg

Mohda Iceberg

Hope you’ll like it and now off to check my buddies and the new entries!

Spero che vi piace, io vado a vedermi cos’hanno combinato le mie compagne e le nuove arrivate!

33 Comments

  1. Molto bello questo colore! E molto carina l'iniziativa, mi chiedo: ma come si fa a partecipare? A parte che immagino ora sia parecchio tardi (sono stata un po' assente ultimamente...)ma magari in futuro che so...
    Un bacione

    Alice in WonderNails
    Il mio canale Youtube

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' sempre valida, non trovo un modo per contattarti sul blog, puoi mandarmi una mail a lightyournails @ gmail.com
      Ciao!

      Delete
  2. a me piace il risultato finale, bel colore..

    ReplyDelete
  3. Peccato che non si veda irl come vorresti tu... a me piace molto :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh.. sono più per le cose vistose... non esagerate ma nemmeno timide, diciamo così!

      Delete
  4. Anche a me piace parecchio come combo!
    Mmm che voglia di Brazil, làlàlàlàlàlàlàlààààààà... :D

    ReplyDelete
  5. Idem come le pulzelle qui sopra, me gusta mucho (lo so, lo so, non è portoghese ;D)

    ReplyDelete
    Replies
    1. direi, a te piacerebbe se scambiassero lo spagnolo e l'italiano perché suonano simili? XD

      comunque neanche portoghese e brasiliano son la stessa lingua, da un sacco XD

      Delete
    2. All'estero spesso mi parlano in spagnolo, ma non ho mai detto nulla!!

      Delete
  6. Bellissima combinazione: adoro questi colori! E' da molto che sono indecisa se prendere un giorno Viridian o no, vedremo! Il Mohda, soprattutto nell'ultima foto è stupendo!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. No! Piuttosto China Glaze Emerald Fitzgerald che è il suo dupe figo!

      Delete
  7. Che meraviglia... sempre a tentarci con questi smalti do Brasil!

    ReplyDelete
  8. Ma allora ditelo! Sei pericolosa!!!
    Già solo perché è Brazil.....
    Su un blu notte?
    Ti dirò, sarei anche curiosa di vederlo da solo...copre tanto?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Copre poco! E io non amo gli smalti poco coprenti... e poi in generale i duo/multichrome danno il loro meglio su smalti scuri. Su un blu notte ho paura che resterebbe sempre blu :(

      Delete
  9. elegante,mi piace!

    ReplyDelete
  10. Ok sarà soft come effetto, ma è carino...E poi è do Brasil :-)
    Quando posterai gli holo Jade avvertimi, così mi prendo un antiacido prima di leggere!!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. 3 li ho già swatchati! E per gli altri... dovremmo fare una holothon in estate!! Adesso non rendono :(

      Delete
  11. Wow! That is super pretty! I'd surely try to get my hands on a bottle of that polish if I knew where to start looking!

    ReplyDelete
  12. WOW, I didn´t know Iceberg! Running fast to the beauty supply store! Lol
    I love it!

    ReplyDelete
  13. Ah però, ci sanno fare questi brasiliani con gli smalti, eh? ;)

    ReplyDelete
  14. Che bello! Sono curiosa di vederlo all'opera anche con altre basi!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche io, devo riuscire a tirar fuori meglio il rosa/viola!

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!