Astra holo vs Sky Kisses holo

Hi everyone!
Today’s post is mostly meant for my Italian readers as I’ll talk about Italian brands that are impossible to find abroad… unless you have an Italian swapper, that is!
Ciao a tutte!
Ultimamente tante persone finiscono sul blog cercando “Sky Kisses”. Ora, non credo che questa marca abbia niente di particolare quindi immagino che stiate cercando info sulla loro linea holo: Holosky.
Personalmente li ho visti la prima volta su blog di My Make-up Box, e quando li ho visti in negozio ho dovuto prenderne 3 e vedere che differenza c’era dagli Astra che già avevo (e che voi forse avete preso su Donna Moderna in edicola questa settimana).
Per ciascun colore, lo smalto sulla sinistra è lo Sky Kisses, quello sulla destra l’Astra. Tutti sono due passate.
Gli Sky Kisses sono un po’ più coprenti, il che è relativo dato che già gli Astra li avevo trovati coprenti alla prima mano!!
Astra holo - Sky Kisses HoloskySky Kisses holosky - Astra holo
Sky Kisses holosky - Astra holoSky Kisses holosky - Astra holo 
Che dite? Nessuna differenza? In effetti molto poca, l’unica che si nota appena è negli ultimi due, uno è un filo più verde mentre l’altro un filo più blu. Ma sono davvero piccolezze, non vale la pena averli entrambi!

21 Comments

  1. Veramente belli questi colori! quest'anno poi il glitter è di nuovo in cima alle tendenze degli smalti :D ti seguo volentieri.. un bacione!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao :) Bhe questi sono olografici, non glitter, diciamo che il loro meglio lo danno d'estate!

      Delete
  2. secondo me sono identici *.*

    (alla fine ho beccato i due colori che volevo prendere di Astra,giuoiia)

    XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ewwiwa!! Io li avevo già tutti quindi non faccio testo >_<

      Delete
  3. anche secondo me sono identici :) e ho trovato altri 4 astra grazie alla mia mamma :DDDDDDD

    ReplyDelete
  4. Praticamente uguali!
    Ho preso il verde con donna moderna questa settimana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ne valeva assolutamente la pena con quel prezzo.. dovevi prenderli tutti ihihihih!!

      Delete
  5. Io aspetto un po' di sole per swatcharli degnamente ^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. In realtà due degli Astra li ho già swatchati indietro nel blog perchè li ho da quest'estate! Per gli Sky Kisses aspetterò la prossima ç_ç

      Delete
  6. Sky kisses? Mai sentita (me ignorante) da brava pigrona quale sono non sono andata in edicola e non ho preso nessun holo astra, iuppi!

    ReplyDelete
  7. in pratica uguali....ma solo io per gli holo di astra ho dovuto fare 3 passate?!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Uhm... sì? Io per ora ho messo il verde chiaro, il blu e il nero ed erano tutti molto coprenti.. strano che ci siano volute 3 passate o_O

      Delete
  8. sono bellissimi e praticamente identici in tutti i colori!

    ReplyDelete
  9. Sky Kisses? Questa mi manca O.o non li ho mai sentiti nominare!!! Hints su dove trovarli? Sono curiosa di vederli live... Ammesso che nel dimenticatoio ligure in cui abito ci siano......
    Per gli holo, comunque, avendo già Astra, direi che passo XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Allora, per qualche tempo la Sky Kisses è stata la marca esclusiva delle profumerie La Gardenia, poi è sparita. Io me la sono ritrovata in un negozietto che è quello che vende anche i Bella Oggi. Di più nin zo!

      Delete
    2. Uhm... Buono a sapersi, grazie! Oggi sarò vicina ad una LaGardenia, spulcio e chiedo. Andrò anche a ficcanasare dove ho visto BellaOggi, anche se avevano solo il makeup. IspettoreGadget Mode: ON!

      Delete
  10. Grazie!!! Utilissimo, così non rischio l'acquisto d'impulso e relativo doppione!!
    Tra l'altro ho uno smalto di questa marca (visto forse sul blog di Elsa) e trovato alla Gardenia (quando ancora ci entravo)!

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!