Essence I’m A Marine Girl (50’s Girls Reloaded LE)

Hi everyone!

I’m still in a rush but I will get back to my every day routine from Monday. Today I’m only showing you the base colour I used for my WJCon glitter I posted on January 1st.

This is Essence I’m A Marine Girl from an older LE called 50’s Girls Reloaded. It’s a beautiful bright shimmery sapphire blue, opaque in one coat, two coats for making it last longer (I’ve had it on for 5 days before getting the first chipping).

I hope you like it even though it’s a discontinued and HTF one :)

Ciao a tutte!

Sono ancora di corsa ma ormai le ferie sono alla fine e lunedì si torna al tran tran quotidiano. Oggi vi faccio solo vedere lo smalto che ho usato come base per il glitter della WJCon che ho postato il primo dell’anno.

Questo è l’Essence I’m A Marine Girl di una vecchia collezione dal nome 5'0’s Girls Reloaded. E’ un bellissimo blu zaffiro shimmer, coprente in una passata, con due dura un po’ di più (l’ho tenuto su per 5 giorni prima di avere una piccolissima sbeccatura).

Spero che vi piaccia anche se è ormai introvabile :)

Essence I'm A Marine Girl (50's Girls Reloaded LE)

Essence I'm A Marine Girl (50's Girls Reloaded LE)

Essence I'm A Marine Girl (50's Girls Reloaded LE)

Talk to you soon!

A presto!

32 Comments

  1. bellissimoooooo *__* peccato non si trovi più :(

    ReplyDelete
  2. Meraviglia! *_* Purtroppo di questa TE trovai solo il grigio, che manco mi è piaciuto una volta indossato. :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ohh a me piace tanto anche quello! Io mi sono un po' pentita di non aver preso il rosso invece...

      Delete
  3. Ahhhhhhhhhhhhhh ç_ç che io sia dannata! L'espositore era intonso ed io non l'ho presooooo ç_ç
    StupOndo!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Nuoooo, i blu non vanno mai lasciati nell'espositore! Ahah :)

      Delete
  4. Io vedo smalti blu e mi innamoro!! Ho visto comunque che in qualche negozietto ogni tanto vendono dei pezzi avanzati delle vecchie collezioni, magari si trova! Bello!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai ragione quello è vero! Però ultimamente ne vedo sempre meno, e sempre delle solite due collezioni che non sono andate tanto :/

      Delete
  5. Mi piace talmente tanto che credo di avere 5-6-10 dupes XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sicura sicura?? Perchè anche io ero convinta di averne mille dupes... invece quando ho tirato fuori tutte le boccette di blu shimmer erano tutti più scuri di questo!

      Delete
    2. Credo di sì ma solo perché ogni volta che vedo un colore analogo mi dico "ma non ne ho neanche uno"...
      Solo nell'ultimo mese ne ho portati a casa almeno almeno 5-6 tutti super simili fra loro ^^

      Delete
  6. the color is amazing, my type of blue...

    ReplyDelete
  7. Essence e le LE, un incubo per me che becco sempre stand devastati stile post guerra mondiale :/

    bello però cacchien!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Diciamo che sul fronte LE Essence sono più fortunata ultimamente. In compenso sclero per trovare la Shaka!

      Delete
  8. Beeeeelloooo! Mi ricorda anche un fortunato periodo in cui trovavo le LE Essence (quasi) a tempo debito ;D Mica

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oooops! Mi si tagliò il commento ;___; Non ricordo con precisione cosa volessi aggiungere, ma mi sa che hai azzeccato >___<

      Delete
  9. Io presi il rosso e, che dire, è prooprio bello! ^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi sono così pentita di non averlo preso quel rosso!!!

      Delete
  10. Célo, ovvio, è blu ed è bellissimo ;)

    ReplyDelete
  11. è una sfumatura di blu splendida!!

    ReplyDelete
  12. Gorgeous shade of blue! <3

    ReplyDelete
  13. This looks like it could be a dupe of NYC Skin Tight Denim, for those of us unfortunate enough not to have this beauty.

    ReplyDelete
    Replies
    1. I think NYC is a tad darker but definitely very close!! Thanks for letting us know about it!!

      Delete
  14. Sulle tue unghie è tutto così bello! <3

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!