Happy glittery year!

Hi everyone and happy 2013!

I am so sorry I couldn’t blog anything else in 2012 but I’m away from home until the 5th of January and I had nothing with me.

Right now I am sickie at my boyfriend’s house and because of me being sick we didn’t go out to celebrate the arrival of the new Year. I even sported naked nails: ouch! But today I needed something to spark me up. What’s better than glitter to start a new year?

I started with two coats of Essence I’m A Marine Girl from an old LE (I shall show you this one on its own in the next few days). Then I used one coat of WJCON N31, an amazing glitter topper consisting of micro rounded silver glitters, bigger silver and blue hexes and red stars! How cool is it? I topped it all with a coat of Shaka Gel Top Coat which is the tc I usually use for glitters because it’s thick enough to smooth them all.

Ciao a tutti e buon 2013!

Mi spiace non aver più bloggato nel 2012 ma sono fuori casa fino al 5 gennaio e non avevo nulla con me.

Al momento sono a casa del mio lui e siccome sono mezza malata non siamo usciti a festeggiare ieri sera. Ho perfino iniziato l’anno senza smalto sulle unghie ç_ç Ma oggi avevo bisogno di qualcosa che mi colorasse la giornata, e cosa c’è di meglio del glitter per cominciare il nuovo anno?

Ho cominciato con due passate dell’Essence I’m A Marine Girl di una vecchia LE (ve lo faccio vedere nei prossimi giorni). Poi ci ho steso sopra una passata del WJCON N31 che è un topper glitter meraviglioso. E’ fatto di micro glitter tondi argento, glitter esagonali più grandi sia argento che blu, e stelline rosse! Quanto è bellissimo??? Sopra ci ho steso una passata del Gel Top Coat di Shaka, che è il top coat che uso sempre per i glitter perchè è denso abbastanza da rendere liscia la superficie.

WJCON N31

WJCON N31

WJCON N31

WJCON N31

I wish you all a great 2013!

Buon 2013!!

37 Comments

  1. Buon Anno Simo!!!!!
    Bellissima questa accoppiata crema glitter!! *__*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Buon anno! In realtà è uno shimmer, ho pensato che sarebbe stato più luminoso.. ma forse anche no!

      Delete
  2. Happy New Year!
    I hope you're feeling much better today!
    What a great combo to start 2013!
    xoxo

    ReplyDelete
  3. hai iniziato l'anno senza smalto? ç_ç eri proprio ko poverina ç_ç
    cmq con questa manicure ti sei decisamente rifatta, son bellissimi questi glitter :D

    buon 2013 anche a te! aspetto tanti post anche quest'anno ^^

    ReplyDelete
  4. Spero tu ti senta un pochino meglio oggi. Happy glittery year anche a te, ti auguro un 2013 pieno di serenità e manicure sempre perfette! ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Che bell'augurio :p
      Buon anno e manicure perfette anche a te!

      Delete
  5. Buon 2013 e riprenditi ^^
    Bellissimo topper!!

    ReplyDelete
  6. Figataaaaaaaaa! ( che sia il nuovo anno che mi fa apprezzare il glitter?!?)

    Take care e... Buon anno :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie!! Ah, il 2012 per me è stato la riscoperta dei rossi e dei glitter. Chissà cosa ci aspetta per il 2013! Buon anno!

      Delete
  7. Buon Anno! :D ... Con una manicure decisamente scoppiettante *___*

    ReplyDelete
  8. Assolutamente glitter per l'inizio dell'anno!! Troppo figo questo topper con le stelline rosse ^___^ Auguriiiii

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie!! Diciamo che è il più strano che ho, anche se il tuo coi fiori non si batte! Buon anno!

      Delete
  9. Happy New Year!
    Love the manicure. :)

    ReplyDelete
  10. Buon anno!!
    E no, non si poteva stare a unghie nude il primo giorno del'anno...Ottimo inizio direi (le stelline sono state difficili da pescare?)!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Buon anno :D
      No, non direi, diciamo che una per unghia si faceva :)

      Delete
  11. Bellissima quest'accoppiata!
    Buon anno un po' in ritardo!

    ReplyDelete
  12. ...spettacolare questa nail art!!!...carinissime le stelline...ho visto pure opi ne ha fatto uno con le stelline!!!
    ...tanti auguri!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Auguroni!! E grazie <3 Ho ricevuto un sacco di complimenti dal vivo per questo smalto!

      Delete
  13. Un ottimo inizio di 2013, direi! Belli i glitteroni con le stelline!

    ReplyDelete
  14. Sorry you weren't feeling well for New Years! :-( Poor lil nakey nails. Beautiful glitter!

    ReplyDelete
  15. Non è che io sia tanto nel mood di festeggiare (domani torno a lavoro e sto entrando in quelperiodomaleficodelmese), ma questo smalto mette troppa allegria! Mi spieghi perché non l'ho preso quando son passata da Wjcon? Vedi, il Giampa che mi mette fretta MI DISTRAE!!!! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sicura che sia colpa del Giampa?? O stai invecchiando?? Ahahah, cmq è bellissimo >_<

      Delete
  16. Ma è bellissimo! Ecco, oggi sono passata davanti Wjcon senza entrare... perchéééé??? >_<

    ReplyDelete
  17. Replies
    1. Ahah lo penso anche io! E mi hanno fatto un sacco di complimenti mentre l'avevo addosso!!

      Delete
  18. Buon anno! :) è meravigliosa questa combinazione! mi strapiace!!! :) spero che tu stia meglio :)

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!