The Rainbow Ladies: Violet!

Hi everyone!

Last step on the rainbow path today: violet (that’s the same as purple, right?).

I wanted to close with a bang and when I saw 5 mins of sun shining I quickly grabbed a gorgeous purple holo: Color Club Wild at Heart. Are there words to describe this polish? I don’t think so. This is probably going straight into my favourite ever top ten!

Color Club Wild at Heart is an amazing purple holo that applies like heaven and needs no special base. It’s a one coater and that’s what you see in my pics. I didn’t want to delay the pics waiting for a second coat to dry because I know the sun shines no longer than 10 mins these days! So here we go!

Ciao a tutte!

Eccoci all’ultimo colore del nostro arcobaleno: il viola.

Volevo chiudere col botto e quando ho visto il sole ho preso al volo questo holo viola meraviglioso: il Color Club Wild at Heart. Ci sono parole per descriverlo? No, perchè nessun aggettivo gli fa giustizia. Penso che questo smalto sia finito diretto nella mia top ten dei miei preferiti di sempre!

Il Color Club Wild at Heart come dicevo è un fantasmagorico olografico viola che si stende una meraviglia e che non ha bisogno di base specifica. E’ anche coprente in una sola mano, e questo vedete nelle mie foto perchè contando che il sole in questo periodo sta fuori circa 10 minuti, non potevo aspettare di dare un’altra passata e rischiare che sparisse!

Color Club Wild At Heart

Color Club Wild At Heart

Color Club Wild At Heart

Color Club Wild At Heart

Color Club Wild At Heart

After I took a bunch of photos I added a top coat, and just for fun I used the Glow in the Dark tc by Essence. This is not a real glow in the dark, it’s only a glow-under-UV-light, that’s the reason why it’s pretty useless for me and I thought it can’t be that bad used on a similar shade (it’s kinda pinkish/purplish). Obviously the sun disappeared in the meanwhile so the next couple pics are under artificial light. I think you can still see that the holo effect wasn’t dulled at all. So if you have a spare useless not glow in the dark tc you can use it over holos! LOL.

Dopo aver fatto una valanga di foto ho deciso di aggiungere un top coat e ho rischiato con l’inutile topper Essence Glow in the Dark, che glow in the dark proprio una cippa. In realtà non si illumina al buio, ma solo sotto le luci UV/da discoteca, il che lo rende inutile per me. Ovviamente come predetto il sole è sparito nel frattempo quindi le ultime due foto sono sotto luce artificiale. Potete cmq vedere che l’effetto olografico non è diminuito. Dunque se avete anche voi un inutile top coat che non s’illumina d’immenso ecco un uso che potete farne.

Color Club Wild At Heart

Color Club Wild At Heart

I hope you liked my pick because I really adored it and guess what? We still have a rainbow date! Come back next Thursday to see what’s boiling in the pot!

Spero vi sia piaciuta la mia scelta di oggi perchè io l’adoro. E sapete cosa? La rainbow non è ancora finita! L’appuntamento è tra una settimana per scoprire cos’abbiamo ancora a bollire in pentola!

49 Comments

  1. OMG!! Love it so much!
    It´s also my favourite from all the others colours!
    I must use mine WaH.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you Barb! You are blessed with sunshine all year, you can use it every time you want!

      Delete
  2. 'mmmmmazza che bbbbello! :D :D
    davvero strepitoso!!!!!!
    baciii

    ReplyDelete
  3. Stupendo, ottima scelta!

    Anch'io stavo per cascare nell'inghippo del Glow in the dark, per fortuna lessi una recensione prima di far danni. Peccato, un dupe del Ghoulish Glow mi sarebbe piaciuto tanto.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Devo ancora trovarlo comodo e economico un simil-Goulish Glow :(
      Uff!

      Delete
  4. Questo l'ho riconosciuto dalla preview, è troppo bello, anzi di più!
    Uno dei primi smalti holo che ho mai preso, per me non può mancare in nessuna collezione perché è impossibile che non piaccia :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono d'accordo al 100%, secondo me questo è proprio un pezzo che tutte devono avere!

      Delete
  5. One coat, il colore è spettacolare: devo avere + Color Club!!! Beh, in ogni caso almeno lui!!:-))

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lui e Fashion Addict e e e..... la Color Club fa smalti stupendi!!!!!!

      Delete
  6. è bellissimo questo holo *_*
    ottima scelta come sempre ;)

    ReplyDelete
  7. such an awesome polish, gotta love it :D

    ReplyDelete
  8. Chette devo dì? Mi inchino al fascino di Wild at Heart, cospargendomi il capo di cenere e promettendo di cercare di procurarmelo al più presto! :D

    ReplyDelete
  9. Quanto lo amo!!! Uno dei primissimo smalti presi in america un paio di anni fa, o forse anche più. Ha una profondità pazzesca, è bello bello bello *____*

    ReplyDelete
  10. Riuscirò a commentare questo giro??? ADORO questo smalto, da quando l'ho visto la prima volta è sempre nei miei pensieri. Rende benissimo sulle unghie come le tue!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie caVa, per me questo splendore renderebbe bene su qualsiasi unghia!

      Delete
  11. Adoro tantissimo questo smalto. Quello degli altri.
    Ma temo di avere in boccino fallato... Il mio non è assolutamente così viola :/ è simil-lilla!!! Immaginati la mia delusione quando l'ho steso e non era ciò che mi aspettavo...
    Uffaaaaaaa!! Cmq anche lillino non è da buttare.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma davvero???? O___O
      Ti prego mandami una foto della boccetta!!!!

      Delete
  12. It's so pretty. I have it too. I'm waiting for more sunny day, so I can wear it again and it'll show its beauty. :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. I so understand you! This winter has been so cloudy and we've has really little sun :( I can't wait for sunny days to sport more holos on my nails!

      Delete
  13. Stupendo questo colore!! Mi piace tantissimo, complimenti per la scelta :)

    ReplyDelete
  14. strepitoso! lo adoro! <3<3<3(e devo fare di tutto per trovarlo). non potevi fare una scelta migliore

    ReplyDelete
  15. Very impressive for a single coat! Looks amazing :)

    ReplyDelete
  16. *grat grat* Ero convinta di averti commentato il post oggi nel primo pomeriggio!
    Ussignur la demenza...
    Comunque: è bellissimo, lo comprerò al Cosmoprof, l'udienza è tolta. :D

    ReplyDelete
  17. Bellissimo questo holo *_* ti ho scovata tramite questa iniziativa delle rainbow ladies, ti seguo :)

    ReplyDelete
  18. Da strabuzzare gli occhi!!! Davvero meravigliosoooooo *_*

    ReplyDelete
  19. Fantasmagorico riassume tutto in un'unica parola. Arriva da swap?

    ReplyDelete
  20. I love this polish! Great color and great formula.

    ReplyDelete
  21. yes hai fatto proprio un finale col botto!!!

    ReplyDelete
  22. È il colore per te.
    Fatto apposta per te...
    XD

    ReplyDelete
  23. E' davvero uno spettacolo per gli occhi!
    Ho anch'io quel top coat, mai usato... in effetti penso che lo userò come semplice top coat a questo punto ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Piuttosto che buttarlo, che mi dispiace sprecare soldi così!

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!