The Rainbow Ladies: Blue!

Hi ladies!
Time again for our walk along the rainbow, and it’s blue time! Well, blue in the rainbow is sure not a dark shade, so I went turquoise instead!
My choice was Sinful Colors Savage matte. I had no idea Sinful had both mattes and glossy versions of the same polishes but it eventually does because I bought two mattes (also tagged mattes in the label) but I’ve only found swatches for the glossy versions!
So here’s mine, you know I love mattes and this one is gorgeous, but beware, it’s a stainer :(
Ciao a tutte!
Nuovo appuntamento con la nostra passeggiata settimanale tra i colori dell’arcobaleno ed è la tappa blu! Bhe, il blu dell’arcobaleno non è certo scuro quindi ho deciso di andare di turchese.
La mia scelta è il Sinful Colors Savage matte. Non avevo idea che la Sinful facesse dello stesso smalto sia la versione matte che quella normale ma evidentemente è così. Ho comprato due smalti etichettati appunto matte, ma online ho trovato swatch solo delle loro versioni glossy.
Quindi ecco il mio swatch! Sapete che adoro i matte e questo è meraviglioso ma occhio perchè macchia da morire :(
Sinful Colors Savage matte
Sinful Colors Savage matte
Sinful Colors Savage matte
Sinful Colors Savage matte
Sinful Colors Savage matte
Sorry for the ridiculous amount of pics but I just couldn’t make a choice. This baby likes to be photographed for sure!
No nail art for you today because I layered Floam over it and you saw it yesterday!
I hope you liked my choice and now let’s check my buddies!
Scusate per la quantità di foto ma non sono riuscita a scremare più di così, questo smalto è fotogenico!
Niente nail art perchè ci ho steso sopra il Floam che avete visto ieri!
Spero che vi sia piaciuto e ora andiamo a vedere che hanno combinato le mie smaltamiche!

54 Comments

  1. a me i matte non piacciono tanto, adoro i lucidi. Questo però è un bel colore. Ciao

    ReplyDelete
  2. Love the color, but stains? noooooo!

    ReplyDelete
  3. Adorissimo quel riflessino satinato che ha in controluce *___*

    ReplyDelete
  4. no, ma è bellissimo!
    dritto in wishlist, sperando di trovarlo, da limoni che hanno la revlon, dei sinful manco l'ombra :(
    poi con questo finish matte è proprio da bavetta :Q___
    bello bello bello! :D
    baciiii

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non li trovi in OVS? Io li prendo lì!

      Delete
    2. in quella vicino casa mia hanno solo lo stand essence, credo sia dovuto al fatto che al piano sotto c'è limoni.
      devo andare a vedere in un altra che, teoricamente ha anche gli shaka, ma che poi in pratica ha solo fondi di fondi di fondi di magazzino :(
      oh, mal che vada finirò col prenderlo online :):)
      baciiiii

      Delete
  5. Bellissimo, e anche se non l'ho visto lucido, devo dire che matte mi fa impazzire!! Il suo finish mi sembra quasi gommoso e mi ricorda gli Illamasqua.
    Finalmente ieri sono stata all'Oviesse e ho preso i miei primi Sinful Colors: olè!!! Uno è matte: Rise & Shine ^___^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sììì! Il Rise & Shine è quello che ho preso col Savage! E' da lì che mi sono resa conto di sta doppia release di matte e normali! Dovrei guardare tutte le boccette e cercarne altri perchè sono bellizzimi!

      Delete
  6. ...bellissimo colore!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    ReplyDelete
  7. il colore è una meraviglia e matte mi piace ancora di più :) peccato macchi, altrimenti sarebbe entrato in wishlist pure lui!!!

    ReplyDelete
  8. Ora ti stupirò perchèèèè... Ammetto che mi sembra molto più bello questo turchese matte del suo corrispettivo Zoyesco Phoebe! (e sai che il mio motto è "dove c'è Zoya, c'è casa" ;D)
    Alla fine dei mette SC ho preso solo il Rise&Shine, ma non ho ancora abbandonato il proposito di ravanare tutto l'espositore alle ricerca di aventuali altri fratellini opachi!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche te il Rise&Shine! Siamo già in 3 :p Pure io dopo aver preso sti due vorrei mettere mano a tutte le boccette in cerca di altri matte. Info googlando non ne trovo :( Cmq come ha detto Paola sopra, anche secondo me ricordano i rubber di Illamasqua, più che gli Zoya!

      Delete
  9. Questo l'ho avuto in mano l'altroieri per 5 minuti buoni, non riuscivo a decidere se prendere questo o il Let's Talk. Questo è davvero phaigo, spero che Let's Talk non mi faccia pentire della precedenza accordata! ;)

    ReplyDelete
  10. Argh alle macchie, perché è davvero favoloso!!

    ReplyDelete
  11. Ma non sapevo mica che ci fossero i matte della Sinful :-/ devo ravanare meglio nell'unico espositore che trovo nel raggio di 15Km.
    Capisco il numero di foto, è proprio bello (e poi sembra più un rubber-satin, non ha l'opaco triste di certi smalti).

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non dirlo a me. Ho comprato 3 Sinful e solo quando sono arrivata a casa mi sono accorta della scritta matte! Online non trovo info, posso solo ravanare l'espositore la prox volta in cerca di altri colori!
      E.. non è triste per niente!!

      Delete
  12. Colpo al cuore *q*
    bellissimissimo, peccato che macchi! °q°

    ReplyDelete
  13. Secondo me nella versione matt fa la sua porca figura. Ottima scelta! Anche questa marca manca nella mia misera collezione ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie :D Ma come non hai nemmeno un Sinful??? O_O Corri da OVS!

      Delete
  14. Ma questo colore è stupendo!! Mi piace tantissimoooo. Lo voglio. Devo andare da coin a dare uno sguardo a questo brand!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Devi! Da me in Coin non lo tengono più, lo trovo all'OVS.

      Delete
  15. ......hai per caso detto matte?
    Santa pace.
    Qui da me non ci sono :/ Li spulcio tutti ogni volta, ma mezzo matte che sia mezzo.....mai visti.
    E' stupendo. Quel finish rubber... ne ho bisogno.

    ReplyDelete
  16. Ce l'ho (Manco le figurine...), ma questo è cosa nota XD. Dalle tue foto sembra avere un finish quasi gommoso come in casa Orly. Un'amica dice che si può ovviare alle macchie stendendo un velo d'olio d'oliva sulle cuticole, ma non ho ancora sperimentato questa tecnica.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non ho fatto in tempo a vedere le tue foto, appena le riposti vedrò la differenza! Scusa ma il tuo non aveva il finish gommoso? -.-
      Per le macchie stendiamo un velo pietoso, tra questo che macchia e il Floam che non ne voleva sapere di venire via avevo il colore fin nelle mutante. E tristemente non scherzo.

      Delete
    2. Sì, il finish è lo stesso, ma nelle mie foto non si vede così bene.

      Delete
  17. concordo con Golf Francine, sembra il finish gommoso di un Orly che aveva postato tempo fa :D
    è stupendo!

    devo provare anch'io gli smalti matte non ne ho nemmeno uno!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io con gli Orly non vado d'accordissimo, ma quello che dici tu mi pare di averlo nell'Helmer. Devo dare un'occhiata!

      Delete
  18. Gorgeous nail polish!!! I really love it!

    ReplyDelete
  19. What a gorgeous nail polish, too bad it´s a stainer.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Yeah that's really bad. I guess it needs at least 2 coats of base coat!

      Delete
  20. Wow, semplicemente wow per questo smalto. Quante passate sono?
    Io dovrò andare a spulciare tutti gli espositori allora, vediamo cosa trovo di matte! Questo mi piacerebbe proprio..

    ReplyDelete
    Replies
    1. Due passate! Ma solo perchè avevo dosato male un paio di unghie, sarebbe già coprente con una stesa bene!

      Delete
  21. Bello bello bello!
    Uffi da noi, all'OVS di Faenza non hanno proprio un tubo!!! Nè Shaka nè Sinful... brutti cattivi :P

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ne so qualcosa, tranquilla! Anche qua a Rimini c'è solo la Essence all'OVS!

      Delete
  22. Bello e io preferisco i matte, anche se ho avuto un po' di "incidenti" perchè mi si scheggia subito... però nice colour!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Peccato che ti si scheggia. Io non ho problemi di scheggiature quasi con nessuna marca per fortuna!

      Delete
  23. Stupendissimooooooooooooooo *.* Lo voglio anche io!!!

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!