Earth Day

Hi everyone!

Today it’s Earth Day.

A couple weeks ago Francine asked us to join her celebrating this day with a mani. What could I do to show my love for the planet we live in? I had no brilliant ideas in the beginning.

But then I was wearing Shaka Bronze and I didn’t like it and I thought it had cobra snake colours. I run grabbing my DRK plate, a shimmery brown polish by Royal Beauty and voilà! My snake was there.

Plus, according to the Chinese Horoscope, I was born and welcome to Earth during the Year of the Snake. How’s that for a thank you?

Ciao a tutti!

Oggi è la giornata internazionale della Terra.

Qualche settimana fa Francine ci ha chiesto di unirci a lei nel ricordare questo giorno con una manicure speciale. Cosa fare per dimostrare l’amore per il pianeta in cui viviamo? Non avevo idee.

Poi ho messo lo Shaka Bronze, e non mi piaceva, e ho pensato che avesse i colori dei cobra. Ta-dan! Sono corsa a prendere la mia plate DRK e uno smalto marrone shimmer della Royal Beauty e voilà! Eccolo il mio serpentello!

Tra l’altro secondo l’oroscopo cinese io sono venuta al mondo proprio durante l’anno del Serpente. Quindi direi che è un bel modo di ringraziare la Terra di avermi accolto, no?

Earth Day, snake stamping, DRK

Earth Day, snake stamping, DRK

Earth Day, snake stamping, DRK

Earth Day, snake stamping, DRK

Take care of the world we are living in, because it’s the only one we have.

Abbiate cura del mondo dove viviamo, perchè abbiamo solo questo.

27 Comments

  1. La tua stampa è bellissima: sembra vera pelle di serpente *___* Spero un giorno di riuscire a stampare così!!

    ReplyDelete
  2. Davvero bellissima questa manicure *__* rende benissimo l'effetto!!

    ReplyDelete
  3. Nel prato fa proprio impressione, sembra un serpentello vero!!!
    *___________________*

    Intanto continuo a portare avanti la mia guerra ai plates.

    ReplyDelete
  4. I love your snake manicure. :)

    ReplyDelete
  5. Finalmente il capolavoro con le spire! *______*
    Lavoro strepitoso, sembra davvero pelle di rettile! Ossequi da una, ehm... Scimmia :D

    ReplyDelete
  6. spettacolo *_* troppo realistica questa nail art, le tue unghie sembrano veramente dei serpentelli :p
    per quanto riguarda l'oroscopo cinese io son del maiale XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie (aggiungerei un "bella maiala" ma mi sa che non suona bene ahahaha)!

      Delete
  7. sembra davvero pelle di serpente, è meravigliosa la tua nail art!
    io non so cosa sono secondo l'oroscopo cinese...dovrò controllare :D

    ReplyDelete
  8. Bellissima manicure e giustissima riflessione ;)

    ReplyDelete
  9. Ero convintissima di aver commentato. Meglio, ieri avrei scritto solo una sequenza di "oooooh!". Oggi dico "ooooooohhhh!" e aggiungo: Sì all'animalier, sì al pitonato, che fa chic e non impegna, sorella Serpentessa.

    ReplyDelete
  10. Sembra davvero un serpente che striscia nell'erba... da brivido!
    Bravissima! ;)

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!