Novità smalti Shaka!

*this post is only in Italian as this brand is only sold over here*

Ciao a  tutti!

Il post di oggi è una carrellata piena di foto per condividere con voi le novità che mi sono trovata davanti sabato all’OVS!

Entro dalla porta alla ricerca di Shaka e cosa mi trovo? Un nuovissimo espositore con gli smalti appesi e imbustati stile H&M! Gioia e gaudio, finalmente la gente non potrà più provarsi gli smalti che poi io vado a comprare! Questa per me è una bellissima novità! Tra l’altro le bustine sono davvero anti-stupro: per aprirle dovete distruggerle, quindi non c’è il pericolo che qualcuna apra, provi e chiuda.

shakaesp.jpg

Gli smalti appesi sono tutti colori nuovi e con una nuova numerazione. Il prezzo nonostante la busta è sempre lo stesso: 1,99€. Ho preso due di questi nuovi colori solo per il nome: Prussian (ovviamente blu di Prussia) e Russian.

Shaka Prussian Russian

E poi udite, udite! L’ultimissima fila in baso è una nuova collezione di 10 top coat glitter in base trasparente! Ma secondo voi.. potevo resistere? Appunto! Qua il prezzo è un pelo più altino: 2,99€.

Shaka glitter

Shaka glitter

Vediamoli da vicino!

N. 01: Mirrorball

Glitter olografici quadrati tutti uguali. I glitter quadrati in generale non sono facili da trovare, quindi può essere uno smalto interessante!

Shaka glitter 01 Mirrorball

-

N. 02: Starlight

Glitter esagonali sia olografici che dorati e microglitter olografici

Shaka glitter 02 Starlight

-

N. 03: Flamingo

Glitter rosa esagonali grandi e microglitter olografici

Shaka glitter 03 Flamingo

-

N. 04: Coral Bay

Glitter color corallo esagonali piccoli e grandi, e microglitter sempre color corallo

Shaka glitter 04 Coral Bay

-

N. 05: Superdiva

Glitter fucsia esagonali grandi e microglitter sempre fucsia

Shaka glitter 05 Superdiva

-

N. 06: Fairy

Glitter grandi esagonali e microglitter, entrambi sia rosa che viola

Shaka glitter 06 Fairy

-

N. 07: Las Vegas

Glitter esagonali rosa, blu e viola, microglitter blu e viola

E qui spendo due parole in più. Il Las Vegas a me pare il dupe identico dell’OPI Polka.com della collezione Euro Centrale. Ma non ha certo il prezzo del fratellone OPI. Quindi se siete interessate.. ci siamo capite!

Shaka glitter 07 Las Vegas

-

N. 08: All Night Long

Glitter viola grandi esagonali e microglitter blu

Shaka glitter 08 All Night Long

-

N. 09: Mermaid

Glitter esagonali di tre grandezze, piccola, media e grande, sia blu che verdi

Shaka glitter 09 Mermaid

-

N. 10: Waterlilly

Finissimi microglitter olografici in base color acqua quasi trasparente. E’ l’unico dei 10 a non avere una base completamente trasparente.

Shaka glitter 10 Waterlilly

E qua li ho stesi su swatchicles, so che le foto sono pessime ma ho carenza di sole!

Shaka glitter top coat

Shaka glitter top coat

Ce l’abbiamo fatta!!! So che è un post lunghissimo e pieno di foto ma spero che vi abbia fatto piacere vedere queste novità :)

A presto!

46 Comments

  1. smalti imbustati ???? e perchè ??? comunque carini ma alcuni mi ricordano qualche top essence, no ?!

    ReplyDelete
  2. Quante belle novità! Spero di trovarle presto pure io ;D

    Tra l'altro, visti su swatchicles, mi piacciono tutti! Prevedo un salasso non indifferente...

    ReplyDelete
  3. "This post is only in Italian as this brand is only sold over here"
    E non sanno che si perdono!!!!!!! :D

    ReplyDelete
  4. un dupe del polka.com!!!!! siiiiiii corro a comprarlo! *W*

    ReplyDelete
  5. Di glitteroni esagonali e non ne ho piene le balle (tu non c'entri!), aspetto impazientemente che passi di moda il trend...

    Nuovi colori, dunque? MMMMMHHHH, chissà se all'OVS in centro a Milano ci sono già :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai ragione, però come abbinamenti di colore sono tutti così carini >_< Non ho saputo resistere!

      Delete
  6. ...E forse poi dopotutto, li vorranno anche le non italiane!! ;D

    ReplyDelete
  7. io sono un po' contrariata per i nuovi pack...ok che nessuno prova gli smalti, ma tutta quella plastica non è un po' troppa?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Con tutto lo spreco che c'è in giro onestamente quello è ben poca cosa. Senza contare che una persona rispettosa dell'ambiente fa la raccolta differenziata e la plastica è riciclabile. Qua nella mia zona (ma anche lì a Bologna al Meraville per esempio) la situazione cosmetici di marchi low cost è disastrosa. La gente apre e prova tutto. Se si tratta di un ombretto te ne accorgi, ma quando vedo gente che si prova i mascara e gli eyeliner (e mica i tester) mi viene uno schifo che la metà basta. E non ti sto a contare le volte che arrivo a casa e quando apro uno smalto il collo è tutto pieno di colore perchè è stato aperto, provato scolando il pennello sul bordo e richiuso. I soldi che spendo per questi prodotti sono buoni, anche se sono marchi economici, e mi aspetto che il prodotto sia perlomeno integro, quindi ben vengano questi nuovi packaging anti persone schifose e senza alcun rispetto per gli altri! Che siano bustine, o plastica attorno ai colli delle bottiglie come fanno altre marche, non importa.

      Delete
    2. Io ho imparato a controllare le bottigliette prima di comprarle, così come per le matite occhi: quelle non plastificate bisogna aprirle e vedere se la punta è a posto...
      Ma mi è capitato di comprarne una "provata" perché mi piaceva da matti il colore ed era l'ultima :D (tanto poi basta temperarla bene...)

      Delete
    3. Io prendo sempre quelli di mezzo (smalti, mascara, matite), così sono più sicura che non siano stati spaciugati. Basta poco, anche solo un filo di scotch attorno all'apertura.

      Delete
  8. non dovevi, non dovevi, non dovevi fare le foto a tutti questi glitter nooooo!!!!!!! c'è quello che somiglia all'opi che sarà mio, dovessi girare tutte le ovs di roma!!!

    ReplyDelete
  9. ma quanto sono belli??? *____*
    tra tutti adoro il las vegas, il coral bay e il fairy <3
    poi il prezzo è fenomenale!!! ne proverò qualcuno sicuramente :D
    bacio

    ReplyDelete
    Replies
    1. Guarda, io non sono un'amante del corallo ma il Coral Bay mi ha lasciato senza parole! Non dico altro!!

      Delete
  10. cavolo è veramente uguale al Polka.dot!! Fanstastico!

    ReplyDelete
  11. Ma...sono stupendi!!
    Domani un giro alla Upim non me lo toglie nessuno....che meraviglia!!!

    ReplyDelete
  12. doh, questa novità a Torino e Roma mica c'è ancora!
    mi piace però... credo di non aver mai beccato uno Shaka aperto, ma chiamasi culo, considerato il low cost.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Chiamasi davvero culo! Non sai quanto abbiamo penato io e la Cristina (Miss Pee) per trovarle i vecchi glitter non toccati. Abbiamo visto perfino boccette a metà!!!!! Quindi pensa quanta gente se li è messi lì sul posto!

      Delete
  13. Innanzitutto un applauso a shaka per averli imbustati! Dovrebbero farlo tutti così combattiamo un po' di vandalismo negli stand. E poi tanta tanta invidia perché alcuni son stupendi e non li proverò mai perché qui shaka non c'è :( sobb!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Amen per l'applauso alla lotta al vandalismo! Nella mia zona è davvero una situazione disastrosa in quel senso!
      Nemmeno da me c'è Shaka, io sono di Rimini e questi li ho trovati a Bologna mentre ero in trasferta!

      Delete
  14. a me piacciono in modo particolare Flamingo e Superdiva :)
    spero di trovarli!
    ottima cosa le bustine, dovrebbe pensarci anche essence!

    ReplyDelete
  15. Simòòòòò tu mi farai morire!!!! Tu lo sai quanto adoro Shaka e ora corro a cercare i top coat glitter, che finora a Milano non ho ancora visto!!!!
    un grande bacio

    ReplyDelete
  16. Uhm, io il dupe Polka dot lo prenderei giusto per il gusto di avere un dupe. XD Sono curiosa di vedere i nuovi colori.

    ReplyDelete
  17. ...da me questa marca non c'è...prodotti interessanti!!!...adoro i glitter e questi smaltini sono davvero carinissimi...da quello con glitter rosa a quello simile a polka.com...bello anche quello con glitter verdi e blu!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    ReplyDelete
  18. Sono rimasta letteralmente a bocca aperta davanti alle tue foto!
    Spero solo di trovarli anch'io!

    ReplyDelete
  19. Wow! In questa giornata di pioggia e noia, mi hai dato una bellissima notizia!! Nuovi smalti Shaka, per di più imbustati!? Mi aveva accennato ad una "nuova collezione" il Direttore dell'Ovs vicino a casa mia, mai pensando che facessero le cose così in grande! Urge un giro per vedere se sono arrivati... Bellissimi i glitter! Adoro quello corallo e quello acqua!

    ReplyDelete
  20. Adesso che mi son guardata con calma le foto devo dire che il Coral andava comprato (ho preso solo l'All Night Long). Ben vengano le bustine, l'unica cosa che temo è una riduzione drastica dei pezzi in collezione, gli espositori con le cose appese sono proprio mini e ci son pochi colori, rispetto a tutti i vecchi (e ce n'erano parecchi che valevano la pena).

    ReplyDelete
    Replies
    1. Purtroppo su quello hai ragione, diventerà un po' come da H&M che vedi un colore una volta e poi dopo mesi... ricircolo lento.
      Il Coral è bellissimo!

      Delete
  21. Grazie alla tua segnalazione li ho presi tutti l'ultimo giorno di sconto ;) Istigatrice a delinquere!
    Certo che la situazione "prodotti rovinati" nella tua zona è disastrosa! Mai viste boccette a metà né visibilmente rovinate. Alle spaciugatrici di zona piacciono di più matite, ombretti, rossetti & co. :D

    ReplyDelete
  22. Aahh ma che belli! Devo assolutamente andare all'Oviesse!
    Comunque da H&M provano anche gli smalti nelle bustine, infatti le trovo quasi sempre sporche!

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' vero, perchè si aprono e si richiudono. Queste di Shaka no, per aprirle devi romperle, quindi se qualcuno ci ha provato lo vedi subito :p

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!