Kiko 335

Short today because I am having an awful day at work, due to a mistake I made unfortunately :(

This is Kiko 335 Ink Blue, a wonderful blue jelly that applies fantastic and is super shiny on its own. For full coverage you need 3 coats, I stopped at 2 because I was going to use it as an underwear for Ozotic 505 and that was enough for me. But you can see the lighter spots at the sides of my tips. No top coat here either.

Oggi sarò breve perchè è una giornata orribile al lavoro, per colpa di un mio errore purtroppo.

Questo è il Kiko 335 blu inchiostro, un bellissimo blu jelly che si stende una favola e asciuga super lucido. Per una coprenza perfetta servono 3 passate, io mi sono fermata a 2 perchè dovevo usarlo come mutanda per l’Ozotic 505 quindi era già sufficiente. In ogni caso potete vedere come con due passate ci siano ancora delle chiazze chiari sui lati dell’unghia. Le foto sono senza top coat.

Kiko 335 blu inchiostro ink blu

Kiko 335 blu inchiostro ink blu

Have a nice day everyone and cross your fingers my boss won’t get too mad at me for my mistake :(

Bon, vi auguro una buona giornata e vi prego incrociate le dita che la mia capa non si arrabbi troppo per l’errore :(

30 Comments

  1. Incrocio le dita per te!!!
    Il colore è favoloso, l'ho preso da poco anche io perché mi ispirava da molto tempo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io invece l'ho notato da pochissimo, tutti parlano del 336 come il più bel blu di Kiko, e di conseguenza questo me l'ero completamente perso!

      Delete
  2. oh i love this one <3
    fingers crossed, hope the boss will be in a better mood today :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thanks! She said nothing but I know she's probably very irritated!

      Delete
  3. è un colore fantastico!
    speo che al lavoro si risolva tutto, incrocio le dita :)

    ReplyDelete
  4. Appena comprato usufruendo dello sconto Kiko degli smalti a € 2,50.
    Tra poco lo proverò, però già da qui vedo che è molto bello come colore.

    ReplyDelete
  5. Ah... muito ruim cometer erros, mas somos humanas e isso as vezes acontece independete da nossa vontade... não significa que não sabemos, que não prestamos atenção ou que não temos comprometimento... mas infelizemtne nem todo mundo vê assim não é? Principalmente os chefes kkk Desejo sorte aí com ele flor....
    A sua unha ficou um show.... este Kiko é maravilhoso, cor, brilho, perfeitos...
    Ainda não tenho um pra chamar de meu :(

    Beijooo
    http://unhasemdestaque.blogspot.com.br

    ReplyDelete
  6. Oggi ho avuto qualche grana anche io (meno gravi, però sempre fastidiose), quindi è ovvio che incrocio le dita per te, Simo! <3 In genere si incrocia l'incrociabile per cose meno importanti... ;-)

    Almeno ci rifacciamo gli occhi con questo bel blu! *___*

    ReplyDelete
  7. Ugh, so sorry about the bad day. Stuff happens and I hope this blows over quickly for you. Your nails look amazing. This blue is gorgeousness. ;)

    ReplyDelete
  8. I love the squishy blue jelly. It looks lovely on you. Don't sweat the mistake. If we didn't make mistakes we wouldn't have anything to learn from.

    The Kracked Kat

    ReplyDelete
  9. ovviamente incrocio le dita, spero che si risolvi tutto velocemente!!

    ReplyDelete
  10. Spero che tutto si risolverà bene al lavoro! :-)
    Il colore è meraviglioso! :-)

    ReplyDelete
  11. Ciccione *_* È blu!
    Ma non l'ho mai preso, non so perché.

    ReplyDelete
  12. Il mio sembra molto più scuro o.o
    Incrocio tutto l'incrociabile, vedrai che andrà bene (o, almeno, lo spero!) ^^

    ReplyDelete
  13. Tre sole parole: CELO, boccia maffa.


    Ma mannaggiaaaaaaaaa! :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sto cercando di ricapitolare: questo, il W7 e l'Atena. In fondo 3 su 683 non sono poi molte, ma si sono ammucchiate nello stesso periodo e sembrano molte di più in effetti! :D

      Delete
  14. Che bello, mi piace questo finish jelly.
    Comunque per il lavoro spero che sia andato tutto bene ;)

    ReplyDelete
  15. In bocca al lupo per il lavoro! Il finish è proprio bello, e poi quell'Ozotic... una meraviglia pura!

    ReplyDelete
  16. Spero si sia risolto tutto per il meglio!
    Io mi ero persa che kiko avesse anche dei jellies O_O mi sa che non me ne sono mai capitati!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non che ne abbia molti in effetti, tra l'altro penso che ce ne sia un altro sempre blu!

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!