Vintage Monday: China Glaze It’s My Turn

Hi everyone!

A beauty from the past today: China Glaze It’s My Turn from their 2008 Kaleidoscope collection.

It’s My Turn is a very elegant nude scattered holo. Its effect is quite subtle and I think it’s kind of an office appropriate holo. I really loved it!

Don’t say a word about my nails, I am sad enough.

Ciao a tutti!

Oggi una bellezza dal passato: il China Glaze It’s My Turn della collezione 2008 Kaleidoscope.

It’s My Turn è un holo nude scattered che io trovo molto elegante. Uno di quegli holo che puoi perfino mettere in ufficio perchè l’effetto non è troppo evidente. Mi piace davvero molto!

Non dite niente delle unghie che già rosico abbastanza.

China Glaze It’s My Turn

China Glaze It’s My Turn

China Glaze It’s My Turn

China Glaze It’s My Turn

Maybe you are lucky enough to own it, or maybe you could find a good deal in a blog sale, who knows?

Some of my friends also have beauties from the past for you today! Let’s have a look!

Forse siete tra le fortunate che già ce l’hanno, o magari potreste trovarlo in un blog sale in super offerta. Chi lo sa?!

Anche le mie smaltamiche hanno dei reperti archeologici per voi oggi, diamo un’occhiata!


Alice in WonderNails by Alice

Ere K's Beauty Shelf by Ere

Glitter is my Favorite Color by Glitterina

Light Your Nails by Simona

Mai Senza Smalto by Aly

Misery Loves Blue by QueenMisery

Nail Polish Army by Valentina

Nail Polish Crazy by Barbara

Pee Before Polish by Cristina

Piola's Nail Lounge by Piola

Polishically Uncorrect by Gnoma

Polly Polish by Vania

Stregalice by Alice

The Beauty Case by GoldFrancine

46 Comments

  1. Bellissimo! Adoro gli scattered, proprio perché si adattano benissimo a molte situazioni diverse!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono d'accordo! Questo mi ricorda tanto il tuo Catherine Arley!

      Delete
  2. This is really an amazing shade!

    ReplyDelete
    Replies
    1. It is! I really liked this collection more than the recent one :(

      Delete
  3. Eh vabbé, ma così sei sleale! Porca pupazza quant'è bello... Abbagliante direi!

    ReplyDelete
    Replies
    1. C'è roba vecchia e roba vecchia! E certi smalti sono meglio di quelli attualmente in commercio!

      Delete
    2. Appunto, e ho già capito che tu ci ammazzerai. Ormai so che il 99% di quello che posti finirebbe in wishlist, se ne scrivessi una! (Non la scrivo di proposito così cerco di dimenticarmi, ma non sempre funziona :D).
      È bellissimo! Io ai tempi non conoscevo ancora CG..

      Delete
    3. Ahaha, sarò clemente!
      Anche io non conoscevo China Glaze ai tempi, questo + un altro li ho presi l'anno scorso.

      Delete
  4. Bellino, sì! E dire che ai tempi avevo saltato a piè pari questa collezione perché mi ero fissata con la OMG... Errore!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io ero nel mio periodo non smaltaro all'epoca. Ho rimediato solo questo e un altro, forse perchè sono i più sottotono diciamo. Mi piacerebbe tanto il verde però >_<

      Delete
  5. Mi piace, mi piace, è molto elegante! :-)

    ReplyDelete
  6. Stupendo, davvero!! Purtroppo nemmeno io ho niente di questa collezione :-(((

    ReplyDelete
  7. La discrezione degli scattered ha sempre il suo perché!
    La kaleidoscope l'ho ignorata. Vi autorizzo a lapidarmi a suon di rossi creme e glitter.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma vààà, io ne ho due presi l'anno scorso perchè li ho trovati a prezzo umano! Gli altri li miro da lontano!

      Delete
  8. I like your nails! Don't be sad.
    PS: Love the idea of "Discontinued day" :)))

    ReplyDelete
  9. Apperò, anche tu non scherzi! Questa collezione è meno conosciuta della OMG ma ad occhio direi che meritava più attenzione!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Le tre collezioni holo vecchie tutte meritavano attenzione secondo me! OMG, Tronica e Kaleidoscope!

      Delete
  10. Io ho il cuginetto verde. Questo è così particolare che in ufficio, al massimo, può sembrare un perlato (tanto lo sappiamo che la gente etichetta sotto 'perlato' tutto ciò che non è lacca, giusto? :) ).

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lo so che ce l'hai! E' passato da me prima di cedertelo, anche se l'ho solo guardato ovviamente. Invidia!
      E sì, è tutto perlato ovviamente -.-

      Delete
  11. Wow, che bellooooo! Non ho nulla di questa collezione, e ormai...
    Ps. domanda tecnica, sto inserendo anche io il bottone Pinterest sulle foto, ma il codice "nopin" per evitare che appaia sull'elenco dei nostri link, dove lo metti? in fondo al post?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono diventata pazza con il nopin! Va messo alla fine dei blabla e prima di mettere codice inlinkz/html.

      Delete
    2. Ci ho provato anche io, mi sembra riesca bene, vedremo :)

      Delete
  12. Alla faccia del discreto! Sotto il sole sbrilla non poco pure lui! Very puccio! *__*

    ReplyDelete
  13. Bling bling!! Uff tutte queste vecchie collezioni me le sono perse (e finora ho rimpianto soprattutto la OMG), sono entrata tardi nel girone infernale degli acquisti d'oltreoceano!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Questo l'ho preso in Polonia e la OMG l'ho presa in Rep. Ceca, vale?

      Delete
    2. Finora ho osato solo Bulgaria ed Estonia :D

      Delete
  14. Bellissimo! Tra l'altro o sono io che sono ubriaca o nella seconda foto lo smalto fa un effetto rombi! °_°

    ReplyDelete
  15. Bello lui!! *_* Una cosa molto simile credo di averla tra i miei amatissimi Milani *_*

    ReplyDelete
  16. gorgeous polish *.*
    don't be sad, your nails looks pretty as it is, but they will surely grow up :*

    ReplyDelete
  17. tu vuoi farmi male *__* è straordinariamente favoloso *__* chissà cos'altro hai in serbo per noi... con i discontinued piangerò di brutto :(((

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sara!!! Tu sei super fortunata, nei negozi cechi e slovacchi si trovano ancora tanti smalti di collezioni vecchie!

      Delete
    2. Non nella mia città. .. china glaze non la trovo da nessuna parte... su internet i prezzi sn assurdi...dovrei fare un giro a brno e praga, ma al momento non posso

      Delete
  18. Beh io a lavoro ci vado anche con lo smalto verde Shrek! XD
    Comunque hai proprio ragione, molto chic ;)

    ReplyDelete
  19. gli holo scattered mi piacciono assai e questo non fa eccezione ^^

    ReplyDelete
  20. Super luccicoso sotto al sole *-* il colore poi è delizioso!

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!