Holothon! Avon skittles


Hi everyone and happy first Summer day!

Weather is awesome here, I couldn’t ask anything better than this! Now if only I had the time to go to the beach!

Anyway, this summer I’ve decided to entertain you every Friday with some holo goodness and I hope some of my friends will join me for this journey.

I first wanted to start with a super *holo* holo, if that makes sense. One of those flash-in-your-face! But then I got the Avon holos in my mail the other day and I couldn’t resist putting them on! So here’s a skittlette of Avon Cosmic holos.

Avon holos are scattered and I know some of you won’t like this kind but I do love them equally to linear and I must say these colours are totally unique in my holo stash. I have no yellow or orange or coral holos like these! I would wear the yellow one from now to the end of summer actually. I am sure I wouldn’t get tired of it!

They went on like butter and these are 2 coats (3 on pimkie) without tc!

Thank you Marissa and Silke for helping me getting them!


Ciao a tutti e buon inizio d’estate!

Il tempo è ufficialmente estivo finalmente e non potrei chiedere di più! Bhe.. magari avere tempo per andare al mare :D

Cmq, quest’estate vi accompagnerò tutti i venerdì con una carrellata di smalti olografici e spero che alcune delle mie smaltamiche mi accompagneranno nel viaggio.

Inizialmente volevo partire con un holo molto olografico, uno di quelli BOOOM. Poi però ho ricevuto gli Avon Cosmic (collezione americana, da noi i Cosmic non sono olografici) e non ho saputo resistere a mettermeli subito! E quindi ecco qua degli skittles!

Gli olografici Avon sono scattered e so che a qualcuno non piace questo tipo ma io li adoro tanto quanto i lineari e in più 3 di questi colori sono assolutamente unici nella mia collezione holo. Non ho nessun giallo, arancione e corallo come questi. A dirla tutta metterei il giallo da adesso fino a fine estate e sono sicura che non me ne stancherei!

Si stendono come il burro e in foto sono 2 passate (3 sul mignolo) senza top coat!

Index/indice: Supernova

Middle/medio: Saturn

Ring/anulare: Starlight

Pimkie/mignolo: Radiant

Avon Cosmic skittles Supernova Saturn Starlight Radiant

Avon Cosmic skittles Supernova Saturn Starlight Radiant

Avon Cosmic skittles Supernova Saturn Starlight Radiant


Did you snag any of this collection? Let me know!


Non vi chiedo se ne avete qualcuno perchè so che sono praticamente impossibili da trovare. Spero che almeno vi piacciano!


40 Comments

  1. Ma che bellezze!! Adoro quel giallo e quell'arancio, stupendi :)

    ReplyDelete
  2. Ora li vedo, ancora più belli di quanto ricordassi! Soprattutto il giallo, concordo con te! *_____*
    A proposito di "lui": secondo te può essere parente dell'Arley 801? Che forse è più verdolino, però dovremmo essere lì.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Secondo me questo è molto più acceso! Cmq ci do un occhio!

      Delete
  3. So pretty. I was hoping, that they will sell them in our catalogue too, but they don't. :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. Same for me! They actually have a Cosmic collection in Italy right now, but it's glassflecked polishes, not the holos!!!

      Delete
  4. Che belli, così colorati! Mi piace (su di te) perfino il giallo!

    ReplyDelete
  5. Beautiful! Go Avon for thinking outside their usual box, too.

    ReplyDelete
    Replies
    1. I honestly don't really know Avon polishes. The few times I saw swatches of them they looked pretty but they were common colours and finish. So, yay for creating these gems!

      Delete
  6. Impossibili da trovare, a meno che tu non sia Simona.. XD Il mignolo non mi ha colpita tantissimo, ma gli altri sono colori incredibili e non ho visto in giro niente di simile!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahaha :D Sono d'accordo con te per i colori, mignolo incluso. In realtà credo di aver sbagliato a tirar giù i nomi, e non volevo quello ma il verde acqua. Amen!

      Delete
  7. L'arancione è qualcosa di fotonico ma concordo con te: quel giallo è pazzesco! *O*
    E a me non piacciono i gialli, sia chiaro!!! :D
    Ora te lo dico io: che invidiaaaaaaaaa ;P

    ReplyDelete
  8. Non so se:
    *raccattare la mascella;
    *scervellarmi per averli anche io;
    *stupirmi che a te piaccia il giallo;
    *stupirmi che a Ila piaccia l'arancione;
    *stupirmi che la Avon nostrana NON abbia questi gioielli.

    Nella prossima vita voglio rinascere te. Ecco.

    ReplyDelete
  9. Il giallo, il giallo!!!! *agita compulsivamente le braccine*
    Perché, che gli vai a dire al corallo? Basta, mi fermo, mi fento maliffimo. ç_ç

    ReplyDelete
  10. Il giallo su di te mi è piaciuto, ma io non riuscirei mai a portarlo. Ma il corallo e l'arancio li porterei eccome! E anche molto volentieri! E se l'arancio piace anche a me....

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahaha vero? Son troppo particolari sti colori e decisamente estivi!

      Delete
  11. Anche se io riuscirei a portare solo Radiant, sulle tue unghie tutti i colori mi sembrano semplicemente bellissimi! :-) Ma, qualcosa di blu, grigio, nero, verde..? Dimmi che ci sarà un altro post con i miei colori preferiti! :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ho preso un verdone quasi nero :D Arriverà anche lui!

      Delete
  12. Di grazia, come mai l'Avon Italia non ha queste bellezze!?

    ReplyDelete
  13. Beeeeelli! Anche se non sono linear, who cares? Tra questi il beige mi ricorda il kiko silky taupe, e tra gli altri forse più di tutti mi piace il rosso corallo! *_*

    ReplyDelete
  14. i didn't knew that avon has holo at all :(
    love radiant the best :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Not in Italy, and I think not in Europe. As far as I know only Avon US sold these holos. And it's a shame!

      Delete
  15. Ma wow!!!!! Una gradient skittle degli Avon: sai che i colori sono davvero meravigliosi? E adesso li vorrei tutti!! E quel giallo splende come il sole *_____*

    ReplyDelete
  16. L'arancione è spettacolare *.* Il giallo ti stà benissimo, personalmente invece non mi ci vedo, infatti nella mia collezione ho pochissimi gialli...ma davvero pochi forse 2 o 3!
    Bacione :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma anche io penso di avere solo 2 gialli + questo! Ma lui è spettacolare, su un altro piano!

      Delete
  17. ero troppo curiosa di vedere gli swatches di questi smalti e come sospettavo son splendidi *_*
    Supernova lo amo!!! è bellissimo :D

    ReplyDelete
  18. Ma che cacchio ma tu non puoi esordire così! Giallo e arancione pedro mai visti in vita mia, grazie per l'anteprima! :D
    Comunque, che dire, veramente belli, e ti invidio parecchio!

    ReplyDelete
  19. sono favolosi tutti, ma il mio preferito è radiant!!! love <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahah come siamo diverse, a me è quello che piace di me e credo di aver preso per errore!

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!