Golden Rose Jolly Jewels 122

Hi everyone!

Today I will show you the third polish I was kinda sent for review from Anne of Polishinail Shop srl.

This is Golden Rose #122 from the Jolly Jewels collection. It’s quite a unique polish as it combines big hex silver glitters to a golden shimmer. I don’t think I’ve ever seen gold and silver together in a polish! Let’s have a quick look and then some thoughts about it.



Ciao a tutti!

Oggi voglio farvi vedere il terzo smalto che mi ha inviato Anne di Polishinail Shop srl.

Questo è il Golden Rose #122 della collezione Jolly Jewels. Lo trovo uno smalto davvero unico in quanto combina dei grossi glitter esagonali a una base dorata. Non credo di aver mai visto oro e argento assieme in uno smalto! Diamo un’occhiata veloce e poi qualche nota in più.


Golden Rose Jolly Jewels 122

Golden Rose Jolly Jewels 122


Above you can see two coats. As you can notice there is still visible nail line. I didn’t want to use three coats though because I would have had too many silver glitters all together (middle fingernail is too chunky already).

Therefore I wanted to show what I think it’s the best way to use this polish! Either layered or…


Sopra sono due passate. Come potete notare si vede ancora la lunetta dell’unghia. Però non volevo usare 3 mani di smalto perchè il risultato sarebbe stato un ammasso di glitter argenti (già il medio ne ha troppi).

Per questo motivo vi faccio vedere come penso che debba/possa essere usato al meglio questo smalto. Steso su altro o…


 Kiko 349 + Golden Rose Jolly Jewels 122

Kiko 349 + Golden Rose Jolly Jewels 122

Kiko 349 + Golden Rose Jolly Jewels 122

 


Like it? I layered it over Kiko #349 on some of my nails and I used it as either a gradient or a reverse gradient on the rest. I did love the result! It’s so sparkly and sure catches attention!

You can buy this polish and many more at Polishinail and you can use code simona-8 for a 8% off (min. 10€, not valid on sets).

Happy shopping!


Vi piace? L’ho steso sul Kiko 349 su alcune unghie e l’ho usato in gradient o gradient inversa sulle altre. Il risultato mi è piaciuto tantissimo, questo smalto cattura davvero l’attenzione perchè brilla tantissimo.

Potete trovare questo smalto e tanti altri su Polishinail e potete usare il codice simona-8 per uno sconto dell’8% su almeno 10€ (esclusi i set).

Buono shopping!


18 Comments

  1. Mi piace un sacco nell'applicazione sopra il Kiko! :)
    Effettivamente, oro e argento nello stesso smalto è una cosa che ho visto davvero di rado! ^^

    ReplyDelete
  2. Oh wow super pretty!

    ReplyDelete
  3. Da solo non è molto nelle mie corde (glitterozzi!), ma come gradient lo trovo favoloso! *___*

    ReplyDelete
  4. Bellissimo! A parte il colore, mi ricorda She Walks in Beauty di A-England

    ReplyDelete
  5. Ed ecco che per l'ennesima volta ero sicura di aver commentato il tuo post ed invece no... Comunque: concordo, lo trovo uno smalto decisamente unico, l'unica altra combo di oro+argento che mi viene in mente è quella dell'Orly Halo, ma è un altro genere, seppur sempre glitter.
    Lo trovo natalizio, sì, ma anche molto da discoteca o da aperitivo in!!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Discoteca? Non pervenuto! Aperitivo in? Al massimo in braghe corte! Ahahah :D

      Delete
  6. è molto particolare la combinazione di oro e argento, mi piace soprattutto per vivacizzare il kiko, splendida manicure! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Sara! Anche secondo me è perfetta per dare quel tocco brillante in più!

      Delete
  7. Se cattura me che sono l'antiglitter....
    Devo ammettere che la reverse gradient glitterosa mi sta piacendo un sacco. Quindi posso ufficialmente dire di avere un gran problema :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahah naaaaaaa, pure io metto i glitter quasi solo in punta o al massimo sulle gradient.. e non ne ho tanti!

      Delete
  8. Ma è super scintillante! Lo trovo adorabile per fare una gradient, sarebbe lo smalto perfetto per Natale\Capodanno!

    ReplyDelete
  9. Oddio, perchè mi sono persa questo post??? Ma quanto è bello usato su una base *-* super scintillante, poi davvero oro e argento insieme mai visto!! secondo me starebbe bene su qualsiasi colore!!!
    Bacio :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Ary! La prossima volta mi riprometto di usarlo su base scura, che farà tanto Capodanno!

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!