Holothon! Color Club Angel Kiss

It’s holo time guys!

Today we’re heading to the US again with Colour Club Angel Kiss from the Halo Hues collection.

I first thought it was a green holo from some swatches I had seen. It actually is green in the bottle indoors but at least on my nails and outdoors this is a blue. And what a blue!

My pics show half its holo effect, believe me. I have never been so stunned by a holo before. I mean, there are some I might like more, but this is hands off the most *holo* holo I own! Does it make sense?

These are two coats over Nfu Oh Aqua Base.

E’ ora di holo gente!

Oggi si torna negli Stati Uniti con il Color Club Angel Kiss della collezione Halo Hues.

All’inizio credevo fosse un olografico verde guardando certe foto online. Ed effettivamente è verde.. ma solo in casa! Fuori, almeno sulle mie unghie, è senza dubbio azzurro. E che azzurro!

Le mie foto catturano solo la metà del suo effetto olografico. Credetemi. Non sono mai stata così folgorata da un holo. Voglio dire, ce ne sono altri che magari mi piacciono di più, ma questo è senz’ombra di dubbio l’holo più olografico che ho! Ha senso?

Queste sono due passate sull’Aqua Base di Nfu-Oh.

Color Club Angel Kiss

Color Club Angel Kiss

Color Club Angel Kiss

Color Club Angel Kiss

Color Club Angel Kiss

And if you are wondering what it looks like indoors, this is it. As you can see it’s clearly green in the shade.

Se vi state chiedendo com’è all’interno, eccolo qua. Come vedete all’ombra è chiaramente verde.

Color Club Angel Kiss

Well, that was it! I hope you’ll like my choice and if you own no CC Halo Hues, you should get at least one!

E questo è quanto! Spero vi piaccia la mia scelta e se non avete nessun CC Halo Hues.. bhe, fate ammenda!


43 Comments

  1. Istigatrice! .-)
    È davvero di colori diversi all'ombra e al sole!
    E sarebbe ancora più olografico di come mostrano le tue foto??!! :-O Non aggiungo altro.....

    ReplyDelete
  2. Replies
    1. Thank you Kelly! And so happy to have you commenting on my blog!

      Delete
  3. *________* il CC è bellissimo all'ombra e spettacolare sotto il sole, ma le tue foto sono fantastiche! le adoro <3

    ReplyDelete
  4. Well, it looks entirely amazing. And if it's as holo as you say it is, and that the pictures are only half the holo... like, I don't even know. I've managed to stay away from the CCs but I'm starting to not see the point of my avoidance.

    ReplyDelete
    Replies
    1. I swear it is way holo-er than my pics! I don't know if they are all like this one, or if this is the best one and I've been lucly!

      Delete
  5. This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete
  6. Io gli Halo Hues li amo tutti, incondizionatamente: ne ho due, ma ne ho provato solo uno, e ho vissuto la tua stessa esperienza! Cavoli, Angel Kiss è spettacolare davvero, ed è un altro must have, sob!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahhh io ne ho 3 credo, e devo anche io ancora mettere gli altri, ma se sono tutti così li voglio tutti!!! ç_ç

      Delete
  7. Di holo azzurri, in giro, è pieno murato. Io stessa ne ho un tot. Ma questo qua... Oddyo questo qua! Ma cosa non è???? Piango. Color Club DEVE fare un'altra Halo Hues, li denuncio se non la fanno!

    ReplyDelete
  8. Gnfeh. Huuuunf. Heeeeh. Mehheehhi
    (Tradotto: raccatto la mascella da terra, riprendo ossigeno e spero di mettere assieme un commento più coerente di "Ossantocielissimo, lovogliolovogliolovogliolovoglio!!!")

    ReplyDelete
  9. Ma quanto è holo?! Tu ci vuoi accecare con queste foto, non oso pensare dal vivo :D

    ReplyDelete
  10. Cavoli, è davvero ipnotico! Però nella foto in interno lo vedo grigio, forse ho il pc settato male... Non che cambi qualcosa, devo fare ammenda e cercarlo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' un verde chiarissimo all'interno, tipo il Layla Jade Groove o lo Shaka verde!

      Delete
  11. Man oh man - how I loooooooooooooove this polish! I just got my first Halo Hues (gift from Gini!) and I am just floored by how holo they are! It's nuts! I now need this color in a bad way. Gorgeous pics, as always!

    ReplyDelete
  12. Cavolo, questo holo incanta *_* che meraviglia

    ReplyDelete
  13. non può essere che hai fotografato metà effetto olografico, non può essere *____*

    ReplyDelete
  14. E' stupendo :)))
    Ma io lo vedo azzurro in tutte le foto XD

    ReplyDelete
  15. What an amazing holo!!!
    Green indoors, blue outdoors, and a holo effect that is so strong is like a punch!

    ReplyDelete
    Replies
    1. I've never seen anything this holographic! You're right: it's like a punch!

      Delete
  16. L'holo più holo che c'è! Questo sì che spacca la retina! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh sì, questo sì :D Servono gli occhiali da sole, scuri!

      Delete
  17. OMG, how beautiful! <3

    ReplyDelete
  18. Scusa ma ho dovuto mettere gli occhiali da sole per guardarlo... WOW!!!

    ReplyDelete
  19. Che spettacolo mozza fiato *-* un holo da invidaaaaa
    bacione :*

    ReplyDelete
  20. Angel Kiss è spettacolare, bellissimo effetto olografico! :-)

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!