Anny Blue Eyes

Hi everyone!

Just a quick swatch today. Lately I finally found the Anny brand in Italian stores and I think their prices are quite expensive *but* I was lucky enough to find some colours on sale and I grabbed a couple bottles.

This is Anny Blue Eyes, a nice baby blue creme. Those are two coats. Not easy ones. Not what I would expect from such an expensive brand anyway :(

Ciao a tutti!

Oggi swatch iper veloce. Finalmente ho trovato la marca Anny da Douglas e penso che i loro prezzi siano davvero alti. Però sono stata fortunata e ho trovato alcune boccette scontate a 5€ e ne ho prese un paio per provare.

Questo è l’Anny Blue Eyes, un bell’azzurro pastello. Due passate non facili. Diciamo che non è proprio quello che mi aspettavo da uno smalto con quel prezzo.

anny blue eyes

anny blue eyes

anny blue eyes

Does a good easy to apply baby blue even exist?

Ma esiste un azzurro facile da stendere??

26 Comments

  1. Bella domanda! Anche quelli cremosi che ho provato io non son proprio facili (Kiko, Catrice, Essence, CG ...) ;___;

    ReplyDelete
    Replies
    1. Esatto ç_ç L'Essie l'ho dato via. Solo il FingerPaints non mi ha dato problemi (il Tiffany)!

      Delete
  2. Too bad, the color is very nice!! Try "the answer is love", it's my favorite ANNY :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. I've grabbed that one!! But I will use it in winter or fall!

      Delete
  3. Però quanto è bello? Ne è valsa la pena!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahah, no!! Per me può essere bellissimo ma non ne vale la pena!

      Delete
  4. Io ho un rapporto contraddittorio con gli azzurri, mi piacciono a vedersi ma non li amo su di me...ne ho solo uno ed è un pastone, non so come siano gli altri!
    Di ANNY bramo i mini textured, ma qui non li hanno ancora :/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Di solito anche io sono così. Ma non solo con l'azzurro, con tutti i pastelli! Poche eccezioni!

      Delete
  5. Nice color! I've never meet easy to apply baby blue yet :). I've bought my first Anny this month too (if to convert the price it costed near 13 euro)

    ReplyDelete
    Replies
    1. In Italy it's little cheaper but I paid this 50% off fortunately!

      Delete
  6. Io ho fermo da due anni For Audrey per il tuo stesso, identico motivo. Una prova veloce su un'unghia, ed è stato un incubo. Forse ero io. Temo. Spero. Il colore è molto carino, certo che 5 euro...

    ReplyDelete
  7. Beautiful color! The two I have I found very easy to apply, but they are shimmer and darker colors. Sometimes pastels seem to be really difficult. I guess you've tried some drops of SV Restore for example, to make it thinner?

    Chanel Coco Blue was very easy to apply.

    ReplyDelete
    Replies
    1. I honestly haven't tried a thinner with this one. I am always nervous to mess up with full bottles!

      Delete
  8. io l'unico azzurro che stendo senza prolemi è il Coat azure di Essie, ma è parecchio più scuro di questo Anny (che tra l'altro ha un colore fantastico)

    ReplyDelete
  9. Adoooro *-*
    Beata te che ne hai trovato qualcuno a 5 gneuri, io li ho addocchiati da un po' ma col pifferaio magico che gli rifilo 10 gneurotti per uno sconosciuto -_____-

    ReplyDelete
    Replies
    1. 10€ era troppo anche per me! A 5€ mi son tolta lo sfizio di prenderne qualcuno!

      Delete
  10. Bellissimo colore, ogni volta che li vedo sono tentata di provarne uno..ma il prezzo mi ha sempre bloccata!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche a me! Questi solo perchè li ho pagati la metà!!!

      Delete
  11. Ci devo pensare... U Must Have This di H&M non vale vero? Colore troppo carico. Altro non mi viene in mente, in effetti, di azzurro e facile da stendere.

    ReplyDelete
  12. Secondo me vale la pena, il colore è bellissimo! :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. A me viene proprio nervoso quando si stendono male :( Ancora di più quando sono smalti costosi!

      Delete
  13. il layla ceramic effect numero 18, è un celeste stupendo, si autolivella piuttosto bene, sarà sempre il mio smalto preferito (peccato che l'ho finito l'anno scorso e non l'ho più ritrovato =( )

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!