Holothon! Golden Rose holographic

Hi everyone!

Back to our holographic world tour! Today we will fly to Turkey to meet its worldwide famous brand Golden Rose. Golden Rose holos are the scattered kind and they have super nice colours. They are also very easy to work with which is a plus.

First one is a bright pink and it’s #120. These are two coats.

Ciao a tutti!

Eccoci di nuovo al nostro giro del mondo olografico. Oggi voliamo in Turchia con la conosciutissima marca Golden Rose. Gli smalti Golden Rose olografici sono ad effetto “scattered” e hanno colori molto carini. Sono anche molto facili da stendere che è un bonus.

Il primo che vi presento è un fucsia ed è il n. 120. Queste sono due passate.

Golden Rose holographic color 120

Second one is a charcoal gray and it’s #119. These are also two coats.

Il secondo è un grigio carbone ed è il n. 119. Anche qui due passate.

Golden Rose holographic color 119

I know they are not the most unique colours but who can resist mini sized beauties? I know I can’t!

So che non sono colori particolarmente originali ma proprio non riesco a resistere alle mini taglie!

22 Comments

  1. Mi piace soprattutto il nero, che è un colore bello pieno! :D

    ReplyDelete
  2. they both look gorgeous, but my favorite is black <3

    ReplyDelete
  3. Il Cielo benedica le mini taglie, che sono perfette quando devi partire e/o lasciarle a casa del fidanzato. ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Parole sante.. infatti sti due devo proprio averli messi quand'ero da lui!

      Delete
  4. Mi piacciono molto entrambi, ma forse preferisco il fucsia!

    ReplyDelete
  5. Il fuxia mi piace tanterrimo! E poi assieme al nero sta molto bene.. Saranno piccini ma proprio belli!

    ReplyDelete
  6. Hai ragionissima, i mini-holo GR sono irresistibilmente carini! *___*

    ReplyDelete
  7. Addirittura in Turchia? Ragazze ma voi state proprio allargando i miei confini smaltiferi! ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ci sono un sacco di marche turche che fanno roba stupenda a prezzi bassi!!!

      Delete
  8. Beautiful colors! I especially like the black one!

    ReplyDelete
  9. Mi piacciono molto entrambi, poi il grigio è bello corposo!

    ReplyDelete
  10. bellissimi entrambi... ma quello scuro mi affascina di più :)

    ReplyDelete
  11. Sai che, stranamente che lo dica io, questo rosa è proprio carino? L'antracite è bellissimo proprio, invece!

    ReplyDelete
  12. Mi piacciono tutti e due, un po' di più il grigio carbone :-)

    ReplyDelete
  13. I love them! :)

    ReplyDelete
  14. Maledizione alle mini taglie! Ogni volta che vedo boccetine-ine-ine mi sento in dovere di portarle a casa T_T
    Cmq il 120 mi piace tantissimo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. E ne ho un altro ancora più bello di cui non trovo più gli swatches! Ma si può??

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!