In fondo al mar – Underwater

Hi everyone and happy Monday!
Francine proposed us another themed mani and you know I just can’t resist.
I wanted to recreate deep seas on my nails so I started a gradient using Essence Just Rock It! and Essence Walk On Air. I actually did this one with some holos first but I didn’t like it. Anyway, these were the dark seas in my mind and on my nails:
Ciao a tutti e buon lunedì!
Francine ci ha di nuovo coinvolte in una nail art a tema e come sapete non riesco a resisterle.
Volevo ricreare il mare profondo sulle mie unghie quindi ho cominciato con una gradient di Essence Just Rock It! e Essence Walk On Air. A dire il vero l’avevo prima fatta con degli smalti olografici ma non mi era piaciuta. Cmq, queste sono le mie unghie sottomarine:
Underwater gradient
Then I wanted to stamp some fishes and bubbles from a DRK plate over the gradient but I didn’t manage to pick up the image :( So I decided to try doing at least the bubbles with a dotter and Essie Blue Rhapsody. Well, you know what, these don’t look like breathing bubbled but I love the way this dotticure turned out!
Poi volevo stamparci sopra dei pesci e delle bolle dalla piastra DRK ma non sono riuscita a far uscire l’immagine :( Quindi ho deciso di cimentarmi nelle bolle con un dotter e l’Essie Blue Rhapsody. Bhe… le bolle non sembrano assolutamente quelle da respirazione subacquea ma adoro come mi è uscita questa nail art a pois!!
underwater
underwater
I’m sorry my mani is not really underwater themed in the end, but you can check my buddies because they definitely rocked!
And just because my nails aren’t themed enough here you get some bonus underwater pics of me back in 2010 in Egypt :)
Mi spiace che il risultato non sia esattamente a tema ma andate a trovare le mie amichette che sono state parecchio più brave di me!
E siccome io sono uscita dalle righe vi lascio qualche foto bonus che è sottomarina di sicuro :) Questa sono io nel 2010 in Egitto :)

underwater


underwater Simona

Talk to you soon!
A presto!

20 Comments

  1. Non sarà al 100% in tema, però i pois per me son sempre un must, adoVo!

    ReplyDelete
  2. Vabbé... dai... siamo elastiche, dai! ;) Posso perdonarti la svisata artistica, sono le foto subacque che mi fanno venire un'invidia... ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie del perdono! E le foto.. la vacanza più bella della mia vita.

      Delete
    2. Guarda, mi hai fatto venir voglia di andare in Egitto solo per le immersioni. Che non so fare, ma sono quisquiglie...

      Delete
    3. Nemmeno io :D Mi sono limitata allo snorkeling.. e mi ci è voluto un po' per imparare a respirare col/dal boccaglio :D

      Delete
  3. La trovo comunque una bellissima manicure!! E poi i colori sottomarini ci sono tutti ^___^ Aaaahhh, Mar Rosso <3 <3 <3

    ReplyDelete
  4. A me piace molto questo effetto mille bolle blu *__* le foto subacquee *__*

    ReplyDelete
  5. Cool mani, and looks likeb you had a nice vacation back in 2010 :) I think the blue gradient DOES look underwater themed!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you dear! Yeah, that was the best vacation in my life!

      Delete
  6. Ma si che sono bolle da respirazione, dai è bellissima!!! E bellissime anche le foto della vacanza!

    ReplyDelete
  7. A me piace, è blu <3

    Cmq vedo foto sub e piango, che magone *_*

    ReplyDelete
  8. Adoro i pois di diverse dimensioni e la gradient :D e tanta invidia per la vacanza!

    ReplyDelete
  9. Con le foto di te al mare ti sei ripresa alla grande! XD
    E comunque la nail art mi piace un sacco!

    ReplyDelete
  10. Meglio che non ti sia riuscito al primo tentativo, perché a me le nail art sopra gli holo fanno male al cuore.. Invece mi piacciono molto questi pallini :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. In generale anche a me, però l'idea era bella ç_ç

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!