Holothon #11: NDED Brown Saddle

Hi everyone?

Where are we heading today? Germany! Did you even know there are German holos? I guess I didn’t before I stumbled on some on NDED webshop. When I saw they sell a brown holo I was all like OMG I must have it. And so I did! Unfortunately the bottle comes with no name or number on it and what I got is not a brown but a true black holo. I have no clue if they sent the wrong bottle or if it’s just badly named.

Anyway, this *should be* Nded Brown Saddle!

Ciao a tutti!

Dove ce ne andiamo oggi? In Germania! Lo sapevate che esistono smalti olografici tedeschi? Io no finchè non ne ho trovata una serie in vendita sul negozio online Nded. Quando mi sono accorta che vendono un holo marrone ovviamente sono impazzita e dovevo averlo. Purtroppo sulla boccetta non ci sono nome o numero e quello che ho ricevuto non è uno smalto marrone ma un vero nero olografico. Non so se abbiano totalmente cannato il nome o se mi abbiano spedito la boccetta sbagliata.

Ad ogni modo, questo *dovrebbe* essere lo Nded Brown Saddle.

nded holographic Brown Saddle

nded holographic Brown Saddle

This third photo was taken with my phone. It shows a lighter (wrong) shade but the real holo sparkle of this babe!

Questa terza foto è fatta col cellulare. Il colore non è veritiero (troppo chiaro) ma l’effetto holo è così potente!

nded holographic Brown Saddle

Isn’t it amazing? I’m always good for a good true black linear holo. Even though it had to be brown.

And you know what more? I decided to top coat it with my usual Essence Glowing in the Dark tc. This is a UV-glow tc that I bought thinking it was a real GITD (finally coming in the updated Essence range btw). Because I make no use of a UV glow tc I usually use it over holos as it doesn’t wash out the rainbow. Well, this time I had a surprise! A great one! Have a look!

Non è bellissimo? Non dico mai di no a un vero nero holo. Anche se doveva essere marrone.

E sapete cos’altro? Dopo aver fatto le foto ho preso il top coat Essence Glowing in the Dark. L’ho comprato pensando fosse davvero un GITD ma è solo uno di quelli che si illumina sotto le luci UV (ma non disperate, Essence ce l’ha fatta a fare quello vero, arriva a breve). Cmq, siccome di un tc farlocco non me ne faccio nulla lo uso sugli holo dato che non toglie l’effetto. Bhe, questa volta ho avuto una gran sorpresa. Guardate un po’!

nded holographic Brown Saddle + Essence Glowing in the Dark top coat

nded holographic Brown Saddle + Essence Glowing in the Dark top coat

nded holographic Brown Saddle + Essence Glowing in the Dark top coat

Woot! The tc turned the polish blue! A navy blue holo!!! HOW COOL IS THAT?? You can tell I have nothing like this in my stash. Can I say jackpot!? Well, I just did!

Talk to you soon!

Il top coat ha colorato lo smalto di blu!!!! Un holo blu navy! Che figata è ‘sta cosa? Io non ho niente di simile come colore nella mia collezione olografica. Posso dire tombola? L’ho detto!

A presto!

36 Comments

  1. Spaziale con sopra il tc Essence!!!

    Secondo me una punta di marrone ce l'ha, dici che son troppo ottimista?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì sei troppo ottimista :P Con il tc è bellissimo!

      Delete
  2. Anch'io ci vedo del marrone nelle foto! Comunque Simo, non ti batte nessuno a trovare perle incredibili in luoghi sconosciuti, come questa qua: anch'io non avrei potuto resistere *____*

    ReplyDelete
  3. Come ti hanno già detto: ma tutte tu le scovi le gniuuus?! :D
    A parte questo, è uno smalto davvero incredibile, in cui vedo del marrone solo in extremis nell'ultima foto. La sorpresa del TC Essence poi è davvero strabiliante, nella sua inutilità da un lato ha avuto un effetto collaterale a dir poco gradevole!

    ReplyDelete
  4. forse c'è un po' di marrone... ma poco poco :p
    lo smalto cmq è bellissimo!!! E si puoi ben dire di aver fatto tombola, esperimento con il tc perfettamente riuscito ^^

    ReplyDelete
  5. Mai sentita quella marca.... O.o
    Maaaaaaaaaaa....per quanto sia concorde sui neri holo, e pure sui marroni holo, questa storia del TC è veramente un terno al lotto! Devo dirlo che adoro le dita topcoattate? XD

    ReplyDelete
  6. Figherrimo, è sempre bello vedere un holo serio con questi colori qui *_*

    ReplyDelete
  7. Questa boccetta si è fatta ampiamente perdonare di non avere nè numero nè nome (cosa che secondo me è inconcepibile).
    Il colore è molto particolare (anche io ci vedo un pò di marrone) e la scoperta del top coat è incredibile! Complimenti! :-)

    ReplyDelete
  8. What a surprise! That's beautiful! I want a black holo too. Must get that!

    ReplyDelete
  9. Concordo anch'io che un pò di marrone c'è. Bellissimo olografico, ma con me cadi sul sicuro quando si tratta di colori scuri ;)

    ReplyDelete
  10. Omg, that is so awesome! The colour was already very pretty, but that blue holo is just stunning!

    ReplyDelete
  11. Oooh che idea stupenda! :D
    Comunque non conoscevo questo brand :S
    THNX4SHARING! XD

    ReplyDelete
  12. Waaaaa Simo hai trovato il modo di usare quel maledetto Glowing in the Dark!!!
    Lo dico io che sei un Genio :* bacio

    ReplyDelete
  13. Bello, sia nero sia con il GITD top coat! :-)

    ReplyDelete
  14. Checculo! A volte fare esperimenti paga! *___*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non era neanche un esperimento, proprio 'na botta di chiulo :D

      Delete
  15. O_O Guarda che bello! Sorpresona quel Top coat!!! Troppo forte! Non che lo smalto sotto sia da meno...

    ReplyDelete
  16. Opporcalavaccachemeravigliacheè.
    Ciao, eh! XD

    ReplyDelete
  17. Questo top coat farlocco di Essence ce l'ho anch'io, devo assolutamente provarlo dunque!

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!