Shaka holo violet 2013

Hi guys!

Some weeks ago I showed you a Shaka haul and today I wanna talk you about one of those products. I had found a restock of Shaka holo collection and Violet suddenly looked strange. That was not what I own! I bought it and once back I asked my friends how their bottle of Shaka holo Violet looks like. Same as mine, not like the one I had just bought! So I started taking pics for them and dang, another surprise! The new colour is less holo!

- - -

Ciao a tutti!

Qualche settimana fa vi ho fatto intravedere i miei acquisti Shaka e oggi voglio entrare piĆ¹ nel dettaglio riguardo a uno di loro. In OVS ho ritrovato tutta la collezione olografica riassortita ma il Violet mi ha subito insospettita, non era il colore che avevo io! L’ho comprato e tornata a casa ho chiesto alle mie compari come fosse la loro boccetta di Shaka holo Violet e come immaginavo era come la mia, non come quella appena comprata! Mi son quindi messa a fare le foto per loro e ta-dan! Altra sorpresa: ‘sto nuovo colore mi pare meno olografico…

 

Shaka holographic Violet 2012 vs 2013

Shaka holographic Violet 2012 vs 2013

 

Same day as NailPolishArmy (who was a better blogger and posted immediately) I decided to paint my nails with both to check if the sparkle was indeed different. Well yes: new Shaka holo Violet (2013) is a scattered holo and no longer linear like the 2012 version. I hate when brands change a product leaving the same name and number! Plus the new Shaka holo Violet applies like a linear holo (goes better with an aqua base etc) but has no rainbow to make up for the mess. That’s such a shame because I like the new colour itself.

Ring: Shaka holo Violet 2012

Rest: Shaka holo Violet 2013

- - -

In contemporanea con NailPolishArmy (che ĆØ stata piĆ¹ brava di me e ve lo ha giĆ  fatto vedere) mi son dunque decisa a metterli su unghie per capire se davvero era cambiato l’effetto. Ebbene sƬ: il nuovo Shaka holo Violet oltre a essere un colore totalmente diverso ĆØ un holo scattered e non piĆ¹ linear. Odio quando le marche cambiano prodotto e lasciano lo stesso nome e numero! Tra l’altro questo smalto, purtroppo, ha gli svantaggi di un olografico lineare per la stesura, senza averne perĆ² le doti. Peccato perchĆØ il nuovo colore mi piaceva piĆ¹ del primo!

Anulare: Shaka holo Violet 2012

Resto: Shaka holo Violet 2013.

 

Shaka holographic Violet 2012 vs 2013

Shaka holographic Violet 2012 vs 2013

Shaka holographic Violet 2012 vs 2013

Shaka holographic Violet 2012 vs 2013

Thoughts?

Che ne pensate?

24 Comments

  1. io preferisco il vecchio!! infatti chissƠ perchƩ cambiare smalto ma non il nome!

    ReplyDelete
  2. Concordo con te su tutta la linea, dal fastidio di attribuire lo stesso nome e codice allo stesso smalto al fatto che preferisco il colore di base del 2013 ma l'effetto holo del 2012.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Seeeeee vabbƩ, oltre a problemi di connessione Internet ho avuto anche problemi di connessione tra sinapsi. :D Ovviamente volevo dire che sono "sfastidiata" assai dal fatto che abbiano messo stesso nome e codice a due colori diversissimi.

      Delete
  3. Noooo che peccato erano cosƬ belli i loro Holo, diciamo che il marchio Shaka ĆØ diventato famoso grazie a loro!
    Odio anche io profondamente quando cambiano le cose...
    Comunque ĆØ un gran bel colore anche se con holo lineare.
    Io ho sia il violet che il rose, ma sono tutti e due con l'effetto super sgargiante, ora mi domando: non ĆØ che questo fa parte di qualche nuova collezione?? sul sito Shaka inutile guardare, non capisco perchĆØ non aggiornano e non lo curano. Bacio :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. No, era con tutti gli altri che a occhio mi sembrano invece restati uguali.. anche se adesso mi viene il dubbio che magari sia uguale il colore ma non l'effetto. Se esce di nuovo il sole ci guardo :D

      Delete
  4. quello del 2012 ĆØ effettivamente molto piĆ¹ olografico...

    ReplyDelete
  5. This is a very pretty holo :-)

    ReplyDelete
  6. Come ho giĆ  detto, a parte il tedio del cambio sotto silenzio, mi lascia perplessa la nuova veste. Peccato, sƬ, perchĆ© anche a me il colore nuovo piace di gran lunga piĆ¹ del vecchio!

    ReplyDelete
  7. Mi piacciono tutti e due, magari un po' di piĆ¹ quello nuovo! :-)

    ReplyDelete
  8. Li ho visti oggi ma li ho lasciati lĆ ! Si vede giĆ  dalla boccetta in negozio la differenza, i colori sono piĆ¹ pieni ma l'effetto holo ĆØ mooolto minore, eh sƬ! PerĆ² sono carini lo stesso ^__^ Ora ti linkerĆ² da me, vah!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma tutti?? Anche gli altri colori? Devo guardarci bene appena esce il sole. Questa era abbastanza ovvia come differenza, ma per gli altri nn ho fatto caso!

      Delete
  9. Odio anche io quanto tengono lo stesso nome ma cambiano il colore/finish...quello "vecchio" a me piace molto di piĆ¹!

    ReplyDelete
  10. The 2012 version is so much prettier than the newer one...i really hate it when companies do this. >.<

    ReplyDelete
  11. io prferisco il vecchio colore <3 perĆ² che noia uando lasciano gli stessi nomi; sono due smalti completamente diversi!

    ReplyDelete
  12. Ma infatti questo nuovo colore ĆØ piĆ¹ interessante, perĆ²... non possono lasciare lo stesso nome e cambiare totalmente il prodotto, se io mi fossi innamorata follemente di questo smalto e avessi preso questo nuovo ci sarei rimasta malissimo! E' vero che costa poco perĆ²...
    Veramente non capisco queste cose.

    ReplyDelete
  13. Arrivo in ritardissimo :( Grazie mille per il link :* ma ultimamente sono tutto tranne che una brava blogger :D SarĆ² anche un filo acida, ma non capisco la difficoltĆ  di produrli uguali al primo lotto...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Suppongo che il pigmento holo lineare costi di piĆ¹... ĆØ cmq una scocciatura!

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterĆ² al piĆ¹ presto!