Shaka Full Color Gloss parte 2

Shaka Full Color Gloss

(per la prima parte cliccate qua)

Rieccoci con la seconda parte dei gloss Shaka! Prima di cominciare vi scrivo un paio di cose che ho dimenticato la scorsa volta (e che andrĂ² subito ad aggiungere!): i Full Color Gloss sono tutti made in Italy e senza parabeni, con un PAO di 24 mesi.

 

Shaka Full Color Gloss Angel Rose

Angel Rose: un rosa molto delicato con una coprenza perfetta. Non secca le labbra, non va nelle pieghe e ha una durata di tutto rispetto.

Shaka Full Color Gloss Angel Rose

Shaka Full Color Gloss Angel Rose

--

Shaka Full Color Gloss Virgin Nude

Virgin Nude: è un colore che a molte non piace, e invece io adoro. Quello che ti “cancella” le labbra adattandosi al colore della carnagione, quello che si vede solitamente sulle modelle. Il vero nude. E come qualitĂ  vale tutto quello che ho scritto sopra.

Shaka Full Color Gloss Virgin Nude

Shaka Full Color Gloss Virgin Nude

--

Shaka Full Color Gloss College Girl

College Girl: è un rosa antico, un colore bellissimo che mi ha subito conquistata. Basta vedere quanto è consumata la scritta sul tappo! Qualità top. Il mio preferito assieme a Missy Devil anche se di certo non sono paragonabili come uso :D

Shaka Full Color Gloss College Girl

Shaka Full Color Gloss College Girl

--

Shaka Full Color Gloss Orange Lady

Orange Lady: è.. arancione! Avrei voluto dirvi corallo, ma è proprio arancio, non posso negare l’evidenza. La qualitĂ  dell’Orange Lady non è al pari con gli altri. Purtroppo è l’altra ciambella uscita senza il buco al pari di Rebel.

Shaka Full Color Gloss Orange Lady

Shaka Full Color Gloss Orange Lady

--

Shaka Full Color Gloss Miss Sorbet

Miss Sorbet: un altro preferito! E’ il secondo shimmer di questa collezione assieme a Rebel, con la differenza che questo ha una formulazione perfetta. Se Rebel fosse come Miss Sorbet salirebbe senza dubbio a mio preferito. Peccato. Unico neo del Miss Sorbet è che non dura tanto quanto i suoi fratelli. Ma lo perdoniamo, è un gloss. E ha un profumo che lo mangeresti!

Shaka Full Color Gloss Miss Sorbet

Shaka Full Color Gloss Miss Sorbet

 

E questo è tutto! Ricordatevi la promo attiva fino all’8 settembre. Fidatevi, prendetene almeno uno!

8 Comments

  1. I primi 3 e Miss Sorbet me gustano! Devo ricordarmi di cercarli la prima volta che passo all'OVS (sperando ci sian stati rifornimenti consistenti ;D)

    ReplyDelete
  2. Virgin Nude è il mio preferito tra questi! anche Miss Sorbet è molto bello :)

    ReplyDelete
  3. quasi quasi faccio un salto all'OVS!! ciao, gaia

    ReplyDelete
  4. Ahahahah manco avessi il mirino da cecchino, quello che mi piace di piĂ¹ è la ciambella senza buco anche stavolta. :D
    Ma tanto quel colore lì mi starebbe male per cui mi consolo facilmente. ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io ho scoperto che con la pellaccia pesca l'arancio mi sta benissimo!

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterĂ² al piĂ¹ presto!