Holothon #12: Cirque Lonesome George

Ehi guys!

Today it was meant to be scattered holo day but since we’re approaching the end of this holothon I preferred showing you a polish I really loved this summer.

This is Cirque Lonesome George, a beautiful green linear holo. Two easy coats over Nfu-Oh Aqua Base.

Ciao a tutti!

Oggi sarebbe il turno di un olografico dal finish scattered ma dato che gli appuntamenti rimasti con la holothon sono ormai pochi ho deciso di farvi vedere uno degli holo che più ho amato quest’estate.

Questo è il Cirque Lonesome George, un bellissimo verde olografico lineare. Due passate.

Cirque Lonesome George

Cirque Lonesome George

Cirque Lonesome George

Cirque Lonesome George 

It’s Friday I’m in love, anyone? ;)

It’s Friday I’m in love :)

32 Comments

  1. Bellissimo :) I Cirque sono fantastici come gamma cromatica!

    ReplyDelete
  2. Bello lì! *____*

    Sarebbe interessante una comparison con Reclaim, che ne pensi? (forse anche con Dragon)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Se l'estate tiene botta ce la potrei fare :D

      Delete
    2. Te lo stavo per chiedere anche io! Solo per il portafoglio, perché se guardiamo al sentimento li vorrei entrambi e subito :D

      Delete
  3. Giorgio, non essere solo.... Ci sono tanti helmer che ti corteggiano!
    *_______*

    ReplyDelete
  4. Compagna di Cirque ^___^ Questo l'avevo saltato per paura che fosse dupe del Nubar Reclaim, ma ho l'impressione che non lo sia!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi pare più scuro questo, e più holo anche! Se riesco li metto vicini!

      Delete
  5. Un altro Giorgio? E quasi altrettanto stupendissimo (mi spiace, ma per me, di Santo ce n'è solo uno XD).
    ADORO, BTW! E invidio pure, visto che i cirque mi chiamano e non ho ancora ceduto (aaarghhh!) ;)

    ReplyDelete
  6. "Dressed up to the eyes
    It's a wonderful surprise"

    ReplyDelete
  7. Your nails are amazing and this nail polish looks great :)

    ReplyDelete
  8. Oh signur!! StupOndo! Questa settimana avete mostrato tutte degli olografici meravigliosi. Ed io mi sento malissimo perchè li voglio tutti ç_ç

    ReplyDelete
  9. che punto di verde bellissimo ^^ ci credo che ami questo smalto :D

    ReplyDelete
  10. Anche io vorrei fare compagnia a Giorgio, è tanto bello!
    Maledetta Cirque che costa un botto ed è difficile da reperire :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ho avuto una botta di fortuna con questo, dico la verità! Altrimenti sarebbe ancora in wishlist!

      Delete
  11. Are you lonesome tonight?!?
    Ah, che meraviglia per i miei occhi stanchi, miopi e astigmatici! :D

    ReplyDelete
  12. Ma che bello!!!Dove li compri i Cirque?

    ReplyDelete
  13. Couldn't find that polish you mentioned, but man this is pretty!

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!