Shaka Mermaid

Hi everyone! Super short post today, I’ve been playing with gradients and glitters again, this time green background! Unfortunately it’s bad weather here and the pics are not good quality but I hope you get the idea anyway! The glitter is Shaka Mermaid and it’s green + blue glitters of 3 different sizes in a clear base. I don’t know if my background was the right choice though because the green glitters kinda loose themselves in the back colour :(

Ciao a tutte! Oggi post veloce. Ho di nuovo giocato con gradient e glitter, questa volta verde! Purtroppo c’è brutto tempo e le foto sono un po’ bruttine, ero indecisa se postarle o meno ma ho pensato che cmq vi danno l’idea. Il glitter è lo Shaka Mermaid che è fatto di glitter verdi e blu di 3 misure in base trasparente. Non so se ho azzeccato la base verde perchè i glitter di quel colore si perdono nella gradient :(

Shaka Mermaid

Shaka Mermaid

Shaka Mermaid

Like it? I know I do! Shaka is one of my favourite brands for both its price and quality! And btw my gradient was also done with two Shakas: Apple Juice is the lighter colour and Nature Soul is the medium green.

Vi piace? A me sì, come sapete adoro gli smalti Shaka, una delle mie marche italiane preferite sia per prezzo che per qualità. E anche la mia gradient è fatta con due Shaka: Apple Juice è il verde chiaro e Nature Soul è quello medio!

Shaka Apple Juice + Nature Soul gradient

.

.

.

14 Comments

  1. Adoro le gradient, e le tue mi piacciono sempre un sacco!
    Sai che non sono sicura di avere questo smalto? Forse sì... sono teriBBile, lo so!

    ReplyDelete
  2. ...mi piace l'abbinamento...nail art carinissima!!!...dopo averli visti sul tuo blog ho acquistato anch'io qualche smaltino di questa marca!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    ReplyDelete
  3. bellissimi swatch!
    600esima follower: meritatissima direi ;)))

    ReplyDelete
  4. Anche io adoro le tue gradient, sono sempre perfette *-*
    L'abbinamento con i glitter è adorabile! Bacio :*

    ReplyDelete
  5. The background looks fine to me! Love the look :)

    ReplyDelete
  6. la tua gradient è perfetta eppoi a me l'abbinamento col glitter piace parecchio! bravissima!

    ReplyDelete
  7. Gradient + glitter: un altro uso che potrei farne :D
    Mi dai sempre ottime idee!
    L'accoppiata qui mi piace assai :)

    ReplyDelete
  8. Di questi glitter mi sono accaparrata solo il Las vegas, quello che dovrebbe esser dupe dell'opi polka.dot ^^
    Mi piace davvero tanto ma ormai, sulle mie unghie, i glitter inizio a vederli solo come accent, mi sto stupendo di me stessa :D

    ReplyDelete
  9. Come già sanno anche le pietre, adoro le gradient, se poi mi ci aggiungi uno dei "chimerici" nuovi glitter Shaka... Tombola!

    ReplyDelete
  10. Peccato che la luce non renda, comunque è davvero bello :)

    ReplyDelete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!