Battle of Planets: Moon (silver)

Hi everyone!

Back again with our outter space marathon and today’s turn is the Moon. While looking for the polish to use I realized I have more silver metallics than I want to admit. Pfff. Anyway, my final pick is Stargazer 232. Lovely silver chrome, easy to apply, very bright, and it doesn’t really create that many brushstrokes.

--

Ciao a tutti!

Oggi torniamo alla nostra maratona nello spazio infinito (danno pure Star Trek stasera in TV) ed è il turno della luna. Mentre cercavo che smalto usare mi sono accorta di avere più metallici argento di quanti non voglia ammettere. Pfff. Cmq, la mia scelta è caduta sullo Stargazer 232, un bello smalto cromato, appunto, argento. Facile da stendere, molto luminoso, e cosa bella non fa tanti segni delle pennellate.

Stargazer 232

I wore it for a full day on its own and I felt so weird with a metallic on my nails. Today I had to cover it with something, I couldn’t stand it any longer! And my choice was OPI Spotted. Look at the combo like craters on the Moon, k? Let’s be creative!

--

L’ho tenuto su da solo per un giorno intero e mi sono sentita stranissima con ‘ste unghie cromate! Oggi ho dovuto per forza coprirlo con qualcosa perchè non mi ci potevo più vedere. E quel qualcosa è l’OPI Spotted. Fate finta che i buchi che crea siano i crateri sulla luna, ok? Siamo persone creative.

moon spotted

moon spotted

Way better! Not enough to wear it for the whole week-end but still pretty!

--

Molto meglio! Non tanto da tenerlo su per l’intero fine settimana ma cmq caruccio :)

.

37 Comments

  1. Neanche io adoro l'argento, ti capisco! Bello l'effetto con lo spotted :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! L'argento proprio non lo digerisco in nessuna salsa!!

      Delete
  2. Non sembra male!!! Però Io preferisco L'oro con lo stesso effetto cromato!
    Cmq è stranissimo con sopra lo spotted!!! Bacio :*

    ReplyDelete
  3. Ahpperò che signor chrome!
    Lo Spotted, invece, non mi piacerà mai :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non è male :D E poi non gli serve l'aqua base come gli Essie... che è cosa buona e giusta!

      Delete
  4. Lo smalto non è male, non si vedono nemmeno i segni del pennello, ma da solo non sarei riuscita a portarlo! Anche io avevo pensato di metterci sopra lo spotted! Poi però ho fatto una prova e non ne sono stata soddisfatta e quindi ho cambiato idea. Ma se non puoi ripassare due volte sullo stesso punto e devi dare uno strato sottile, come ci riesci con un pennellino così sottile??? Io non ho ancora imparato a gestirlo....

    ReplyDelete
    Replies
    1. Prima di tutto pulisco il pennellino sul collo della boccetta togliendo praticamente tutto. Poi sul mignolo mi basta una passata, sulle altre unghie faccio prima destra e poi sinistra senza sovrapporle! Tanto ne lascio talmente poco di colore che a volte mi tocca ripassare le punte perchè non basta! Ma almeno così fa i buchi proprio belli.

      Delete
    2. Oppure, invece delle due passate potresti provare a dare una passata centrale, schiacciando il pennello sull'unghia e via, ma dipende tutto da quanto siano larghe le tue unghie.

      Delete
    3. Avoja a esser strette ma il pennello dello Spotted è davvero piccolo!

      Delete
    4. Io ho le unghie abbastanza strette, ma anche con due passate come dici tu non sono riuscita a coprirle tutte...forse devo premere di piú il pennello per farlo aprire.....ma non potevano farlo un pò piú grande??? :-)

      Delete
    5. Dipende anche se vuoi un effetto più 'omogeneo' o se preferisci qualcosa di più naturale...

      Delete
  5. No, vabbé, hai vinto tu...The Dark Side of the Moon!

    ReplyDelete
  6. Sul facile da stendere sono svenuta... Ma davero davero? Io ci ho litigato come una disperata. ç_ç
    Comunque, non sono una FUNZ dei cromati, ma questo mi piace uno sfracco.

    ReplyDelete
  7. Nooo, a me non sarebbe mai venuto in mente!! ^___^ Grandiosa!! E ti dirò che a me l'OPI spotted piace, e anche con l'argento sotto penso che l'effetto sia proprio bello!!

    ReplyDelete
  8. I love the silver on its own, it's so shiny! But, I also like the final look with the black, very moon-like!

    ReplyDelete
  9. that stargazer was on my wish list for some time... looks really great on you, i even like the combo with spotted :D

    ReplyDelete
  10. L'opi spotted mi piace un sacco. Ma perchè non l'ho mai comperato??? :(

    ReplyDelete
  11. Ma nooo, è stupendissimo *-*
    Lui, per me, è IL chrome ^^ Ma anche con lo spotted sopra mi piace un sacco ^^

    ReplyDelete
  12. è bellissimo *-* e l'effetto con sopra lo smalto OPI è davvero carino, ricorda un sacco la luna *-*

    ReplyDelete
  13. I love it on its own, it's so silver and.. glorious! It looks very cool and outer-spacey with the OPI polish!

    ReplyDelete
  14. Anch'io mi sarei sentita strana con le unghie color argento e cromate :p
    molto meglio con l'opi spotted sopra ^^

    ReplyDelete
  15. The second effect is absolutely better. You are creative person :)

    ReplyDelete
  16. Devo fare la voce fuori dal coro: mi piace più da solo! Non saprei come mai, visto che anche lo spotted mi piace. Comunque questo stargazer ce l'ho e spero non mi dia problemi a stenderlo, al contrario di Cristina.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sarà che io ho anche gli Essie e ho avuto un Layla mirror, e quelli senza acqua base mi è stato praticamente impossibile stenderli, quindi nel confronto questo mi sembra una passeggiata. O magari sono fortunata con questa boccetta... o come al solito la Cri ne ha una farlocca :D Non succede mai!

      Delete

Thank you for taking the time to visit my blog! Please feel welcome to leave a comment, it would make my day! If you have a blog in your profile I will come visit you soon, but please do not leave links.
--
Grazie per aver visitato il mio blog. Sappiate che un commento fa sempre piacere :) Per favore non lasciate link, se avete un blog nel vostro profilo lo visiterò al più presto!